Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 716 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229629 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Nome dello shop?

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Nome dello shop?
    Finita la controversia lo dico in PM a chi è interessato. Per ora non posso.

Spero nn sia monclick 😅

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Finita la controversia lo dico in PM a chi è interessato. Per ora non posso.
    Temo allora che sarà lunga... 😥 Comunque assurdo che si oppongano in questo modo. Il diritto di recesso in questi casi è molto chiaro e assolutamente a favore del compratore.. se non gli sta’ bene possono cambiare mestiere o evitare di vendere online.
    In bocca al lupo per il nuovo TV e per la controversia! 👍

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...otefairy&hl=en
    che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e qu..........[CUT]
    ciao, io faccio lo swipe a sinistra, trovo una serie di pulsanti ma non INSTART ...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    ciao, io faccio lo swipe a sinistra, trovo una serie di pulsanti ma non INSTART ...
    Sicuro che il tuo cell. abbia la porta infrarossi?

no...ma si può utilizzare anche il wifi. Infatti la tv accetta tutti gli altri comandi ...
    Il problema è che nel menù della app mancano proprio alcuni tasti (rispetto a quanto visto nei tutorial che però risalgono al 2017).
    Forse perchè ho installato la versione FREE e non quella a pagamento
    TV LG Oled 65C8

no...ma si può utilizzare anche il wifi. Infatti la tv accetta tutti gli altri comandi ...
    Il problema è che nel menù della app mancano proprio alcuni tasti (rispetto a quanto visto nei tutorial che però risalgono al 2017).
    Ho usato anche io quella free, prova a fare lo swipe nell altra direzione, ci deve essere.

nulla da fare...solo un swipe e verso sinistra
    TV LG Oled 65C8

Lo so che si può usare anche in wifi, ma il menu con la voce INSTART appare solo se hai infrarossi. Ho provato personalmente su cell. diversi...

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Comunque acquistare un tv del genere e mettere le regolazioni di Rting è proprio una roba assurda. È già stata spiegata 1000 volte su questo forum che non vanno usati i setting condivisi su internet.
    hai ragione... però devo dire che (a differenza di altri tv) i settings sono un passo in avanti rispetto a quelli originali. Certo che se si pretende di più...

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Lo so che si può usare anche in wifi, ma il menu con la voce INSTART appare solo se hai infrarossi. Ho provato personalmente su cell. diversi...
    cribbio... allora recupero un telefono con IR ! Grazie mille!
    Ultima modifica di Maurosio; 05-10-2018 alle 23:24
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Temo allora che sarà lunga...
    Dipende da quanto sono pazzi e quanto vogliono essere multati. Stanno combattendo una battaglia persa e che può portar loro solo guai e perdite economiche. Spero che lo stiano facendo solo per fare i furbi (il furbo ci prova ma sa in verità fin dove può arrivare) e non per ignoranza ed effettiva convinzione di essere nel giusto, perché in questo caso rischia veramente si essere lunga.
    Se hanno un avvocato preparato gli dirà di applicare il recesso ed anche di corsa. In ogni caso entro il prossimo fine settimana si saprà dove andremo a parare: o rimborsano o tribunale.
    Ultima modifica di BigDario; 06-10-2018 alle 06:26

Dopo 2 settimane finalmente online l’aggiornamento 04.10.05 sul sito italiano.
    https://www.lg.com/it/supporto/suppo...lg-OLED55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Dopo 2 settimane finalmente online l’aggiornamento 04.10.05 sul sito italiano.
    https://www.lg.com/it/supporto/suppo...lg-OLED55C8PLA
    Si può fare l'aggiornamento direttamente da Tv o va messo su chiavetta?

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Si può fare l'aggiornamento direttamente da Tv o va messo su chiavetta?
    L'aggiornamento può essere fatto nei due modi, se hai selezionato l'opzione aggiornamento automatico, dopo un periodo più o meno lungo, lo stesso parte da solo ed ad un certo punto ti chiede di riavviare per applicare le modifiche.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Pagina 129 di 716 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229629 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •