Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960
Risultati da 886 a 892 di 892

Ciao, personalmente ho usato svariati tipologie di dischi. Sia usb 2, 3 che esata senza grossi problemi. Non ricordo precisamente i dischi che ho usato perché il player è da un po in una scatola, e uso lo streaming da nas con la TV.

Salve a tutti,
    posseggo da tempo il box x9s, ho montato invece da poco una tv sony bravia kd-49x8505b, e ho approfittato per vedere qualche filmato in 4k con codifica h265 e fps 23.976216, il problema e' che il video va a scatti. Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile ma in pratica ha solo peggiorato le cose. Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?

Grazie

ciao a tutti, ho un tv lg oled cx ed ho problema con il mio zidoo x9s (firmware 2.1.1 bloccato): quando riproduco file avc / h264 il livello del nero mi viene alterato e devo imposare il tv su su "alto" altrimenti non si visualizza bene l'immagine. Qualche suggerimento?

I miei setting sono:
    HDMI Mode: Auto
    Deep Colour: Auto
    Color Space Mode: Auto
    HDMI Range: Auto

Grazie a tutti per l'aiuto.
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

HDMI Range - 16-235
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    HDMI Range - 16-235
    Ciao, grazie del consiglio, ho provato, ma non si risolve il problema
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Buon pomeriggio ragazzi.
    Sono Theclerk92 ed è un grande piacere essere qui.
    Perdonatemi se dovessi sbagliare, ma non ho trovato il topic delle presentazioni e lo faccio qui.
    Tornando alla discussione: cercavo da tempo qualcuno che mi aiutasse con la configurazione del mio zidoo e finalmente questo topic mi ha chiarito molti dubbi.
    Il firmware di default era 2.1.1 ed ho provveduto ad aggiornarlo al 2.1.42, con notevoli miglioramenti.
    Comunque avrei delle domande:
    come posso regolare al meglio le impostazioni video (risoluzione, frame-rate, profondità colore..) e audio?
    Per quanto riguarda la riproduzione invece: guardando i film con HT 4.0, se interrompo la riproduzione, quando ritorno sul film questo ricomincia dall'inizio. C'è un modo per impostare il resume playback??
    Su alcuni contenuti blu-ray iso nel mio hard disk, in HT il titolo e la trama non corrispondono nonostante abbia anche ripetuto più volte il match, potrei modificarlo a mano (anche se sarebbe noioso) ?
    Perchè nelle impostazioni rapide, pur avendo selezionato la lingua audio italiana di default, alcuni iso bd partono con audio originale ?Come per esempio nel caso delle serie tv: imposto la lingua ita ma, al termine dell'episodio quello successivo è in lingua originale.
    In questo modo diventa noioso ripetere sempre la stessa operazione.
    Scusate per la lunghezza, ma possedendolo da 1 settimana sono ancora inesperto.
    Grazie a tutti per la pazienza.
    Ultima modifica di Theclerk92; 23-02-2021 alle 15:16
    TV: Samsung UE46ES6100P, Mediaplayer: Zidoo X9S

ciao a tutti, vorrei chiedere se ci sono possibilità di vedere netflix ....ho provato tramite play store, tramite apk...ma nulla.
    il firmware è il 2.2.82

Da qualche tempo non riesco vedere film in mkv....sento l'audio ma lo schermo è verde, per sbloccare devo tornare sulla home.
    I film sono su HD esterno.
    Grazie a tutti per le info.

scusate ho il Z9s( me ne sono accorto dopo)...ma forse il problema di netflix è comune...
    Ultima modifica di camerinik; 03-04-2021 alle 08:34

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •