Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 376

Online c'è 65AF8 a 3499...... non AF9
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

EL4U : 3403 Euro (Spese di Spedizione INCLUSE) .
    CIAO

Bene allora inizia a scendere...
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Sono andato in un negozio a vedere il nuovo Sony A9F da 55'. Il prezzo, al momento, e' 3199 euro, tanto. A 2600 si prende l'AF8 65'. Il Sony AF9 e' esteticamente bello, impercettibilmente inclinato. Tutti i Sony in esposizione avevano le stesse immagini base in movimento, e solo un occhio fine può' scorgere le differenze col modello precedente. Purtroppo nei negozi non e' possibile farsi delle idee precise, dato che non si possono testare. Esteticamente mi piace molto, e se le recensioni saranno ottime, appena il prezzo scendera', penso di prenderlo. Al momento, pero', non vedo i quasi 1000 euro di differenza con il Panasonic 950-952, che, al pari del Sony, ha delle immagini fantastiche. Attendo impaziente recensioni più approfondite sul Sony AF9 e spero di trovare anche paragoni con il Panasonic 950. Gli LG secondo me sono in una categoria inferiore, ogni volta che li vedo trovo sempre qualcosa che non mi convince nelle immagini.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Chris Visualizza messaggio
    Sono andato in un negozio a vedere il nuovo Sony A9F da 55'. Il prezzo, al momento, e' 3199 euro, tanto. A 2600 si prende l'AF8 65'. Il Sony AF9 e' esteticamente bello, impercettibilmente inclinato. Tutti i Sony in esposizione avevano le stesse immagini base in movimento, e solo un occhio fine può' scorgere le differenze col modello precedente. Pur..........[CUT]
    Come già postato,guardati la recensione di Vincent Teoh,una delle figure più affidabili nel campo video,e calibratore professionale :
    https://www.youtube.com/watch?v=-W_cNPF4wp8

Il Tv ne esce benissimo,solo Panasonic nella fedeltà dei colori gli puo' tenere testa,luminoso circa come Lg e Panasonic,ma in più Sony ha l'upscaling migliore,il motion migliore,l'audio migliore,un design (soggettivo,si sa) bellissimo,immagini in HDR alla pari del Panasonic,il Dolby Vision che Panasonic non ha...

Insomma, Un CAPOLAVORO .

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Come già postato,guardati la recensione di Vincent Teoh,una delle figure più affidabili nel campo video,e calibratore professionale :

Il Tv ne esce benissimo,solo Panasonic nella fedeltà dei colori gli puo' tenere testa,luminoso circa come Lg e Panasonic,ma in più Sony ha l'upscaling miglio..........[CUT]
    EHEH, lo stavo giusto guardando in questo momento, volevo vedere se giusto Vincent avesse postato qualcosa di nuovo
    Cmq per i miei gusti mi pare chiaro sia una cosa a due con il Panasonic, se quest'ultimo avesse un'estetica più accattivante penso sarebbe ancora più difficile scegliere. Ma, mi spiace, continuo a non mettere gli LG nella stessa categoria dei precedenti. Ero in negozio con un mio amico, senza dirgli a quale tv sono interessato, gli ho mostrato gli LG B8 e C8, il Philips, il Sony AF8 e l'AF9 e il Samsung QLED Q9FN. Non ha avuto dubbi nel dire che l'AF9 li batte tutti. Peccato che nello stesso negozio non ci fosse il Panasonic, che per me e' un gran tv.

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio

Il Tv ne esce benissimo,solo Panasonic nella fedeltà dei colori gli puo' tenere testa,luminoso circa come Lg e Panasonic,ma in più Sony ha l'upscaling miglio..........[CUT]
    Solo per essere precisi:
    Sony AF9 615nit, LGC8 751nit, Panasonic FZ 710nit. ci sono circa 100 o più nit di differenza
    Panasonic nella fedeltà cromatica non gli tiene testa........lo supera.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Dr.Chris Visualizza messaggio
    Sono andato in un negozio a vedere il nuovo Sony A9F da 55'. Il prezzo, al momento, e' 3199 euro, tanto. A 2600 si prende l'AF8 65'. Il Sony AF9 e' esteticamente bello, impercettibilmente inclinato. Tutti i Sony in esposizione avevano le stesse immagini base in movimento, e solo un occhio fine può' scorgere le differenze col modello precedente. Pur..........[CUT]
    3199 € ???Addirittura più del prezzo consigliato da Sony !! (2999 € ).Ma mandali a quel paese va.Ma stiamo scherzando ?

Infatti da Media Mondo e proposto a 3 k e 4 k Euro .

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Solo per essere precisi:
    Sony AF9 615nit, LGC8 751nit, Panasonic FZ 710nit. ci sono circa 100 o più nit di differenza
    Quindi secondo il tuo ragionamento il C8 sarebbe meglio del Sony? Guarda, il C8 l'ho visto in almeno 5 negozi, e come fedeltà cromatica col piffero si avvicina al Sony. Quanto al Panasonic, a me piace e anche tanto, ma anche quello ha i suoi difetti vedi estetica e audio.

Non ho detto sia meglio, ho semplicemente detto che la luminosità non è circa la stessa come hai affermato tu. E 100 nit in HDR si notano e si vede anche dalla review. Di fedeltà cromatica ho parlato solo di Panasonic
    Ultima modifica di Fedayn69; 06-10-2018 alle 17:54
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Visto oggi da Unieuro, michiedo una cosa, per chi vuole appenderlo Ale lo stesso discorso dell"A1 che rimane mooolto staccato dal muro?

Non ho detto sia meglio, ho semplicemente detto che la luminosità non è circa la stessa come hai affermato tu. E 100 nit in HDR si notano e si vede anche dalla review. Di fedeltà cromatica ho parlato solo di Panasonic
    Ah OK, pensavo ti riferissi anche all'LG. Cmq mi pare chiaro che non esista un tv che superi nettamente gli altri. Al Panasonic manca il Dolby, cosa non da poco, e anche l'audio non pare sia il massimo, come qualità di immagine penso sia il top. Sul Sony pesa il prezzo, che e' caro. E mi viene difficile giustificare i 1600 euro di differenza di prezzo tra il Sony AF9 e l'LG C8 55'.

Solo per essere precisi:
    Il Panasonic come ho già detto è un gran Tv,questione di gusti ti dico io.I freddi numeri non possono quantificare la realtà,cioè quello che viene percepito dai nostri occhi...questo è quello che dice Vincent Teoh nella recensione,ascoltalo bene...il Dynamic Tone Mapping che ha AF9 (e non hanno A1 e AF8) fa percepire una luminosità in HDR paragonabile sia a Panasonic che a Lg...
    Ultima modifica di Gighen; 06-10-2018 alle 18:30

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •