Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 152 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da maxwell Visualizza messaggio
    gentilissimi ragazzi....alla fine ho potato per il dynavoice....perche considerando che la tv è in came da letto e volevo solo amplificare un po i bassi ho consoderato che spendere troppo fosse esagerato...sarebbero buttati visto il volume cmq non sara altissimo....mi basta guadagnare quei toni bassi nei film in maniera un po piu decisa...tutto qua..........[CUT]
    Esatto, eh potevi dirlo subito ahahah
    Ultima modifica di mripley; 24-10-2018 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    il mio era un buon proiettore all'epoca.. ma adesso è preistorico....... ahahahahaha
    Il Panasonic PT-AE900...... è HD ready nemmeno full HD...... però la lampada è ancora la sua originale.. e dato che lo uso veramente poche volte all'anno...... lo tengo e lo uso finchè non mi lascia....... poi si vedrà..... non ho una sala molto adatta al proietto..........[CUT]
    Ottimo proiettore, ho visto in azione il 2000 ed era tanta roba al tempo ma anche adesso sinceramente.
    Con AF8 non l'ho ancora acceso il mio Vpr, mi ci addormento quasi tutte le sere davanti, l'utilità di avere tutte le app streaming con un click fa si che uso molto meno Tablet e proiettore, poi si vede troppo bene e ci ascolto anche Spotify col nuovo sub e immagine spenta ovviamente per evitare di impressionare il pannello con le immagini statiche, screen saver a 5 min e disattivazione dopo 30 min e standby dopo 3 ore.

Cut......

Il link non funziona

boh non sono ferrato....volevo caricare la foto del televisore.dal tuo lo apro
    Ultima modifica di mamba; 24-10-2018 alle 16:31

Premessa tv spettacolare
    mi succede che ogni tanto mi perde le credenziali di Netflix, capita anche a voi?

@mamba: puoi usare questo https://imgbb.com/ semplicissimo,
    inizia il caricamento/scegli il file/carica/condivisione - seleziona per esempio BBcode -immagine con miniatura con link,
    copia il link generato e lo incolli direttamente quì es.

altre foto in firma varie che avevo fatto ....con drive...
    https://drive.google.com/drive/folde...vGZJR8XKkWaiml
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

grazie,spero che funzioni......ho un 55 il 65 non mi ci stava
    Ultima modifica di mamba; 26-10-2018 alle 19:49

Ciao a tutti. Posso chiedervi se anche a voi succede questo:
    guardando programmi 4K su sky (solo 4K, a me succede con eventi live come F1 e calcio) all'improvviso e per un attimo, l'immagine ha come un bagliore/flash che dura una frazione di secondo. A me succede con AF8 e SkyQ black. Sulla community Sony altri utenti riportano lo stesso problema anche con X90, ma sempre e solo con SkyQ.
    Avete qualche idea?

Grazie in anticipo.
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

anche a me succede....penso sia problema skyQ
    Ultima modifica di mamba; 26-10-2018 alle 08:20

Chi ha netflix può provare i primi minuti de "le avventure di sabrina"? E' in DB e anche qui ho i neri che si sputtanano nelle scene scure.....

Ciao a tutti, sarei intenzionato anchio all'acquisto del Sony 65 AF8, vorrei sapere se Android Tv e' stato aggiornato e quindi piu' fluido e veloce ? Altra domanda, collegando alle USB hard disk da 4TB ci sono problemi di lettura ? Io uso solo files Mkv da Blu ray e da 4K. Grazie in anticipo

Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare la risposta che avevo letto tempo fa... un’anima pia potrebbe linkare i settaggi che vanno per la maggiore qui sul forum? Se serve ho un 65’’. Grazie mille 🙏

Ragazzi chi lo ha montato a parete, come ad esempio mambo, che staffa ha usato? E a che distanza dal muro si trova lo schermo? Ho visto he il tv ha profondità 5.5cm, è possibie usare un staffa slim Meliconi (400s mi pare) x tenerlo staccato dal muro solo 1 altro cm avendo i connettori rivolti verso il basso?
    Grazie

Pagina 90 di 152 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •