Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 152 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Io non Ho Sky Q, comunque....
    HOME/Impostazioni/Ingressi esterni/Formato segnale HDMI e impostalo su Formato avanzato.
    poi come ha detto @damerin0: Hai provato ad attaccare l'hdmi senza passare per l'amplificatore?
    per l'audio in entrambi i casi puoi provare ad utilizzare un cavo ottico
    e poi successivamente:
    Action Menù/Altoparla..........[CUT]
    Grazie mille allora lo metto in porta USB 3 per non rischiare è provo Ko di grazie della risposta gentilissimo

Questo TV è stato aggiornato ad Oreo? Come gira?

Non mi sembra proprio aggiornato ad Oreo
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Vi segnalo offerta Unieuro a 1699 per il 55” e 2449 per il 65”

Citazione Originariamente scritto da S.U.C.C. Visualizza messaggio
    Vi segnalo offerta Unieuro a 1699 per il 55” e 2449 per il 65”
    Top!!!Grazie!!)

STessa offerta da MW

Ma il problema del dimming è ancora presente? Non ho capito se impostando sky su hlg si risolve. Ha gli stessi problemi anche con ps4 pro in hdr?

Aiuto!! Non so se prendere questo dopo i problemi letti riguardanti il dimming o buttarmi sul lgb8 ??

Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... A questo punto provo con l'LG C8, anche se mi sembra di aver capito che anche questo ha qualche problema con il dimming. Avete qualche notizia più concreta in merito?

Con il Sony sembrava di spendere un po' di più ma di dormire sonni tranquilli.. qualche utilizzatore può dare un parere sul prodotto ..magari usato con Sky q (partite in 4k kdr) Netflix e videogiochi?? Confermate che si tratta di un gran televisore o dobbiamo fare i conti per forza con il problema della scarsa luminosità a seconda delle fonti/situazioni?! Poi mi sembra che anche gli LG presentano questo problema o in maniera minore?! Non ci sto più a capi na mazza 😅😅
    Grazie per le info

Da quello che ho letto su Sony A1 i problemi sono stati risolti, boh

Citazione Originariamente scritto da giammi66 Visualizza messaggio
    Da quello che ho letto su Sony A1 i problemi sono stati risolti, boh
    Allora io parlo da possessore Af8 prendetelo a quel prezzo secondo me è uno dei migliori oled in circolazione come immagini e come pannello . Con sky q il 4k da un Po di problemi con le partite, in senso che ogni tanto la luminosita si alza e si abbassa ma come avete letto basta abbassare da 50 a 40 e mettere l opzione che non mi ricordo ma se leggete qui qualcuno lo aveva scritto è si risolve ,momentaneamente io ho fatto così. Per il resto il pannello è una favola .Pensate che ne compro un altro anche io da mettere in camera a quel prezzo !! Ovvio che se avete due soldini prendetelo .Altra cosa non aspettatevi per applicazioni ecc grossa interattività ,ci sono funzionano e sono state migliorate ma non è velocissimo ,ma d'altronde se cercate un tv e per guardare intanto in hd le immagine sono bellissime in 4k favolose con ps4 pro pure è con xbox x pure .Ho anche lettore 4k sony ed è favoloso .Con questo spero di avervi tolto dei dubbi il fattore della luminosita verrà risolta secondo me con un firmware ed è gestibilissima a mio parere .Con questo sapete che vi dico a 1700 euro vado a prenderne un altro anche io da mettere in camera e sostituire il mio vecchio tv lg così ne avrò 2 !!
    Ultima modifica di merlobanan78; 22-11-2018 alle 07:39

per la parte smart avevo letto che dovrebbe essere aggiornato ad andorid 8

Grazie per le delucidazioni!! Spero allora di diventare presto possessore di questo fantastico OLED.. da quel che ho capito non necessita di lunghi settaggi e dovrebbe essere già ottimo alla prima accensione..

Citazione Originariamente scritto da merlobanan78 Visualizza messaggio
    Allora io parlo da possessore Af8 prendetelo a quel prezzo secondo me è uno dei migliori oled in circolazione come immagini e come pannello . Con sky q il 4k da un Po di problemi con le partite, in senso che ogni tanto la luminosita si alza e si abbassa ma come avete letto basta abbassare da 50 a 40 e mettere l opzione che non mi ricordo ma se legg..........[CUT]
    Dove sta il 65 a 1700?

Pagina 94 di 152 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •