Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 716 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Comunque appena torna disponibile sul Rinnovato lo ordino. Aspetto solo venerdì dato che devo decidere ancora dove piazzare il divano ma per forza di cose per la soluzione più pulita come vorrei fare io devo ripiegare sul 55". Inizialmente dovevo prendere il 65. Credo comunque a 2,5/2,7 metri il 55 sia sufficiente, no?

Io invece me ne esco dalla discussione perché Onlinestore mi ha giocato un tiro mancino e ho dovuto annullare l'ordine... niente tv. Ne riparliamo l'anno prossimo.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io invece me ne esco dalla discussione perché Onlinestore mi ha giocato un tiro mancino e ho dovuto annullare l'ordine... niente tv. Ne riparliamo l'anno prossimo.
    Cioè??? Spiegati meglio perché se non sarà disponibile questo fine settimana da Il Rinnovato lo ordino proprio da onlinestore

Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sabato ho acquistato un TV Oled LG C8.
    Ho provato di tutto, ma non sono riuscito a configurare il Magic Remote per comandare il MySkyHD (modello Pace). Avete qualche suggerimento? Ho cercato nella discussione ma senza trovar nulla.

Grazie
    Ciao
    Scusate se mi autoquoto, nessuno che usa il MySkyHD?
    Ho provato anche ieri sera altri tipi di telecomando, ma senza successo

Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Cioè??? Spiegati meglio perché se non sarà disponibile questo fine settimana da Il Rinnovato lo ordino proprio da onlinestore
    Andiamo fuori OT Meagashira. Ho scritto brevemente l'accaduto nella sezione "consigli per gli aquisti" a questo link
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...05#post4913705
    Se hai domande scrivimi pure li o in privato che ti rispondo senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    ma dove l'hai preso?
    Amazon, martedì scorso a 1530€.
    Comunque anche nei forum stranieri dopo settembre sembra che ci siano pannelli decisamente migliori. È la stessa identica storia della precedente serie 7: i pannelli erano migliori a fine anno. Boh, che cavolo modificano in produzione? Meglio così comunque... complimenti e goditelo, mi auguro di trovarlo pure io in quell'ottimo stato .
    Quello che dicevo io considerando gli acquisti di chi qui dentro aveva postato le foto della produzione di settembre-ottobre: i maggiori problemi sembravano averli quelli di agosto, settembre un po' meno, ottobre sembravano quasi tutti molto buoni.
    Felice di aver aspettato!

Grazie
    Ciao
    Credo che tu non abbia ricevuto risposta perchè nessuno ha un MySky magari... Io ho Sky Q e funziona perfettamente, ma a naso ti direi che dipende dall'hdmi: devi avere quello che supporta quella funzione mi pare, credo di averlo letto nel menu apposito per la configurazione del telecomando, ma potrei sbagliarmi...

Andiamo fuori OT Meagashira. Ho scritto brevemente l'accaduto nella sezione "consigli per gli aquisti" a questo link
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...05#post4913705
    Se hai domande scrivimi pure li o in privato che ti rispon..........[CUT]
    Ottimo grazie

Grazie
    Ciao
    Io ho avuto MySkyHD ed ora ho SkyQ. Non sono mai riuscito a pilotarli dal magic remote (ma non ci ho provato più di tanto per la verità), mentre faccio perfettamente il contrario: uso il telecomando di SkyQ per pilotare il televisore (tranne le app ovviamente).
    Lo trovo anche più conveniente in quanto risparmio le pile del magic remote che le consuma in maniera esagerata. La prima fornitura di pile è durata circa un mese!!!
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Problema con SKY Q

Ciao a tutti. Posseggo la soundbar SONY HT-NT5 , SKY Q e un LG55C8. Ho connesso SKYQ con la soundbar (Che da specifiche supporta il passthrough del 4K HDR) e la Soundbar al televisore tutto tramite uscite ed entrate HDMI ARC. Il Televisore è stato abilitatato sulla porta all'UHD. Tuttavia quando vado a settare la risoluzione dello SKY Q a 4k HDR mi dice che il mio televisore non lo supporta. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha capito come risolverlo.

Qualcuno aveva lo stesso problema e ha risolto ma nn mi ricordo come. Trovi comunque la risposta alcune pagine indietro

Citazione Originariamente scritto da fdrulovic Visualizza messaggio
    Problema con SKY Q

Ciao a tutti. Posseggo la soundbar SONY HT-NT5 , SKY Q e un LG55C8. Ho connesso SKYQ con la soundbar (Che da specifiche supporta il passthrough del 4K HDR) e la Soundbar al televisore tutto tramite uscite ed entrate HDMI ARC. Il Televisore è stato abilitatato sulla porta all'UHD. Tuttavia quando vado a settare la risoluzione del..........[CUT]
    Io con il Q Black e il Denon in firma (acceso oppure in standby pass-through) non ho problemi con il 4K HLG di Sky.

Mi sa che purtroppo la tua soundbar non digerisce l'HDR di Sky nel formato HLG(che e' una versione particolare di HDR), ma e' compatibile solo con l'HDR normale (tipo bluray).
    D'altra parte e' un prodotto del 2016 quando l'HLG non era ancora stato rilasciato.
    Bisogna vedere se esiste un upgrade software della soundbar che te lo abiliti, altrimenti per non perdere l'HDR dovresti entrare direttamente dallo Sky Q nel C8 e far arrivare l'audio dallo Sky Q alla soundbar tramite il collegamento ottico.
    Tra i due, meglio perderci nell'audio di Sky (comunque solo pseudo lossless) che nell'HDR...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare uno dei due suddetti pannelli.
    Mi ero già orientato sul c8 volendolo tenere per un po' di anni senza pentimenti postumi, visto che offre la migliore elettronica degli oled Lg 2018 (CPU Alpha7 contro Alpha9).
    Al momento dell'acquisto online però la brutta sorpresa: il prezzo è aumentato ed ora tra il b8 ed il c8 ballano 480€ (cifra almeno per me non trascurabile).
    Ho letto parecchio online su questi due modelli e i pareri sono discordanti. Leggendo la prova del c8 su DDay, consigliano quest'ultimo. Mi chiedo però se abbiano provato anche il b8 per dirlo. Anche in altri siti caldeggiano il modello + costoso.
    Su Rtings (sito che sembra molto competente) invece consigliano senza dubbio il b8. E' considerato la miglior scelta tra i 65" per via del prezzo e rispetto al c8, comparando le rispettive prove strumentali, le differenze in effetti ci sono ma dicono che nella normale visione sono difficilmente rilevabili.
    Qui in pratica dicono lo stesso.
    Questa poi è una comparativa molto tecnica ed esaustiva dove si evince che le differenze riguardano la più raffinata gestione dell'immagine del processore del c8 sotto vari aspetti. Forse la differenza più rilevabile è relativa alla miglior luminosità in ambito HDR ma solo nelle scene con basso APL ed anche correggibile abilitando un paio di filtri.
    Insomma, amcora una volta differenze di fino poco rilevabili nella resa finale dell'immagine.
    C'è poi una migliore reattività in ambito Smart TV del c8.
    Ora chiedo soprattutto a chi magari ha avuto modo di compararli direttamente, cosa mi convenga fare: aspettare che il c8 scenda di prezzo (prima la differenza era di "soli" 250€) o prendere subito il b8 e buonanotte?

Grazie mille
    Ultima modifica di rotomax; 27-11-2018 alle 16:11

Comunque appena torna disponibile sul Rinnovato lo ordino. Aspetto solo venerdì dato che devo decidere ancora dove piazzare il divano ma per forza di cose per la soluzione più pulita come vorrei fare io devo ripiegare sul 55". Inizialmente dovevo prendere il 65. Credo comunque a 2,5/2,7 metri il 55 sia sufficiente, no?
    No, secondo me quella è una distanza da 65 pollici. Altrimenti il 4k non lo vedi al meglio.. Io tra il 65 e il divano ho 2.30 ed è ottimale.. Se guardi qualche tabella dove figurano le varie distanze ottimali di visione in base al polliciaggio, vedrai che è così

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    No, secondo me quella è una distanza da 65 pollici. Altrimenti il 4k non lo vedi al meglio.. Io tra il 65 e il divano ho 2.30 ed è ottimale.. Se guardi qualche tabella dove figurano le varie distanze ottimali di visione in base al polliciaggio, vedrai che è così
    Allora devo vedere se riesco ad avvicinarmi un pelo. Bella botta da parte mia dover scendere con i pollici.

Grazie
    Ciao
    Io ho il mysky bskyb e lo comando senza problemi devi settare sky italia e poi provare i vari modelli a me funziona col tipo 2

Pagina 229 di 716 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •