|
|
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4116
-
12-10-2018, 10:41 #2761
Si a me è presente. Si vede nello stesso modo del platinum, appena accendi e hai il menù davanti scorri su app.
-
13-10-2018, 08:23 #2762
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 298
Nessuno ha problemi di squadrettamenti su determinati canali all'accensione? Io il più delle volte quando accendo ho squadrettamenti sui canali 108-251-251-253. Per risolvere faccio un test canale, ottengo no lock come risultato e magicamente tutto va a posto. Impianto condominiale con multiswitch dcss per me sul mio pianerottolo: il tecnico è venuto due volte, mi ha sostituito il decoder ma non è cambiato nulla. Il fatto che con un test canale risolvo questo problema cosa può voler dire? Avete idee?
Ultima modifica di Airluck; 13-10-2018 alle 08:25
-
14-10-2018, 13:02 #2763
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 92
Ragazzi, qualcuno sperimenta disconnessioni continue ad intervalli random dello SKY Q Platinum principale?
-
15-10-2018, 11:25 #2764
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 126
Buongiorno
sto valutando di passare a sky Q platinum pur non avendo una tv4k..avendo ricevuto una interessante offerta da sky..
Chiedevo se il passaggio al nuovo decoder porterebbe benefici a livello di visione su un full hd ..
So che sky trasmetteva in 1080ì sui vecchi decoder..con questo nuovo andrei invece in 1080p giusto ? nel caso si apprezzano miglioramenti ?
Grazie mille per le risposte--------------------------------------------------
-
15-10-2018, 11:41 #2765
-
15-10-2018, 12:53 #2766
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 126
Capisco
quindi lo scaler della tv farebbe il lavoro ? oppure lo fa il decoder ?
Grazie--------------------------------------------------
-
15-10-2018, 13:22 #2767
Se esci a 1080p il lavoro lo fa il decoder, se esci a 1080i il lavoro lo farà il display.
Quindi puoi fare la prova e vedere le eventuali differenze scegliendo poi quale dei due apparecchi fa il lavoro migliore."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-10-2018, 14:39 #2768
Info
SKY si impegna a sostituire il normale telecomando dei vari decoder Q e Mini con modelli dotati di comandi vocali:
https://www.dday.it/redazione/28284/...ne-telecomando
https://altadefinizione.hdblog.it/20...decoder-sky-q/
-
16-10-2018, 17:42 #2769
Oggi mi sono recato nel centro di assistenza SKY di via Washington, 89, Milano.
Ho chiesto lumi sulla sostituzione del telecomando e mi hanno fatto chiamare dal loro centro al numero verde. Una volta ricevuto l'OK da parte del call center mi hanno immediatamente fornito il telecomando vocale, il tutto gratuitamente.
Arrivato a casa l'ho configurato anche per il mio TV: adesso si possono chiamare a voce programmi e applicazioni semplicemente premendo il tasto vocale posto sulla destra. Figata!Ultima modifica di messaggero57; 16-10-2018 alle 17:45
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
16-10-2018, 18:36 #2770
a me l'hanno installato il 15 settembre il black e aveva già il telecomando coi comandi vocali.
funziona, a me, non so a voi, solo all'interno dei canali sky sul satellite. se gli do un comando di un canale sul digitale terrestre non lo prende.Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
17-10-2018, 08:17 #2771
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 222
buongiorno ho uno sky q platinum e 3 sky q mini .qualche gg fa hanno aggiornato con l'app dazn su tutti i decoder .Mi sono loggato e tutto andava perfettamente .
ieri sera mi accorgo che uno sky q mini a perso l'app,rifaccio tutte le procedure del caso riavvio reset eccc.. ma niente su quel decoder l'app non esiste più solo vevo mentre negli altri l'app è presente .sapete ipotizzare un motivo . forse esiste un numero massimo su cui puo' essere installata ? ma allora come mai per una settimana tutto era ok ?
rimango in attesa di vostre considerazioni
grazie
-
17-10-2018, 11:23 #2772
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 64
a me è arrivata una mail da sky per sostituzione telecomando Mini per comando vocale (quello del platinium già ce l'ha), però costo 9 euro per la spedizione. se si va in un centro sky è gratuito?
-
17-10-2018, 12:01 #2773
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
È arrivata anche a me la stessa mail ma dubito che sia gratuito, sul sky fai da te indica 9€ una tantum per ogni telecomando nuovo del mini, io ne ho 2 quindi sarebbero 18€, direi che se ne può fare tranquillamente a meno...
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
17-10-2018, 15:04 #2774TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
17-10-2018, 19:06 #2775
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Nella mail arrivata a me è specificato che il telecomando mi sarebbe stato spedito gratis a casa entro due settimane.