|
|
Risultati da 4.276 a 4.290 di 5170
Discussione: Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"
-
30-11-2018, 18:47 #4276
Me ne rendo conto, ahimè...
Comunque, con i pannelli che montano gli FZ la probabilità di trovarne uno ottimo ed esente da difetti evidenti è enormemente più alta rispetto ai modelli dello scorso anno. Ciò non ti dà la certezza ovviamente, ma insomma, per mia esperienza puoi stare perlomeno un po’ più tranquillo.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
30-11-2018, 19:22 #4277
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Località
- Milano sud
- Messaggi
- 101
-
01-12-2018, 11:20 #4278
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 258
Cavolo... nessuno di voi usa le app di meteo?
Accuweather è ancora in polacco!!!!
a chi contattare? (scrivo, ancora, perché anche i miei precedenti plasma avevano la stessa app ... in polacco)
-
01-12-2018, 11:50 #4279
Ma sei serio?
EDIT: in ogni caso hai sbagliato DU, questa è quella degli EZ.Ultima modifica di thegladiator; 01-12-2018 alle 11:57
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
02-12-2018, 13:22 #4280
Siccome indirettamente m'hai tirato in ballo... Vorrei chiederti una cosa, se io vado da mediaworld e compro per esempio il 55fz950 e dopo 6mesi o 1 un anno... Come fai a garantirti la sostituzione del prodotto?! quando magari loro telo mandano al centro assistenza...
E se succede fuori garanzia?!
Io per la mia esperienza devi capitare bene... Ovunque e qualunque cosa acquisti... La restituzione che mi hai detto tempo indietro vale per gli acquisti on line come da negozio fisico... Ti dò ragione sul fatto che se preso da un negozio fisico non hai lo sbattimento di doverlo rispedire ma prendi su la macchina e glielo porti là.
-
02-12-2018, 13:52 #4281
-
02-12-2018, 15:08 #4282
Mi meraviglio di come si debbano sempre ripetere le stesse cose spiegate tantissime volte.
Non esiste l'obbligo della sostituzione, è prevista la riparazione o (che vuol dire "oppure") la sostituzione, il tutto a discrezione dell'assistenza (in pratica dal produttore), la sostituzione viene effettuata nel caso che la riparazione sia più costosa della sostituzione, se il prodotto non è riparabile in tempi ragionevoli per mancanza del ricambio, pertanto normalmente lo si ripara e via, cosa c'è di strano?
E se succede fuori garanzia?!
La restituzione che mi hai detto tempo indietro vale per gli acquisti on line come da negozio fisico
Direi che sia molto semplice e chiaro, scritto appunto mille volte, basterebbe anche solo andarsi a leggere la normativa.
I Centri commerciali, per loro politica commerciale, solitamente (ed a volte con modalità diverse) forniscono la possibilità della sostituzione in caso di problemi entro tot giorni dalla vendita, ma è una loro libera scelta, non è assolutamente un obbligo."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-12-2018, 15:10 #4283"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-12-2018, 16:08 #4284
-
02-12-2018, 16:14 #4285
Ho chiesto questo perchè thegladiator è convinto che solo i negozi fisici facciano questo tipo di servizio quando in realtà, anche loro s'appoggiano ai centri d'assistenza ufficiali.
Che comprando da un negozio fisico s'ha più "tutela" quando invece per mia esperienza non è così...
Quello della "fuori garanzia" è una mezza provocazione...
-
02-12-2018, 17:05 #4286
Ascolta Progressive, non ti permettere più di mettermi in bocca parole non mie, anche perché vieni smentito dai miei precedenti post, nei quali ho espresso un pensiero e un suggerimento ben preciso. Ti ho spiegato, e ben più di una volta, che MW come SUA policy adotta la formula “soddisfatti o rimborsati”, che funziona regolarmente (testata più e più volte) e che può tutelare dai problemi che si possono incontrare con le tv. PUNTO. Tu mi hai risposto in maniera del tutto sconclusionata che questa é fanta-economia e continui imperterrito a montare una polemica fuori luogo. Hai qualche problema di comprensione? Perché francamente credo di esprimermi in modo corretto e sufficientemente chiaro in forma scritta.
E questo fermo restando tutte le precisazioni fatte da Nordata in questo ambito.
Dacci un taglio per cortesia.Ultima modifica di thegladiator; 02-12-2018 alle 17:08
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
02-12-2018, 17:33 #4287
E anche qui travisi completamente. L’utente in questione possiede un EZ1000 con pannello afflitto da evidente VB, gli hanno sostituito il pannello con uno ancora meno uniforme, al che il rivenditore (ma guarda un po’, l’avesse comprato online a quest’ora, dopo due mesi dall’acquisto, se lo sarebbe preso bellamente in saccoccia, se hai seguito la vicenda, salvo adire le vie legali!) gli ha proposto la sostituzione del suo EZ con un FZ950. A quel punto l’ho rasserenato dicendogli, dopo la brutta esperienza, che con la serie FZ la probabilità di trovare un ottimo pannello è superiore.
Detto questo, spiegami che cosa c’entra la tua affermazione, tra l’altro OT qui nella DU relativa agli EZ.
E in ogni caso fra FZ800 ed FZ950 le differenze sono solamente quelle (come del resto riportato in prima pagina della relativa DU), questo per dovere di cronaca.Ultima modifica di thegladiator; 02-12-2018 alle 17:34
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
03-12-2018, 11:38 #4288
Salve,
Sapevo che i Panasonic non supportano la traccia DTS attraverso HDMI.
Ho un HTPC collegato via HDMI alla tv. Per dare poi l'audio al ricevitore av Home Theatre, ho collegato quest'ultimo all'uscita ottica del tv.
Facessi questo con una tv Panasonic, niente DTS?
E' ancora così? non c'è stato nessun aggiornamento fw che risolva?
Grazie mille.
-
03-12-2018, 16:51 #4289
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 67
È appena apparso il messaggio per la manutenzione periodica, quella di 80min, ma non ricordo se va fatta o no.
HDTV: Panasonic TX-55EZ950E NAS: Synology DS214 DVD Recorder: Panasonic DMR-EX89 PLAYER: PS4 Sinto AV: Denon AVR-X3400H Frontali: Dali Spektor 1 Centrale: Dali Spektor Vokal Subwoofer: SVS SB1000
-
03-12-2018, 18:23 #4290
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
Se te lo “propone” il pannello stesso direi di sì.
In un vecchissimo post, spero di non sbagliarmi, ricordo che thegladiator aveva detto che avrebbe fatto un ciclo manuale al termine delle 200/300h di vita del pannello.
Io ne approfitto per chiedere se è consigliato per tutti questa cosa? E se sì, perché? La mia è pura curiosità.