Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 275 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da paolo@@@ Visualizza messaggio
    Novità in questa versione 500? Migliorie?
    Mi sembra uguale alla 499. La cosa brutta è che @kiki non rilascia mai un changelog e bisogna scoprire cos'è cambiato cercando.

Sono d'accordo con te gianni_66...non si capisce cosa cambia oltre il numero....! Cominque come mai questa versione è in "zip"? È una versione moddata?

Citazione Originariamente scritto da paolo@@@ Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te gianni_66...non si capisce cosa cambia oltre il numero....! Cominque come mai questa versione è in "zip"? È una versione moddata?
    io credo che venga da tcl, é l'aggiornamento della 499 senza perdere i dati

Ho letto la discussione a riguardo alla CAM e tivusat. Dato che ho la parabola montata vorrei fare qualche prova con questa C70, qualcuno ha installato la CAM? Ci sono problemi con tivusat dato che non è certificata TCL?

Citazione Originariamente scritto da Torakikiki Visualizza messaggio
    Ho letto la discussione a riguardo alla CAM e tivusat. Dato che ho la parabola montata vorrei fare qualche prova con questa C70, qualcuno ha installato la CAM? Ci sono problemi con tivusat dato che non è certificata TCL?
    Io uso la cam wifi mediaset premium e non ho nessun problema penso che anche tvsat dovrebbe funzionare senza problemi

Io ieri sera ho provato ad installare la 500 ma, cosa molto strana, l'"aggiornamento locale" non mi ha rilevato alcuna memoria USB, mentre in realtà appena la inserivo in qualsiasi delle due porte mi si apriva in automatico ES File Explorer - quindi la chiavetta c'era e funzionava. Peraltro era la stessa pendrive utilizzata per tutti i precedenti aggiornamenti che da allora non ho mai formattato. Misteri della fede...

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Io ieri sera ho provato ad installare la 500 ma, cosa molto strana, l'"aggiornamento locale" non mi ha rilevato alcuna memoria USB, mentre in realtà appena la inserivo in qualsiasi delle due porte mi si apriva in automatico ES File Explorer - quindi la chiavetta c'era e funzionava. Peraltro era la stessa pendrive utilizzata per tutti i pr..........[CUT]
    Fai un ripristino di fabbrica e poi aggiorna

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Io ieri sera ho provato ad installare la 500 ma, cosa molto strana, l'"aggiornamento locale" non mi ha rilevato alcuna memoria USB, mentre in realtà appena la inserivo in qualsiasi delle due porte mi si apriva in automatico ES File Explorer - quindi la chiavetta c'era e funzionava. Peraltro era la stessa pendrive utilizzata per tutti i pr..........[CUT]
    Dovrebbe essere un problema di Andorid Oreo e ES File Explorer. Se lo disinstalli dovresti riuscire ad aprire la pendrive per gli aggiornamenti.

Comunque alla fine ho aggiornato e noto gli stessi bug del 499 tranne il problema con i telecomandi(per fortuna).

In generale mi sembra abbastanza fluido.

Quali sono i wipe da fare secondo voi?C'è quello da menù servizio e quello da menù android.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Quali sono i wipe da fare secondo voi?C'è quello da menù servizio e quello da menù android.
    Io prima faccio quelli del menu servizio e quando l'ho configurata faccio anche un ripristino di fabbrica cosi la rom è più pulita

Io volevo installare la twrp da adb e fare il root con magisk per disinstallare quelle app di sistema che non mi servono e girano sempre in background, il problema è che non riesco a scaricare la twrp dal forum russo quando clicco sul link mi da no found. Qualcuno è riuscito ha scaricare la twrp dal forum russo e la può condividere qui?

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io prima faccio quelli del menu servizio e quando l'ho configurata faccio anche un ripristino di fabbrica cosi la rom è più pulita
    Si farò così ,certo che come procedura a cui dobbiamo sottoporci è farraginosa, upload sul tv via USB, poi devi per forza fare la prima installzione perchè non ti fa accedere al menù di servizio, poi tramite menù di servizio fai il reset , rifai la prima installazione e poi fai il restore a dati di fabbrica dal menù android, ci vuole una vita.........

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Si farò così ,certo che come procedura a cui dobbiamo sottoporci è farraginosa, upload sul tv via USB, poi devi per forza fare la prima installzione perchè non ti fa accedere al menù di servizio, poi tramite menù di servizio fai il reset , rifai la prima installazione e poi fai il restore a dati di fabbrica dal menù android, ci vuole una vita.............[CUT]
    Poi ti consiglio di andare nelle opzioni sviluppatore e settare scala animazione finestra 0,5x e scala animazione transizione 0,5x e vedrai che il sistema è più veloce e stabile

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Poi ti consiglio di andare nelle opzioni sviluppatore e settare scala animazione finestra 0,5x e scala animazione transizione 0,5x e vedrai che il sistema è più veloce e stabile
    OK buona dritta anche se dovrò comunque fare tutto questo ambaradan lo stesso.

Ma la 500 si può installare da file zip anche partendo dalla 495?

Pagina 123 di 275 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •