Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 716 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239639 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Bella domanda.. Con sky Q si può serrare fino a 4k hdr ... Non so se sia meglio o no
    Da quanto ho capito lasciare il decoder alla massima risoluzione fa si che a lavorare sia lo scaler dello stesso mentre in caso contrario sarà la tv a gestire il segnale in bassa risoluzione con annesso utilizzo dell'elettronica.

Queste domande mi sorgono spontanee perché nessuno ne parla così come per le impostazioni della One X e nella fattispecie del Color Depth: vanno impostati gli 8, 10 o 12 bit? Se è pur vero che il pannello è 10 bit è altrettanto vero che quando si lancia un gioco in HDR la console passa in automatico con segnale a 10bit e protocollo REC 2020 quindi lasciarla a 10 bit genera solo una forzatura nell'utilizzo di tutti quei contenuti che non supportano HDR e che sono sviluppati ad 8bit.

Quindi meglio lasciar gestire tutto alla tv o alle varie sorgenti?

Io credo che la soluzione migliore con questo TV e la sua egregia elettronica (il processore alpha9 è una bomba) sia quella preferibile

Voi cosa ne pensate?

Il peggior OLED di sempre... Che schifo mi manca il mio plasma vi giuro. Pannello pessimo

@waraf: la Xbox One X conviene lasciarla a 8 bits come hai spiegato benissimo. C’è uno su Resetera che ha analizzato il segnale con un HD Fury ed effettivamente è la miglior soluzione, così permette di avere il segnale in full rgb quando si gioca in SDR e invece come hai visto la console passa da sola in 10 bits in HDR.

Il peggior OLED di sempre... Che schifo mi manca il mio plasma vi giuro. Pannello pessimo[/QUOTE]

Ma una cosa cosi non passa i garanzia ????

Ppsso chiederti che staffa hai preso per appenderlo al muro ?

Qualcuno mi farebbe la cortesia di prendere la misura di larghezza frontale della base ?

Sto cercando di capire se fare una mensola appoggio o appenderlo...

Citazione Originariamente scritto da TommyAngelo1988 Visualizza messaggio
    https://imagizer.imageshack.com/v2/1...922/MJSWV8.jpg

Il peggior OLED di sempre... Che schifo mi manca il mio plasma vi giuro. Pannello pessimo
    E' tipo il mio primo C8; fai recesso senza pensarci.
    Chi vuole opinioni non tecniche sulla differenza tra C8 e FZ800 mi scriva in PM.

In pubblico dico solo una cosa:
    Ire 5% dopo un'ora di utilizzo
    Ultima modifica di BigDario; 09-10-2018 alle 20:08

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Chi vuole opinioni non tecniche sulla differenza tra C8 e FZ800 mi scriva in PM.

https://abload.de/img/img_20181008_220624f4ecv.jpg
    Parliamo di microscatti ?

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Parliamo di microscatti ?
    Se vuoi in PM o nel topic non ufficiale dell'FZ800

Ottimo Dario, qua però c'è da capire una cosa. Se è vero che tutti i pannelli oled siano lg, allora è inevitabile che questa disuniformità dipenda anche dall'elettronica.. Perché e impossibile che qua è tutto un terno all'otto e invece già 4 su 4 che ho potuto notare qui ed altrove con il panasonic, sfiorino la perfezione..

Ottimo Dario, qua però c'è da capire una cosa. Se è vero che tutti i pannelli oled siano lg, allora è inevitabile che questa disuniformità dipenda anche dall'elettronica.. Perché e impossibile che qua è tutto un terno all'otto e invece già 4 su 4 che ho potuto notare qui ed altrove con il panasonic, sfiorino la perfezione..
    Quello.che penso anche io... e poi rimane il fatto che ogni brand ha la sua pecca...

Però a vedere la tv e a giocare è perfetto... Booooh

Io continuo a puntare su elettronica e/o assemblaggio.

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Quello.che penso anche io... e poi rimane il fatto che ogni brand ha la sua pecca...
    Poco ma sicuro. Stavolta non c'è un vincitore assoluto (anche se leggo smadonnamenti mica da ridere in casa Sony per il dimming, ed in casa LG per i problemi che tutti conosciamo) , ma si tratta di scegliere quello che comporta minori rinunce in base alle proprie esigenze.

A me interessa come faccio ?

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Ciao

Se posso suggerire utilizza le impostazioni che sono compatibili anche con altri forum, come:

Immagine modalita' esperto stanza buia
    Luce OLED 35
    Contrasto 85
    Luminosita' 50

Ed effettua le foto al buio così i risultati sono abbastanza confrontabili (ci sarebbe tutto il discorso della ripresa delle foto, ma qui le cose si farebbero ..........[CUT]
    fatto esattamente così dopo le prime 50 ore

5%

TV LG Oled 65C8

ancora ?

dario scrivi tutto qui, vai tranquillo, questa discussione non è taggata come ufficiale nel titolo e non si trova in un subforum di discussioni ufficiali, quando cambierà il regolamento i mod ce lo faranno sapere
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Pagina 139 di 716 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239639 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •