Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 152 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Superscalper Visualizza messaggio
    Ti è stato detto da un operatore dell'assistenza Sony che uscirà un nuovo firmware per limitare il calo luminosità dovuto al dimming?...…. MAH! Io ho un Sony A1 con lo stesso problema (caratteristica a loro modo di vedere) e nessuno ha avuto un riscontro di questo tipo cioè dei tecnici che lavorano ad un altro firmware. Se fosse vera la noti..........[CUT]
    Si telefonato ieri come hai specificato tu mi ha detto prima di tutto che per l oro non è un difetto ma una priorità per riservare il pannello in più però a parte i consigli di abbassare luminosita ecc mi ha detto che sono già a conoscenza di questo problema (parlo del af8) che arriverà un firmware non sa quando ma mi ha assicurato quello , sul fatto che ho letto tutto il forum che non hanno ancora risolto niente e fa abbastanza pena sta cosa su un tv da 3000 euro gira

Ripeto…..se è vero che i tecnici Sony stanno lavorando su un nuovo firmware risolutivo per il problema del dimming, Sony lo dovrebbe dichiarare per vie ufficiali e non lasciare "divulgare" una notizia così importante da operatori telefonici.
    Ultima modifica di Superscalper; 14-11-2018 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da Superscalper Visualizza messaggio
    Ripeto…..se è vero che i tecnici Sony stanno lavorando su un nuovo firmware risolutivo per il problema del dimming, Sony lo dovrebbe dichiarare per vie ufficiali e non lasciare "divulgare" una notizia così importante da operatori telefonici.
    Non so che dirti questo mi hanno detto mi spiace ho detto solo quello che mi hanno detto al telefono dopo di che non lavoro per sony quindi più che sperare come tutti che si risolva non posso fare per ora elimino il problema abbassando è togliendo delle impostazioni anche se non mi sembra giusto dopo aver tirato fuori 3000 euro

Ciao ragazzi!
    Scusatemi..a proposito di questo Af8..questo fine settimana credo che fra vari sconti possa scendere fino sui 1700/1800 da 2499...(parlo del 55") vi chiedevo dato che sono a tiro di acquisto se mi butto su questo prendo un top oled o se dovrei aspettare che scenda l'af9..(che però non penso scenda affatto sotto i 2000.. Penso che potrebbe essere un ottimo prezzo è in più lo metterei a muro...vorrei non sbagliare acquisto...
    A occhio nudo si vedo così tanto la differenza fra i due?
    Grazie mille!!!)

Citazione Originariamente scritto da marpla Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Scusatemi..a proposito di questo Af8..questo fine settimana credo che fra vari sconti possa scendere fino sui 1700/1800 da 2499...(parlo del 55") vi chiedevo dato che sono a tiro di acquisto se mi butto su questo prendo un top oled o se dovrei aspettare che scenda l'af9..(che però non penso scenda affatto sotto i 2000.. Pens..........[CUT]
    Ciao se posso dirti in base alla mia esperienza è un gran tv io ho il 65 af8 e si vede da dio , e il mio primo sony ma rispetto ad lg o samsung che ho avuto è fantastico per vedere film partite ecc anche in hd si vede bene !! Sul fatto dell af9 non so dirti perché non lo visto girare non penso ci sia tantissima differenza ma onestamente non lo so. Per concludere se ti devo consigliare il tv a quel prezzo lo prenderei al volo eccome è un gran tv a parere mio.

Grazie milleee!!😃Gentilissimo!)
    Anche con lo sport (calcio MotoGP ecc..) con Sky si comporta bene?

Grazie milleee!!😃Gentilissimo!)
    Anche con lo sport (calcio MotoGP ecc..) con Sky si comporta bene?
    Io lo uso con sky q benissimo sia partite formula 1 moto gp ecc colori belli e immagini belle poi un nero eccezionale e uno spettacolo sempre a mio parere !

Perfetto!!)) Grazie ancora delle informazioni utilissime!😃

Ciao ragazzi!
    Scusatemi..a proposito di questo Af8..questo fine settimana credo che fra vari sconti possa scendere fino sui 1700/1800 da 2499...(parlo del 55") vi chiedevo dato che sono a tiro di acquisto se mi butto su questo prendo un top oled o se dovrei aspettare che scenda l'af9..(che però non penso scenda affatto sotto i 2000.. Pens..........[CUT]
    Visto ieri da Mediaworld l'AF9 (3.999) di fianco all'AF8 (3.499) entrambi 65" con stessa demo, non ho notato differenze nelle immagini.

Grazie mille!!))

Ciao , mi hanno consegnato ieri un 65 pollici AF8 . Ancora prima di procedere con un settaggio , ho eseguito tutte le impostazioni e ho riscontrato i seguenti problemi che non sono riuscito a risolvere , cambiando impostazioni , cavi ecc.
    Lo Sky Q mi fa impostare video in 4k ma non in HDR, perché dice che il tv non supporta HDR HLG. Ho chiamato Sky e non sanno perché.
    Temo fortemente che il mio ampli Onkyo TX-RZ 900 consente il passaggio del 4K HDR , ma non dell'HDR HLG.
    Qualcuno ha avuto e risolto questo problema . Grazie .
    Poi , se guardo Netflix , pur avendo attaccato il cavo HDMI alla presa 3 , Arc del Sony , non sento l'audio dell'ampli e devo inserire l' audio del tv . Come posso risolvere ?
    Grazie
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Hai abilitato dal menu del tv l'opzione avanzata delle hdmi? Tieni anche presente che solo 2 hdmi supportano questa funzione e se non sbaglio sono la 2 e la 3

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Ciao , mi hanno consegnato ieri un 65 pollici AF8 . Ancora prima di procedere con un settaggio , ho eseguito tutte le impostazioni e ho riscontrato i seguenti problemi che non sono riuscito a risolvere , cambiando impostazioni , cavi ecc.
    Lo Sky Q mi fa impostare video in 4k ma non in HDR, perché dice che il tv non supporta HDR HLG. Ho chiamato Sk..........[CUT]
    Hai provato ad attaccare l'hdmi senza passare per l'amplificatore?

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Hai provato ad attaccare l'hdmi senza passare per l'amplificatore?
    Sicuramente devi abilitare le porte 2 e 3 hdmi poi funziona anche a me lo faceva poi le ho abilitate ed il gioco è fatto , ragazzi vi chiedo un altra cosa ho un hard disk da 2tb autoalimentato secondo voi dove lo devo mettere su usb 1 o 2 o 3 rec per le registrazioni ? Non volevo rovinare sbagliando il tv ho provato a leggere il libretto di istruzioni ma non dice niente era per vedermi dei film dall hard disk onestamente

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Ciao ,.... cavi ecc.
    Lo Sky Q mi fa impostare video in 4k ma non in HDR, perché dice che il tv non supporta HDR HLG. Ho chiamato Sky e non sanno perché.......
    Poi , se guardo Netflix , pur avendo attaccato il cavo HDMI alla presa 3 , Arc del Sony , non sento l'audio dell'ampli e devo inserire l' audio del tv . Come posso risolvere ?[CUT]
    Io non Ho Sky Q, comunque....
    HOME/Impostazioni/Ingressi esterni/Formato segnale HDMI e impostalo su Formato avanzato.
    poi come ha detto @damerin0: Hai provato ad attaccare l'hdmi senza passare per l'amplificatore?
    per l'audio in entrambi i casi puoi provare ad utilizzare un cavo ottico
    e poi successivamente:
    Action Menù/Altoparlante e seleziona Sistema audio

@merlobanan: mettilo porta usb 3rec, tranquillo non succede nulla, anzi è meglio per il tuo Hd autoalimentato perchè a volte i 500mA non bastano, generando delle disconnesioni continue o addirittura un ticchettio dell'Hd, sulla usb3 non avrai questi problemi.
    Nb: Se hai troppi film l'app Video e lenta... puoi utilizzare Kodi, anche se per chi è alle "prime" può essere un pò complicato vedi qualche guida ... Ciao e buona visione... Best TV
    Ultima modifica di S@by; 20-11-2018 alle 15:07
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Pagina 93 di 152 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •