Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 275 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 4116

Si, ma da quanto ho capito il dialogo fra i due apparecchi avviene comunque attraverso il router

Citazione Originariamente scritto da fire Visualizza messaggio
    Si, ma da quanto ho capito il dialogo fra i due apparecchi avviene comunque attraverso il router
    No, è il Platinum che si appoggia al router per creare la mesh, per quello che ne ho capito. Il Booster credo serva solo in caso di eccessiva distanza o ostacoli come pareti fra il Platinum e il Mini, ma non comunica col router.

Buon Giorno a tutti, ho ordinato Sky Q a gennaio e mi hanno detto che come tempi di consegna eravamo su meta / fine marzo. al momento non mi hanno ancora contattato. Vorrei sapere da qualcuno di voi che a già lo Sky Q installato le dimensioni del q mini cosi che possa pensare a dove installarlo e se mi servono dei rialzi ove infilarlo.
    Grazie a tutti in anticipo.

Ciao a tutti oggi ad un mese dalla richiesta mi installano Sky q, domanda ho capito che oltre al principale in contemporanea non vanno più di 2 mini, ma è possibile guardando lo stesso programma vedere su un terzo, se guardo qualcosa di registrato si può?
    Perché ho preso Sky q con platinum e totali 3 mini e volevo sapere il limite estremo perché al call center a malapena sanno che Sky ha la parabola
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Il giorno 8 pare che i primi possessori di Q ricevano l'aggiornamento al 4k....e per noi comuni mortali si sa quando sarà?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario Visualizza messaggio
    Il giorno 8 pare che i primi possessori di Q ricevano l'aggiornamento al 4k....e per noi comuni mortali si sa quando sarà?
    Sempre l’8

Citazione Originariamente scritto da bygon69 Visualizza messaggio
    Buon Giorno a tutti, ho ordinato Sky Q a gennaio e mi hanno detto che come tempi di consegna eravamo su meta / fine marzo. al momento non mi hanno ancora contattato. Vorrei sapere da qualcuno di voi che a già lo Sky Q installato le dimensioni del q mini cosi che possa pensare a dove installarlo e se mi servono dei rialzi ove infilarlo.
    Grazie a tu..........[CUT]
    Le dimensioni esatte del MINI non le so, vengono stasera a montarmelo, però io ho preso questa per installarlo a parete, accanto al televisore della cucina, quindi visto che è fatto su misura per il MINI le dimensioni dovresti ricavarle senza problemi.
    Il link è al sito del produttore, le trovi comunque in vendita online anche sull'amazzone italiana...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Grazie mi sei stato molto di aiuto proprio quello che cercavo.

... io li posizionerò dietro le tv col del classico velcro adesivo trasparente (3M tipo quello del telepass)... con 5€ prendi quasi 1mt di nastro
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

salve A tutti, è un po che vi seguo, ieri mi hanno installazto sky q e un mini. il platinum collegato tramite lan, mentre il mini tramite wifi e booster di mezzo, io vorrei pero' collegare tutto tramite lan ethernet ma non trovo una guida esaustiva per fare questo, magari sarà un argomento gia trito e ritrito, ma non trovo proprio nessuna guida per farlo , qualcuno puo' indicarmene una? ho un po' di confusione in testa.. grazie mille per il supporto

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    ... io li posizionerò dietro le tv col del classico velcro adesivo trasparente (3M tipo quello del telepass)... con 5€ prendi quasi 1mt di nastro
    Occhio a non mettere il velcro direttamente sulle feritoie necessarie allo sfiato dell'aria calda presenti su gran parte della superficie inferiore del MINI, scalda abbastanza pure in stand-by...

Parlando d'altro, a meno che non sia stato incapace di trovarla io, adesso nella Guida TV non è più possibile saltare alla programmazione dei giorni successivi (prima si utilizzava il tasto Blu per salti di 24 ore, fino a circa una settimana dal giorno di consultazione). Vero che la funzione di Ricerca adesso è assai efficace e completa, ma le due cose hanno scopi differenti: un conto è sapere già cosa cercare, inserendo le lettere iniziali del programma/attore, e un altro è voler guardare la programmazione dei giorni seguenti per vedere eventuali nuovi eventi/film/serie TV da registrare, senza avere già una idea precisa, magari anche solo per evitare di dover accedere giorno per giorno alla Guida, anche tramite App (magari a causa di un viaggio, una vacanza, impegni di lavoro etc...).
    Seconda cosa... Come si fa adesso a usare la funzione "torna al canale precedentemente visualizzato", dato che non c'è più il tasto apposito sul telecomando? Ricordo di aver letto l'informazione indietro nel 3d, ma ho provato a cercare e non è uscito nulla. Probabilmente non ho usato le chiavi di ricerca giuste, non so...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

io trovo scomodo che facendo scorrere i canali non ci siano le informazioni complete, ovvero inizio/durata/fine e che si debba premere OK per vederle.
    l'OSD del MySky era più immediato

Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio

Parlando d'altro, a meno che non sia stato incapace di trovarla io, adesso nella Guida TV non è più possibile saltare alla programmazione dei gi..........[CUT]
    Ultima modifica di bowoff; 06-03-2018 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    io trovo scomodo che facendo scorrere i canali non ci siano le informazioni complete, ovvero inizio/durata/fine e che si debba premere OK per vederle.
    l'OSD del MySky era più immediato
    Okay, la grafica è un pelo meno immediata rispetto a prima in questo aspetto, però è anni luce avanti dal punto di vista dell'invadenza a video, anche considerando la semi-trasparenza, fondamentale per display soggetti a burn-in magari utilizzando spesso quella funzione...

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
    Grazie mille! Stasera provo immediatamente...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha un impianto centralizzato IF-IF?
    Ho chiesto all'installatore se SkyQ funziona con impianti IF-IF e mi ha risposto di sì, ma non sono così convinto.
    Grazie e ciao.
    Ciao si certo funziona installatore deve entrare in un menu nascosto nelle impostazioni digitando un codice e selezionare smatv al posto di dcss e dopo aver fatto un reset elettrico allo sky q partirà la ricerca dei canali.

Pagina 85 di 275 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •