Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 376

Citazione Originariamente scritto da namel bisivni Visualizza messaggio
    in tedesco non capisco nulla, mi pare di capire che l'af9 è migliore dell'fz950?
    Anche io ho capito così mettendo i sottotitoli, dovrebbe essere più luminoso anche del Panasonic fz800 che secondo me è un gran bel tv forse il migliore...aspettando l'af9...

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Anche io ho capito così mettendo i sottotitoli, dovrebbe essere più luminoso anche del Panasonic fz800 che secondo me è un gran bel tv forse il migliore...aspettando l'af9...
    Se qualcuno è in grado di tradurre….

Io l'ho vista con il traduttore automatico.
    Da quello che si è capito si tratta di un eccellente, pannello, forse il migliro, con una sezione upscaling eccellente ,ma che eredita ancora la gestione delle luci in afl dalla serie af8.
    Dell'audio non ne hanno parlato a fondo.
    Anche lo zf9 è decisamente di alto livello.

Apro parantesi
    Comunque, visto che sono senza TV in sala da tempo e visto che lo store MW sta facendo delle buone offerte, molto probabilmente mi prenderò l'af8 da 65" al prezzo di uscita dell'AF9 da 55".
    In verità i tv papali sono l'af8,il c8, il z950 pana e il 873 philips......alla fine andrò sul Sammy q9?
    Ho ancora quanche giorno per decidere
    chiusa parentesi
    Ultima modifica di Tristano; 14-09-2018 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    Io l'ho vista con il traduttore automatico.
    Da quello che si è capito si tratta di un eccellente, pannello, forse il migliro, con una sezione upscaling eccellente ,ma che eredita ancora la gestione delle luci in afl dalla serie af8.
    Dell'audio non ne hanno parlato a fondo.
    Anche lo zf9 è decisamente di alto livello.
    Scusa l'ignoranza in materia: come sei riuscito a tradurre in automatico un video su YouTube?

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    Apro parantesi
    Comunque, visto che sono senza TV in sala da tempo e visto che lo store MW sta facendo delle buone offerte, molto probabilmente mi prenderò l'af8 da 65" al prezzo di uscita dell'AF9 da 55".
    In verità i tv papali sono l'af8,il c8, il z950 pana e il 873 philips......alla fine andrò sul Sammy q9?
    Ho ancora quanche g..........[CUT]
    Hai aspettato tanto, aspetta quanto basta per l'inizio della commercializzazione dell'AF9 e magari approfitta dei giorni dello "sconto iva" che molte catene di elettronica offrono, oppure aspetta Novembre per la giornata del Black Friday.

Hai ragione, ma con il buget che possiedo potrò solo arrivare a prendere il 55" dell'af9
    Oggi con 2.700 mi porto a casa un 65" af8....e buttiamolo via!
    Inoltre lo sconto IVA non lo applicano mai sui nuovi modelli usciti.
    Devo un po' lasciare andare la scimmia e guardare alle cose più reali e pratiche, anche perchè con diagonale da 65" io sono già al limite della distanza di visone.
    Ultima modifica di Tristano; 14-09-2018 alle 15:47

[QUOTE=Tristano;4886618]Hai ragione, ma con il buget che possiedo potrò solo arrivare a prendere il 55" dell'af9
    Oggi con 2.700 mi porto a casa un 65" af8....e buttiamolo via!
    Inoltre lo sconto IVA non lo applicano mai sui nuovi modelli usciti.
    Devo un po' lasciare andare la scimmia e guardare alle cose più reali e pratiche, anche perchè con diagonale da..........[CU

Lo sconto Iva viene applicato su tutti i Tv. Ricordo quando uscì l'LG C8, 20 giorni dopo era in sconto al 22%.
    L'A1 e di recente l'AF8 hanno sempre partecipato allo sconto iva sin dalla loro uscita. E' da Gennaio scorso che sono tentato nel fare il passo ed ho sempre valutato l'acquisto nei giorni dello sconto iva che, almeno a Prato e nelle grandi catene di elettronica, è sempre stato applicato su tutti i tv anche non disponibili in negozio ma comunque a listino e quindi ordinabili.

Ciao Pelle e Ossa, purtroppo la mia esperienza con il Non Iva di Unieuro ne negozio di Corsico (MI) è stata ben diversa dalla tua.
    Mesi fa andai lì in negozio per vedere i TV e gli sconti applicati durante una di queste promo, mi dissero chiaramente che sui TV di recente uscita, quindi af8,C8 Q8, Q9 ecc. erano esenti dalla promo.
    Questa cosa lo segnalai anche qui sul forum proprio in un 3d dedicato alle promo TV.
    Proprio nello stesso negozio, questa sera sono andato per "gettare" le basi del mio imminente acquisto;

Detto questo, a me dispiace veramente molto non poter aspettare l'af9, soprattutto aspettare che l'af9 da 65 pollici arrivi ad un prezzo umano.
    Come ho detto la tv in sala manca da diversi mesi (c'è solo un 28" in cucina) di conseguenza mia moglie e mia figlia, giustamente, spingono forte per l'immediato acquisto di un tv, inoltre davanti a queste offerte io non posso più avere scuse di attesa, ne' davanti a loro, ne' soprattutto davanti alla mi scimmia.
    Come detto sopra----- "Devo un po' lasciare andare la scimmia e guardare alle cose più reali e pratiche"...
    Ultima modifica di Tristano; 14-09-2018 alle 22:32

si dai, sei ampiamente scusabile per questo “affronto” all’AF9

Ciao a tutti! seguo questo thread per un possibile acquisto af8-af9..oggi da unieuro ho visto i 3 oled pana, c8 e af8..beh af8 e pana i migliori, il c8 buon tv ma comparato con sony e pana secondo me non ci siamo. Il problema di sony e sto benedetto dolby vision se mai sara' implementato..cmq il costo del sony è bello salato ma stavo pensando di fare la pazzia al BF di acquistare af9 al prezzo di af8..cosa ne pensate cosa conviene fare andare dritti su af9?

Sicuramente se vai su Af9 prendi un prodotto superiore, resta da vedere di quanto superiore, io sono curioso anche di vedere come gira Android su AF9 visto che su AF8 lascia a desiderare.

Non pensavo che, in termini di politiche promozionali, ci fossero differenze tra città, in particolar modo sui tv!

Su HWonline gli af9 sono in vendita, consegna indicata 10/15 gg :
    AF9 55" € 2.889,00
    https://www.hwonline.it/it/tv-led-e-...evc-smart.html
    AF9 66" € 3.898,00
    https://www.hwonline.it/it/tv-led-e-...evc-smart.html

Io nel frattempo ieri mi sono portato a casa l'af8 da 65"

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi