Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 716 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230630 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    L'aggiornamento può essere fatto nei due modi, se hai selezionato l'opzione aggiornamento automatico, dopo un periodo più o meno lungo, lo stesso parte da solo ed ad un certo punto ti chiede di riavviare per applicare le modifiche.
    Hey... a distanza di tempo consiglieresti ancora questa TV ?

Dopo 5 giorni non posso che consigliarlo. Il prezzo fa comunque molto e IMHO pagare il 65 oltre 2300 non ha senso. Specialmente se si è utilizzatori medi...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Dopo 5 giorni non posso che consigliarlo. Il prezzo fa comunque molto e IMHO pagare il 65 oltre 2300 non ha senso. Specialmente se si è utilizzatori medi...
    Ma non tutti acquistano online. E cmq vale anche i 2600 il 65 pollici

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ma non tutti acquistano online. E cmq vale anche i 2600 il 65 pollici
    Io ordinato Unieuro.... 2450.. ma sono indeciso se ritirarlo o prendere il.65Q9FN

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Hey... a distanza di tempo consiglieresti ancora questa TV ?
    Mai avuti dubbi sul TV, sarà perché non ne faccio un uso intensivo come altri, sarà che non lo vedo quasi mai al buio completo se non in rare occasioni, non sono un player (la PS3 ce l'ho per DVD e BR), ma soprattutto ho acquistato il TV per momenti di piacere e non passare giorni a cercare righe, riflessi, variazioni o altro.
    Come già detto, il TV precedente ho cominciato a godermelo quando ho smesso con il cloud… e con questo non voglio fare lo stesso errore.

Insomma sono un utilizzatore medio e questa TV soddisfa pienamente le mie esigenze, lascio ai più esperti e agguerriti le considerazioni tecniche critiche.

PS: sono sempre più convinto che più si legge qui e più ci si confonde, i numeri sono piccoli piccoli se visti dall'alto!

Buona Visione.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Io ordinato Unieuro.... 2450.. ma sono indeciso se ritirarlo o prendere il.65Q9FN
    Stessissimo dubbio.
    Un amico ha il 55 Samsung e mio fratello ha il b7 della LG.
    Testati entrambi con ps4 pro: l'oled come qualità di immagine è innegabilmente meglio.
    Il Samsung in hdr gaming è illuminatissimo, quindi si lascia preferire al b7. Considera però che il C8 ha dalla sua il "dinamic tone mapping" che se attivato aumenta la luminosità in hdr (che è ottima cosa, dato che il b7 risulta leggermente scuro in questa modalità).
    Questa settimana deciderò il da farsi, ad oggi credo andrò di OLED.

SALVE RAGAZZI
    mi pare di capire che in alcuni casi siete davvero molto esperti e quindi andate in fino in fondo ad analizzare "difetti" che un utente normale come me magari non riesce nemmeno a vedere.
    in merito al diritto di recesso almeno con Amazon non ho mai avuto alcun problema; ma non è possibile fare un recesso anche solo se il prodotto non piace senza dire che c'è un problema? a me pare di si, mi date coferma o smentita?
    possibile che un tv di ultima generazione e con quello che costa abbia tutti sti problemi?
    illuminatemi!
    grazie a tutti

Ho quasi raggiunto 200 ore di utilizzo intensivo di ps4 Pro, e sporadico netflix.. il tutto accompagnato da 3 lavaggi dopo lo spegnimento tv..

Che spettacolo di tv... è vero che è una lotteria con questi pannelli, ma se vi dice bene (cosa assurda), è stupendo...
    Ora mi tocca acquistare un lettore BD 4k modesto!!!

P.S.
    Unica sola volta il tv mi ha dato una magagna... e fatalità è stato il guorno che l'ho "presentato ai miei amici"... (prossima volta devo fare le corna forse )
    In breve, avviato il gioco e dopo la notifica hdr il tv si è autosfanculizzato, scene e colori smorti... rosso che sembrava arancione luminosità bassa ecc... panico, penso che si siano fottutti i settaggi, ma niente... torno in schermata home console si spegne hdr dandomi la notifica e colori stupendi... ritorno in game... notifica attivazione hdr e di nuovo lo smorto ovunque..
    Al volo mi ricordo che questa cosa mi succedeva anche con il vecchio Samsung D8000 e allora prendo e spengo il tv con console accesa in gioco, aspetto qualche secondo, riaccendo e lo spettacolo ha di nuovo inizio... tutti a bocca aperta!!!
    Scene e colori come da regola semi perfetti (nn ho calibrato con hardware esterni)...

Cazzarola può essere successo, glich console o rincoglionimento momentaneo del tv!??
    Grazie.
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    mi ricordo che questa cosa mi succedeva anche con il vecchio Samsung D8000
    Sembrerebbe che ti sei gia' dato la risposta da solo... colpa della PS4 (o del gioco)..
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ragazzi , ormai seguo questo post da mesi. Dovrei pensionare il mio vecchio Pioneer Kuro ; la scelta era su un 55c8 che ad oggi si trovano in offerta ai centri commerciali in provincia di Roma sotto i 2000 euri.
    Ho testato il 55b6 di un mio amico con dei dischi Test e sinceramente i difetti che elencate voi non ne ho rilevato nessuno , forse delle chiusure sul nero nelle immagini in alcuni casi non proprio esaltanti. Per dire il mio Pioneer risolve (fin dove arriva) a tutte le gradazioni del nero ( esempio per una camicia nera). L'LG testato aveva si un nero "perfetto" ma la sfumatura non era graduale.
    Non saprei come spiegarmi meglio. Nel complesso un ottima TV.
    Leggendo il topic mi sembra invece ci siano problemi a rispettare standard di qualita' ;
    in questi casi penso sia meglio comprare in un cc che on line, almeno uno ha un riferimento con cui arrabiarsi se le cose non dovessero andar bene.
    Detto questo , siccome mi conosco.. aspettero' ancora. Anche io faccio le "lastre alle immagini" e sono molto esigente.
    Tra poco uscira' anche il top di gamma Sony LCD . Sono curioso.
    Nel frattempo vi leggo,,,
    Ultima modifica di criMan; 06-10-2018 alle 11:01
    .......

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Ho quasi raggiunto 200 ore di utilizzo intensivo di ps4 Pro, e sporadico netflix.. il tutto accompagnato da 3 lavaggi dopo lo spegnimento tv..

Che spettacolo di tv... è vero che è una lotteria con questi pannelli, ma se vi dice bene (cosa assurda), è stupendo...
    Ora mi tocca acquistare un lettore BD 4k modesto!!!

P.S.
    Unica sola volta il ..........[CUT]
    Caius come lettore blu ray economico valuta anche un Xbox one s che oggi ti tirano dietro.. Così hai anche una console oltre che lettore uhd.. Io cmq ho um Samsung k8500 e mi trovo molto bene..

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    SALVE RAGAZZI
    mi pare di capire che in alcuni casi siete davvero molto esperti e quindi andate in fino in fondo ad analizzare "difetti" che un utente normale come me magari non riesce nemmeno a vedere.
    in merito al diritto di recesso almeno con Amazon non ho mai avuto alcun problema; ma non è possibile fare un recesso anche solo se il p..........[CUT]
    Certo. Il recesso è un diritto e non ha bisogno di alcuna giustificazione

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Certo. Il recesso è un diritto e non ha bisogno di alcuna giustificazione
    Assolutamente si' per il primo recesso!

Ma attenzione che in caso di secondo recesso consecutivo con lo stesso venditore online sarebbe difficile sostenere che il prodotto viene reso di nuovo perche' non piace, in quanto il cliente ha gia' avuto modo precedentemente di visionare e provare quello stesso prodotto direttamente a casa sua, quindi in questo specifico caso forse sarebbe meglio chiedere il reso per prodotto difettoso o non conforme.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ragazzi , ormai seguo questo post da mesi. Dovrei pensionare il mio vecchio Pioneer Kuro ; la scelta era su un 55c8 che ad oggi si trovano in offerta ai centri commerciali in provincia di Roma sotto i 2000 euri.
    Ho testato il 55b6 di un mio amico con dei dischi Test e sinceramente i difetti che elencate voi non ne ho rilevato nessuno , forse delle..........[CUT]
    Sei proprio vuoi acquistare come me in cc fallo tramite online, ordina e ritira in negozio cosi (anche se non si ha la certezza assoluta) hai il diritto di recesso
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Caius come lettore blu ray economico valuta anche un Xbox one s che oggi ti tirano dietro.. Così hai anche una console oltre che lettore uhd.. Io cmq ho um Samsung k8500 e mi trovo molto bene..
    Azz è proprio vero, devo valutare... perché scusatemi l'OT... ho la possibilità di prendere il nuovo lg ubk90 a 130€

Pagina 130 di 716 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230630 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •