Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960
Risultati da 886 a 892 di 892

Ciao, personalmente ho usato svariati tipologie di dischi. Sia usb 2, 3 che esata senza grossi problemi. Non ricordo precisamente i dischi che ho usato perché il player è da un po in una scatola, e uso lo streaming da nas con la TV.

Salve a tutti,
    posseggo da tempo il box x9s, ho montato invece da poco una tv sony bravia kd-49x8505b, e ho approfittato per vedere qualche filmato in 4k con codifica h265 e fps 23.976216, il problema e' che il video va a scatti. Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile ma in pratica ha solo peggiorato le cose. Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?

Grazie

ciao a tutti, ho un tv lg oled cx ed ho problema con il mio zidoo x9s (firmware 2.1.1 bloccato): quando riproduco file avc / h264 il livello del nero mi viene alterato e devo imposare il tv su su "alto" altrimenti non si visualizza bene l'immagine. Qualche suggerimento?

I miei setting sono:
    HDMI Mode: Auto
    Deep Colour: Auto
    Color Space Mode: Auto
    HDMI Range: Auto

Grazie a tutti per l'aiuto.
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

HDMI Range - 16-235
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    HDMI Range - 16-235
    Ciao, grazie del consiglio, ho provato, ma non si risolve il problema
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Buon pomeriggio ragazzi.
    Sono Theclerk92 ed è un grande piacere essere qui.
    Perdonatemi se dovessi sbagliare, ma non ho trovato il topic delle presentazioni e lo faccio qui.
    Tornando alla discussione: cercavo da tempo qualcuno che mi aiutasse con la configurazione del mio zidoo e finalmente questo topic mi ha chiarito molti dubbi.
    Il firmware di default era 2.1.1 ed ho provveduto ad aggiornarlo al 2.1.42, con notevoli miglioramenti.
    Comunque avrei delle domande:
    come posso regolare al meglio le impostazioni video (risoluzione, frame-rate, profondità colore..) e audio?
    Per quanto riguarda la riproduzione invece: guardando i film con HT 4.0, se interrompo la riproduzione, quando ritorno sul film questo ricomincia dall'inizio. C'è un modo per impostare il resume playback??
    Su alcuni contenuti blu-ray iso nel mio hard disk, in HT il titolo e la trama non corrispondono nonostante abbia anche ripetuto più volte il match, potrei modificarlo a mano (anche se sarebbe noioso) ?
    Perchè nelle impostazioni rapide, pur avendo selezionato la lingua audio italiana di default, alcuni iso bd partono con audio originale ?Come per esempio nel caso delle serie tv: imposto la lingua ita ma, al termine dell'episodio quello successivo è in lingua originale.
    In questo modo diventa noioso ripetere sempre la stessa operazione.
    Scusate per la lunghezza, ma possedendolo da 1 settimana sono ancora inesperto.
    Grazie a tutti per la pazienza.
    Ultima modifica di Theclerk92; 23-02-2021 alle 15:16
    TV: Samsung UE46ES6100P, Mediaplayer: Zidoo X9S

ciao a tutti, vorrei chiedere se ci sono possibilità di vedere netflix ....ho provato tramite play store, tramite apk...ma nulla.
    il firmware è il 2.2.82

Da qualche tempo non riesco vedere film in mkv....sento l'audio ma lo schermo è verde, per sbloccare devo tornare sulla home.
    I film sono su HD esterno.
    Grazie a tutti per le info.

scusate ho il Z9s( me ne sono accorto dopo)...ma forse il problema di netflix è comune...
    Ultima modifica di camerinik; 03-04-2021 alle 08:34

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •