Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 152 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    L'unica perplessità è quel condotto laterale, se hai visto dove dovrò posizionarlo non vorrei suonasse male. In poche parole il basso lo preferisco morbido ma incisivo[CUT]
    Allora potresti valutare Dynavoice Magic Sub 8 EX v3 senza condotto laterale " Il woofer è da 20 centimetri ed è in sospensione pneumatica: che significa? Che l’altoparlante è chiuso in una scatola senza buchi o fessure, rendendo il suono dei bassi molto particolare. Con la compressione pneumatica si evitano “colorazioni” del suono che potrebbero omettere la resa della sorgente in ascolto. Per alcuni puristi ogni subwoofer dovrebbe costruito così. Per il resto ha una potenza da 90 watt RMS, bass reflex, una gamma di frequenza che va dai 28 ai 180 Hz e dimensioni ridotte."
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Buongiorno, avrei bisogno di un vostro aiuto per un problema: su un hardisk ho un paio di film 4K uhd. Collegando alla tav metà di questi file vengono letti e l’altra metà non viene riconosciuta e dice errore riproduzione file. Ho installato vlc e li vede tutti e li riproduce ma l’uscita audio la da solo in stereo( la tv è collegata ad un marantz sr7012) per tutti quei file che il riproduttore della tav non legge, mentre gli altri vengono codificati correttamente in dd... ho anche una panasonic da 58 e una lg da 42 e su queste basta collegare hardisk e tutto viene riprodotto correttamente. Esiste qualche soluzione per far riconoscere correttamente alla tav i file e riprodurli nel modo corretto?? È frustante vedere tv che costano un quinto funzionare e questa no. Ultimo software tv installato. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate utilizzerò il tv per giocare con la ps4 1 oretta al giorno e 4 ore il sabato e la domenica. Rischio di andare incontro a problemi di stampaggio dell’immagine?
    Lo stampaggio non dipende da quanto usi il tv ma da come lo usi. Si può presentare se lasci immagini (o porzione di immagine) fisse molto luminose per molto tempo. Con un uso normale il rischio è prossimo a zero. Il pericolo possono essere loghi fissi non trasparenti molto luminosi. I vari broadcaster dovrebbero passare a loghi trasparenti (tipo quelli di Sky cinema) e saremmo tutti più tranquilli.....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Si è vero, ma dipende anche dalla trasmissione, ad es. relativamente al dtt trovo la qualità del programma di Fazio della domenica sera molto piacevole, le partite di Sky in HD sparano un po' troppo i colori, specie il verde del campo, se passo da standard a Cinema Pro mi perde di limpidezza, cosa diversa invece nei film, ma non tutti.
    Ho guardato..........[CUT]
    Stasera ho visto hold the dark su Netflix che imposta il Sony in dolbyvision e non permette di cambiare impostazione. Come hai detto è inguardabile . Vorrei sapere se sia il film o il tv . Tu hai avuto più questo
    Problema con alte trasmissioni o hai risolto
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Ciao, purtroppo il dolby Vision risulta un problema persistente su questo TV.
    Le soluzioni a mio avviso sono due, o Sony aggiorna il televisore in modo che il dolby vision venga correttamente visualizzato e gestito o , ancora meglio, venga data la possibilità di attivare/disattivare la modalità dolby vision.

Ma che problema da con il Dolby Vision?

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Ma che problema da con il Dolby Vision?
    Mi accodo alla domanda.Ero rimasto a qualche problema di "auto dimming".
    Avevo letto che i problemi del Dolby Vision fossero stato in parte risolti con l'ultimo aggiornamento firmware.
    Ovviamente mi rivolgo ai possessori.(io vorrei acquistarlo prossimamente)

Hold the dark ha problemi troppo "strani" per essere dovuti solo al Dolby Vision... in una scena appare tipo un quadrato bianco dentro l'inquadratura, non so davvero spiegarmi come sia possibile! Qualche pastrocchio in post produzione?

Propongo un altro quesito ... hdd collegato alla presa usb da 900mA.. se spengo la tv l’hdd rimane acceso, non si spegne mai. Succede anche a voi?

Si spegne e si accende ogni 4/5 minuti a volte meno a volte di più, insomma è random,
    nella recensione di ►dday
    è stato segnalato il consumo eccessivo in standby, ma comunque nella media e di 0.5 watt
    il tv ogni tot si "sveglia" per scambiare dati/info del Google play service.

Quindi es. più o meno il tuo hd 4 minuti rimane acceso e 4 minuti rimane spento
    incominia a farlo dopo circa 15 minuti che lo hai "spento".
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Il mio hardisk da due tb collegato alla tv ti posso assicurare che rimane acceso h24 con la tv spenta. Non si spegne mai e non riesco nemmeno a scollegarlo in qualche modo sicuro visto che gira sempre..

Strano, guarda ho provato a collegare un hd adesso
    acceso https://drive.google.com/file/d/1jp4...u6X7G-kze/view
    dopo 4 minuti
    spento https://drive.google.com/file/d/1i-a...hZQjWOLzJ/view
    puoi fare una prova colleganto una lampadina usb e verifica.
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Hold the dark ha problemi troppo "strani" per essere dovuti solo al Dolby Vision... in una scena appare tipo un quadrato bianco dentro l'inquadratura, non so davvero spiegarmi come sia possibile! Qualche pastrocchio in post produzione?
    Quale altro film in dolby vision su netflix si potrebbe provare per avere conferma del problema ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Sempre così, tutto il di è tutta la notte...

Ma non c’è possibilita di staccare l’usb in modo sicuro?

Pagina 98 di 152 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •