Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 275 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 4116

Non so se era cec o cosa, ma io accendevo il decoder quando la tv me lo chiedeva. E lo faceva sicuramente tramite hdmi.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ho impostato il 4k HDR, come cavo HDMI ne uso uno di ottima qualità e velocità che avevo preso apposta, non il suo perchè per me è troppo corto.
    Proverò a impostare la risoluzione a 4k normale e vediamo come va... però è un po' assurda sta cosa.
    Tra l'altro col vecchio mysky usavo sempre il controllo hdmi per poter accendere e spegnere il decoder, ..........[CUT]
    Hai provato con il cavo in dotazione cercando di far arrivare la tv vicino al decoder per provare? Io ho acquistato tempo fa questo cavo
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    E mi dava problemi di schermate nere e blu in continuazione. Per pura curiosità ho provato i lcavo in dotazione avvicinando la tv e non ho più avuto problemi. Ora non saprei per quale motivo quel cavo creava conflitti visto che è certificato 4k premium. La mia tv è un oled lg b7.

Confermo, con cavo in dotazione più nessun problema.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Hai provato con il cavo in dotazione cercando di far arrivare la tv vicino al decoder per provare? Io ho acquistato tempo fa questo cavo
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    E mi dava problemi di schermate nere e blu in continuazione. Per pura curiosità ho provato i lcavo in dotaz..........[CUT]
    Quel cavo nn va bene l’avevo preso anche io e reso subito, ora ne uso un altro e zero problemi

Cavolo è proprio quello che sto usando!!!

Stasera lo cambio e vediamo se cambia la situazione!
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

ho fatto il test delle frequenze sul mio sky q Black e mi da 90 di qualità segnale ma solo 40 di potenza segnale..un tecnico di Sky mi ha consigliato di installare un amplificatore del segnale, qualcuno di voi l'ha messo? si piazza dietro il decoder?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Quel cavo nn va bene l’avevo preso anche io e reso subito, ora ne uso un altro e zero problemi
    Ah ecco, e meno male che sta scritto premium. Non si sa il motivo???
    Quel usi tu per curiosità. Mi potrebbe servire per il pc all'oled.

Lo sky q l’ho collegato con questo cavo
    https://www.amazon.it/cavo-video-Spe...YSL&ref=plSrch
    Ultima modifica di lele853; 03-10-2018 alle 21:08

Ho anche questo e lo uso per il lettore bluray uhd e anche questo funziona alla perfezione
    https://www.amazon.it/Premium-Certificato
    https://www.amazon.it/Premium-Certif...9rL&ref=plSrch

Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio

Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio
    io l'ho trovata davvero eccellente come qualità

Infatti sembrava anche a me ottima! Bisogna abituarsi un po’ ai colori vivi e la luminosità maggiore dell’hdr però è veramente un bel vedere!!

Infatti sembrava anche a me ottima! Bisogna abituarsi un po’ ai colori vivi e la luminosità maggiore dell’hdr però è veramente un bel vedere!!
    con l'hdr bisogna comunque agire sui settaggi perché l'immagine rischia di esser troppo sparata o al contrario troppo scura ma se trovi un equilibrio è davvero un altro mondo..ieri sembrava quasi una demo da centro commerciale la partita

Si sì la mia tv è calibrata con sonda 😉cmq dai questo Sky q inizia a piacermi, farò un bel stress test nel week tra calcio formula 1 ecc! Vediamo se va ancora tutto lisicio! Per ora tutto perfetto
    Ultima modifica di lele853; 04-10-2018 alle 10:47

Si sì la mia tv è calibrata con sonda ��cmq dai questo Sky q inizia a piacermi, farò un bel stress test nel week tra calcio formula 1 ecc! Vediamo se va ancora tutto lisicio! Per ora tutto perfetto
    c'è molto da migliorare ma è comunque spesso un bel vedere, che tv hai preso?

Pagina 181 di 275 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •