Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 152 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Credo si riferisca al 55''

Infatti il 65" sta a 2500€

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Dove sta il 65 a 1700?
    Scusate mi riferivo al 55 pollici quello da 65 e un Po più caro ma in offerta lo stesso

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... CUT]
    Problemi con apple tv 4K dolby vision ??? una vera sciocchezza, io ho A1 ed è perfetto ma sono certo anche con af8......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Problemi con apple tv 4K dolby vision ??? una vera sciocchezza, io ho A1 ed è perfetto ma sono certo anche con af8......
    Come ti trovi con il Sony?? Insomma dovrei sborsare una bella cifra per la af8 e forse mi sto facendo troppe paranoie.. e la Apple TV che valore aggiunto da? Che servizi offre?

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Anche io ero sicuro di prendere il Sony, poi leggendo di questi problemi legati al dimming sono entrato in crisi. Inoltre ho letto che ha problemi anche con l'Apple TV nei contenuti in dolby Vision... A questo punto provo con l'LG C8, anche se mi sembra di aver capito che anche questo ha qualche problema con il dimming. Avete qualche notizia più co..........[CUT]
    Nessun problema con apple TV, il problema che si verifica ogni tanto col dimming e solo in dolby vision, sony resta superiore ad LG su tante cose, resa sui colori ed in primis sul movimento;
    LG nonostante il nuovo processore rimane dietro a sony sul movimento e non di poco
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Nessun problema con apple TV, il problema che si verifica ogni tanto col dimming e solo in dolby vision, sony resta superiore ad LG su tante cose, resa sui colori ed in primis sul movimento;
    LG nonostante il nuovo processore rimane dietro a sony sul movimento e non di poco
    Scusate l'ignoranza ma che servizi/vantaggi da l Apple TV su una smart TV??

Mi avete quasi convinto, se domani non dovesse uscire l'offerta sull'AF9 (anch'esso comunque con il limitatore di luminosità) prenderò questo, non ci sono molte alternative...

Panasonic FZ800 senza limitatore 😄

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Panasonic FZ800 senza limitatore 😄
    Esattamente, ma con gestione del movimento penosa, ci sono molto microscatti.... L'anno scorso avevo preso l'ez950 da Trony on line, restituito per vertical banding troppo evidente e movimento a microscatti. Poi ho deciso per un LED, il Sony xe9305. Pannello perfetto, colori e HDR da riferimento, se non fosse per l'angolo di visione molto limitato e la luce led che affiorava sulle bande nere. L'ho venduto la settimana scorsa e domani devo prendere il sostituto...

Ho letto tutta la discussione sul FZ800 e i microscatti li notano solo 2-3 persone è molto raramente. Riguardo l’EZ 950 so che uscì una patch che risolse del tutto il problema.

I microscatti ci sono eccome ancora panasonic non ha risolto questo problema per non parlare di tutti gli altri limiti come il dts per esempio che non passa attraverso l'ottico, il lettore interno che non legge neanche le tracce audio in dts. Fz800 rimane il punto di riferimento sulla resa cromatica altrimenti hollywood studio non l'avrebbe scelto
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Domanda secca: per uso giochi con ps4 pro , meglio af8 o xf9005?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Come ti trovi con il Sony?? Insomma dovrei sborsare una bella cifra per la af8 e forse mi sto facendo troppe paranoie.. e la Apple TV che valore aggiunto da? Che servizi offre?
    Col Sony mi trovo benissimo (ne ho presi due :-)), è adattissimo per il mio uso (vedo soprattutto film e serie). La visione è davvero appagante. Considera che ha una capacità di fare upscaling in 4k anche dei normali blu ray davvero ottima, il suo forte è l'elettronica che ha a bordo.

L'apple tv porta con se itunes che ha secondo me il migior streaming in assoluto con itunes, film in dolby vision con qualità molto superiore agli altri servizi di streaming. Poi io lo uso moltissimo per la sua funzione airplay per musica e video da iPad e iPhone
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Col Sony mi trovo benissimo (ne ho presi due :-)), è adattissimo per il mio uso (vedo soprattutto film e serie). La visione è davvero appagante. Considera che ha una capacità di fare upscaling in 4k anche dei normali blu ray davvero ottima, il suo forte è l'elettronica che ha a bordo.

L'apple tv porta con se itunes che ha secondo me il migior stre..........[CUT]
    Usi l'Apple TV anche per Netflix? Se si, com'è la resa?

Pagina 95 di 152 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •