Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 465 di 559 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475515 ... UltimaUltima
Risultati da 6.961 a 6.975 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Te li dico subito.
    Audio migliore. Addirittura è possibile usare il tv come altoparlante frontale di un sistema audio
    Immagini non vedo differenza
    Velocità di navigazione nei menù smart non paragonabili
    Sezione smart rivisitata e molto migliorata
    Mancanza di screen mirroring (solo chromecast)
    Kodi non funziona
    Possibilità di comandi vocali direttamente al tv
    Telecomando simile ma con raggio di azione 180°. Non è più necessario puntarlo
    Smart youtube non gestisce l'HDR. Credo che il server blocchi l'HDR come Youtube.

Sonya1, hai provato l'AF9 come centrale? Come ti sembra? E nel caso come si integra con i frontali del tuo sistema HT?
    Grazie

No. Mi spiace. Non ho un impianto HT

@Sonya1
    per curiosità: nell'ultima riga ti riferivi all'app integrata YouTube oppure proprio a "Smart Youtube" da te appositamente installata sull'AF9 (fra l'altro, complimenti per l'acquisto!) ?
    Inoltre, in che senso KODI non funziona ?
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

No. L'app Smart Youtube che sull'A1 permette di vedere in HDR sull'AF9 non va in HDR. Probabile sua stata bloccata sui server.
    Kodi non funziona poichè dà errore in fase di installazione. Ma succede a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Te li dico subito.
    Audio migliore. Addirittura è possibile usare il tv come altoparlante frontale di un sistema audio
    Kodi non funziona
    Possibilità di comandi vocali d..........[CUT]
    Grazie per la rapida risposta.

Quindi (audio a parte e un po' di telecomando) i vantaggi che elenchi sono principalmente da imputare al software ... mi chiedo: se porteranno la nuova versione del S.O. anche sull'A1 possiamo dire che "potrebbe non valerne la pena cambiare l'A1 con l'AF9" (se con l'audio si ha già un sistema soddisfacente)?

Tocca vedere come va il nuovo sw con l'hw. C'è da tener presente che alcuni tasti sul telecomando hanno funzionalità diverse. Il tasto tv è diventato il tasto apps che apre tutte le apps. Il tasto discovery è diventato il tasto tv ma è multifunzione. Quindi qualcosa non sarà per forza di cose identico.
    Comunque la prima impressione avuta era di avere un tv totalmente nuovo e non di avere lo stesso tv.

Tocca vedere come va il nuovo sw con l'hw. C'è da tener presente che alcuni tasti sul telecomando hanno funzionalità diverse. Il tasto tv è diventato il tasto apps che apre tutte le apps. Il tasto discovery è diventato il tasto tv ma è multifunzione. Quindi qualcosa non sarà per forza di cose identico.
    Comunque la prima impressione avuta era di av..........[CUT]
    ma il tasto tv è programmabile anche sull'A1. Non so se può diventare quello che apre le app, ma di sicuro si può scegliere un'uscita hdmi o altre cose (adesso non ricordo bene)
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Si certo. Ma è concettualmente una cosa diversa. Il tasto discovery è diventato il tasto Tv è quello puoi riprogrammarlo col nuovo firmware. Ma il resto apps non c'è a meno che non chiamare apps con il tasto tv o discovery. Non credo lo facciano. Quindi presumo che sull'A1 sarà un pò diverso.

Te li dico subito.
    Kodi non funziona
    Possibilità di comandi vocali d..........[CUT]
    i paurosi cali di luminosità con sky q ci sono? se a9 è esente allora vuol dire che nella serie a1 c'è veramente qualcosa che non va, e il pannello oled di a9 è diverso....che ci puoi dire?

Sull'Af9 sembra che sia stata notevolmente ridotta l'aggressività dell'ABL. Non ancora a livelli di LG e Pana ma meglio di A1 e Af8. Così almeno leggevo e pure Vincent Teoh mi pare abbia confermato la cosa nella sua review dell'Af9...
    In ogni caso l'abl di Sony era volto a salvaguardare il pannello, dubito fosse un errore del software o che abbiano fatto male i calcoli. Probabilmente hanno pensato che era meglio perdere qualcosa in luminosità piuttosto che rischiare di danneggiare o stampare il pannello. Almeno questo è quello che penso io.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 30-11-2018 alle 14:20

Non avevo problemi prima con l'A1 e, con l'AF9 sugli stessi contenuti continuo a non avere problemi.

Domattina mi consegnano l'A1. Cosa posso controllare per accertarmi che sia nuovo e non ricondizionato?

Credo sia difficile farlo sul prodotto. Credo ci debba essere scritto qualcosa sulla scatola.

Citazione Originariamente scritto da Nemo78 Visualizza messaggio
    Domattina mi consegnano l'A1. Cosa posso controllare per accertarmi che sia nuovo e non ricondizionato?
    Perché hai questo timore? Dove l'hai acquistato? Ritieni non sia uno store affidabile?

Pagina 465 di 559 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475515 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •