|
|
Risultati da 9.421 a 9.435 di 10740
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
23-10-2019, 20:34 #9421
Sinceramente mi sembra di vederla e quindi sono portato a credere che possa trattarsi di una caratteristica. Pensa che io la notavo anche su un Pana VT20 e lo mandai pure in assistenza facendogli fare un bel viaggio a vuoto
-
23-10-2019, 20:42 #9422
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Ma dalla foto che hai linkato non la vedo questa striscia....oppure intendi quella sul bordo destro attaccata alla cornice?
Se è quella, anche sul mio 65RU8000 sembra ci sia...leggera leggera ma non è trasparente, e nemmeno la tua lo è
-
24-10-2019, 09:43 #9423
Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 33
Buongiorno Danilo e Waraf...si Danilo è quella che dalla foto.. si intravede lungo la cornice...lo so che si vede...
solamente vi confermo che è trasparente ma molto rognosa a seconda dell'immagine che vi vede...alcune volte si fa fatica a vederla con sfondi scuri ma sul chiaro si vede si vede...piu tardi se riesco posto le foto dei test immagine che mi ha chiesto Waraf....cmq oltre a questa linea e un poco di banding il pannello è uniforme parole del tecnico....oggi riprovo a chiamarlo ( mi ha lasciato il cellulare ) chidendo se posso fare il cambio di pannello ( sono passati solo 7 mesi da quando lo comparato ) ....ma ci credo moooolto poco!
-
24-10-2019, 11:15 #9424
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Sul mio proprio non c'è.
Per levarti il dubbio sia comunque un problema del pannello proverei a verifcare se continua da esserci attivando le funzioni di zoom.
Domanda: si nota nella immagine di prova? In tale caso dovrebbe essere scontato l'intervento di LG. Che poi ti possa arrivare un pannello peggiore, ma senza riga, non c'è certezzaUltima modifica di ebr9999; 24-10-2019 alle 11:27
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
24-10-2019, 11:34 #9425
puoi aggionare solo al ultimo firmware
quello che ho scritto prima funzionava ARC in DD+ 5.1 adesso ritorna solo DD 5.1.
quindi la domanda è semplice qualcuno con un ampli HDMI 1.4 il DD+ in ARC gli funziona ancora?
Ovviamente o già fatto tute le prove possibili oltre netflix.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
24-10-2019, 12:56 #9426
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Sul mio (penultimo FW), appare Dolby D 3/2. Onestamente non ho mai capito come capire se è su DD+ o su DD. Ho l'impressione che se anche cambiasse il protocollo di livello inferiore, non avrei modo di avvedermene.
Domanda: Il problema che rilevi sulla ARC ha qualche impatto sostanziale?Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
24-10-2019, 16:03 #9427
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.340
Se è DD+ l'ampli lo segnala con il + , sempre che sia compatibile , col mio ampli in arc non ho avuto cambiamenti ma non è hdmi 1.4
-
24-10-2019, 20:32 #9428
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 212
Giusto per farvi sapere che ho deciso di provare con l'assistenza nella speranza che mi sostituiscano il pannello o la TV (siccome in negozio il c8 è out of stock io spero mi propongano il c8) per via del vertical banding che non è nei migliorato in questi mesi. Siccome pago anche per un polizza extra ho deciso di tentare. Domani dovrebbero ritirare la TV da casa per restituirmela entro una settimana. La mia paura è che facciano due controlli e dicano che è tutto ok.
-
26-10-2019, 09:51 #9429
Ragazzi se vi dicono che lo ritirano per provarlo in laboratorio declinate. Non sostituiranno mai un pannello che dopo la diagnosi a casa non rientra nei loro termini. Per pannelli di questa dimensione la trafila è la seguente:
1. Chiamata all'assistenza che valuta inizialmente il problema
2. Tecnico a casa per controllo difetto o danno sul posto
3. Se il difetto o danno vengono riscontrati, il TV resta a casa in attesa del cambio o della riparazione sempre in loco
Pertanto non esiste che prendano un pannello tanto delicato se lo carichino nel furgone per poi riportartelo dopo qualche giorno…
P.s. se la sostituzione non viene autorizzata dalla sede centrale i vari centri di assistenza non vedono un euro!Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
26-10-2019, 09:57 #9430
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
Confermo,sostituito il pannello con la medesima procedura.
-
26-10-2019, 10:02 #9431
Dopo tanti anni ho maturato una certa esperienza
Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
26-10-2019, 15:14 #9432
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 212
Qui in UK purtroppo funziona così. Se lo prendono e te lo restituiscono riparato entro tot giorni. Non parlo di LG però ma della assicurazione extra che ho stipulato col negozio.
Sono in realtà preoccupato perché se lo è portato un ragazzo da solo, senza neanche imballarlo. Temo pertanto, siccome si tratta di vertical banding, che faranno due test sull'elettronica e diranno che è tutto ok. Boh, vedremo. Dovrebbero ridarmelo il 30.
-
26-10-2019, 23:14 #9433
-
27-10-2019, 09:35 #9434Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
27-10-2019, 14:46 #9435
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 212
No, la tv ha poco meno di un anno. Ho fatto così perchè all'acquisto ho attivato una polizza col negozio (pago circa 6€ al mese fin quando voglio che la tv sia coperta) e quindi ho voluto usare quella perchè ci sono delle garanzie (riparazione o sostituzione entro una settimana, se non è riparabile ti danno una tv nuova, se la riparazione non risolve te ne danno una nuova, ecc.). Vedremo ma non vi nascondo che sono preoccupato perchè la tv era esteticamente immacolata e senza particolari difetti a parte un vertical banding un pelo oltre il normale che mi faceva storcere il naso in alcune scene. Questi se la sono portata via in braccio senza alcuna protezione! Sfortunatamente non c'ero quel giorno quindi non ho potuto capire come andavano effettivamente le cose o chiedere che tipo di intervento avessero in mente di fare.
TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo