Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 345 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 5170

Me ne rendo conto, ahimè...

Comunque, con i pannelli che montano gli FZ la probabilità di trovarne uno ottimo ed esente da difetti evidenti è enormemente più alta rispetto ai modelli dello scorso anno. Ciò non ti dà la certezza ovviamente, ma insomma, per mia esperienza puoi stare perlomeno un po’ più tranquillo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Ragazzi sono felicissimo, ho ricevuto proprio adesso una telefonata da parte di Euronics Bruno il negozio dove ho acquistato il televisore ed udite udite, mi sostituiscono il televisore con un 65FZ950.Scusate probabilmente sarò OT ma voglio ringraziare tutti voi per il sostegno ricevuto e vorrei ringraziare tantissimo Giacomo del suddetto negozio c..........[CUT]
    Ottimo, grande notizia. Non tutti i mali vengono per nuocere

Cavolo... nessuno di voi usa le app di meteo?
    Accuweather è ancora in polacco!!!!

a chi contattare? (scrivo, ancora, perché anche i miei precedenti plasma avevano la stessa app ... in polacco)

Ma sei serio?

EDIT: in ogni caso hai sbagliato DU, questa è quella degli EZ.
    Ultima modifica di thegladiator; 01-12-2018 alle 11:57
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ok, ora ricordo e onestamente non so cosa dirti. Questo è il motivo per cui suggerisco sempre di fare TUTTE le prove del caso non appena si installa la tv e provvedere ad acquistarla in negozi che ti garantiscano o la sostituzione entro un tot di giorni o la restituzione dei soldi spesi. Qualora si passi per l'assistenza (di qualsiasi brand)..........[CUT]
    Siccome indirettamente m'hai tirato in ballo... Vorrei chiederti una cosa, se io vado da mediaworld e compro per esempio il 55fz950 e dopo 6mesi o 1 un anno... Come fai a garantirti la sostituzione del prodotto?! quando magari loro telo mandano al centro assistenza...
    E se succede fuori garanzia?!
    Io per la mia esperienza devi capitare bene... Ovunque e qualunque cosa acquisti... La restituzione che mi hai detto tempo indietro vale per gli acquisti on line come da negozio fisico... Ti dò ragione sul fatto che se preso da un negozio fisico non hai lo sbattimento di doverlo rispedire ma prendi su la macchina e glielo porti là.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Me ne rendo conto, ahimè...

Comunque, con i pannelli che montano gli FZ la probabilità di trovarne uno ottimo ed esente da difetti evidenti è enormemente più alta rispetto ai modelli dello scorso anno. Ciò non ti dà la certezza ovviamente, ma insomma, per mia esperienza puoi stare perlomeno un po’ più tranquillo.
    Scusa se telo dico... Alla faccia che consigliavi il Fz800 anzichè il FZ950 perchè era "uguale" e per la soundbar...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Come fai a garantirti la sostituzione del prodotto?! quando magari loro telo mandano al centro assistenza...
    Mi meraviglio di come si debbano sempre ripetere le stesse cose spiegate tantissime volte.

Non esiste l'obbligo della sostituzione, è prevista la riparazione o (che vuol dire "oppure") la sostituzione, il tutto a discrezione dell'assistenza (in pratica dal produttore), la sostituzione viene effettuata nel caso che la riparazione sia più costosa della sostituzione, se il prodotto non è riparabile in tempi ragionevoli per mancanza del ricambio, pertanto normalmente lo si ripara e via, cosa c'è di strano?
    E se succede fuori garanzia?!
    Che domanda strana, se un prodotto (qualsiasi, in qualsiasi settore) si rompe fuori dalla garanzia ci sono 2 possibilità: lo fai riparare, ovviamente tue spese, o lo butti via se non ritieni che valga la pena spendere per la riparazione ; ripeto: strana domanda.
    La restituzione che mi hai detto tempo indietro vale per gli acquisti on line come da negozio fisico
    Assolutamente no, la restituzione ("Diritto di Recesso") vale solo per i prodotti acquistati al di fuori dei negozi fisici (tipicamente acquisti on line).

Direi che sia molto semplice e chiaro, scritto appunto mille volte, basterebbe anche solo andarsi a leggere la normativa.

I Centri commerciali, per loro politica commerciale, solitamente (ed a volte con modalità diverse) forniscono la possibilità della sostituzione in caso di problemi entro tot giorni dalla vendita, ma è una loro libera scelta, non è assolutamente un obbligo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Scusa se telo dico... Alla faccia che consigliavi il Fz800 anzichè il FZ950 perchè era "uguale" e per la soundbar...
    Evita i riferimenti a prodotti o argomenti non oggetto di questa discussione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Evita i riferimenti a prodotti o argomenti non oggetto di questa discussione.
    È stata fraintesa la mia frase seppur da "consigli per l'acquisti" l'ho considerata invece da "confronto tecnico".

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Mi meraviglio di come si debbano sempre ripetere le stesse cose spiegate tantissime volte.

Non esiste l'obbligo della sostituzione, è prevista la riparazione o (che vuol dire "oppure") la sostituzione, il tutto a discrezione dell'assistenza (in pratica dal produttore), la sostituzione viene effettuata nel caso che la ripara..........[CUT]
    Ho chiesto questo perchè thegladiator è convinto che solo i negozi fisici facciano questo tipo di servizio quando in realtà, anche loro s'appoggiano ai centri d'assistenza ufficiali.
    Che comprando da un negozio fisico s'ha più "tutela" quando invece per mia esperienza non è così...
    Quello della "fuori garanzia" è una mezza provocazione...

Ascolta Progressive, non ti permettere più di mettermi in bocca parole non mie, anche perché vieni smentito dai miei precedenti post, nei quali ho espresso un pensiero e un suggerimento ben preciso. Ti ho spiegato, e ben più di una volta, che MW come SUA policy adotta la formula “soddisfatti o rimborsati”, che funziona regolarmente (testata più e più volte) e che può tutelare dai problemi che si possono incontrare con le tv. PUNTO. Tu mi hai risposto in maniera del tutto sconclusionata che questa é fanta-economia e continui imperterrito a montare una polemica fuori luogo. Hai qualche problema di comprensione? Perché francamente credo di esprimermi in modo corretto e sufficientemente chiaro in forma scritta.
    E questo fermo restando tutte le precisazioni fatte da Nordata in questo ambito.

Dacci un taglio per cortesia.
    Ultima modifica di thegladiator; 02-12-2018 alle 17:08

E anche qui travisi completamente. L’utente in questione possiede un EZ1000 con pannello afflitto da evidente VB, gli hanno sostituito il pannello con uno ancora meno uniforme, al che il rivenditore (ma guarda un po’, l’avesse comprato online a quest’ora, dopo due mesi dall’acquisto, se lo sarebbe preso bellamente in saccoccia, se hai seguito la vicenda, salvo adire le vie legali!) gli ha proposto la sostituzione del suo EZ con un FZ950. A quel punto l’ho rasserenato dicendogli, dopo la brutta esperienza, che con la serie FZ la probabilità di trovare un ottimo pannello è superiore.

Detto questo, spiegami che cosa c’entra la tua affermazione, tra l’altro OT qui nella DU relativa agli EZ.
    E in ogni caso fra FZ800 ed FZ950 le differenze sono solamente quelle (come del resto riportato in prima pagina della relativa DU), questo per dovere di cronaca.
    Ultima modifica di thegladiator; 02-12-2018 alle 17:34

Salve,
    Sapevo che i Panasonic non supportano la traccia DTS attraverso HDMI.
    Ho un HTPC collegato via HDMI alla tv. Per dare poi l'audio al ricevitore av Home Theatre, ho collegato quest'ultimo all'uscita ottica del tv.
    Facessi questo con una tv Panasonic, niente DTS?
    E' ancora così? non c'è stato nessun aggiornamento fw che risolva?
    Grazie mille.

È appena apparso il messaggio per la manutenzione periodica, quella di 80min, ma non ricordo se va fatta o no.
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E NAS: Synology DS214 DVD Recorder: Panasonic DMR-EX89 PLAYER: PS4 Sinto AV: Denon AVR-X3400H Frontali: Dali Spektor 1 Centrale: Dali Spektor Vokal Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da maxpa1966 Visualizza messaggio
    È appena apparso il messaggio per la manutenzione periodica, quella di 80min, ma non ricordo se va fatta o no.
    Se te lo “propone” il pannello stesso direi di sì.
    In un vecchissimo post, spero di non sbagliarmi, ricordo che thegladiator aveva detto che avrebbe fatto un ciclo manuale al termine delle 200/300h di vita del pannello.
    Io ne approfitto per chiedere se è consigliato per tutti questa cosa? E se sì, perché? La mia è pura curiosità.

Pagina 286 di 345 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •