Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 716 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Provato LG TV Plus?

C'e' un tasto info...
    Proverò grazie!!!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg)
    Ma che ti serve esattamente il tasto info?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Può essere la troppa umidità in fase produttiva durante il periodo estivo?
    questa mi sembra fantascienza

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Hai fatto anche test giallo? Ce lo mostreresti?
    Il pannello è 55 o 65 pollici?
    stasera al buio
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    In questo caso nessuno, se in futuro lo streaming dovesse richiedere maggiori risorse potrebbe essere un problema, ma penso che questo nel breve periodo non accadrà.
    Flussi a/v superiori ai 45gigabite/ora?

Siamo seri

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Sì sembrano uguali con esposizione diversa le righe sono esattamente nelle stesse posizioni però è interessante come cosa, dovresti postarle nella discussione sul vb, e ripostare le stesse foto dopo 400 ore.

P.S: Effettivamente come hai scritto il telefono ha fatto qualcosa si vede su l'intensità della luce del modem che hai vicino al tv.
    Ho visto i parametri utilizzati per fare la foto e l'esposizione nella prima era a 1.3 nella secondo fatta a distanza di due settimane a 1.2 quindi ne risulta che lo schermo in questo periodo di rodaggio è diventato mediamente più luminoso...
    Continuo a sostenere che con le ore (si parla di centinaia) il pannello migliora!

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Una domanda tecnica, per collegare la parabola anche alla TV oltre che allo skyq senza deteriorare il segnale, cosa posso utilizzare? Qualcuno di voi utilizza qualche splitter con soddisfazione?
    Un po’ di perdita di segnale mettila in preventivo. Il risultato dipende poi dalla potenza del segnale... Verifica cmq sempre il tipo di impianto prima di intervenire. A me hanno installato il nuovo lnb per sky q quindi ho potuto “splittare” tranquillamente il cavo che andava al decoder verso la TV (devi poi configurare i canali, 2 li assegni al decoder e uno dei due rimanenti alla tv). Infine ho attenuato un attimo la perdita con un amplificatore in linea prima del collegamento sul decoder e sulla tv (nulla di miracoloso ma qualcosa fa).

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Ma che ti serve esattamente il tasto info?
    Serve per vedere il bit rate su Netflix.. Comunque l'applicazione funziona!!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Su rtings c'è un test proprio sull'uniformità del grigio, dove il nostro C8 ne esce vincitore alla grande, sarebbe il miglior TV sul mercato, senza distinzione tra OLED e LCD!!!

https://www.rtings.com/tv/tests/pict...een-effect-dse

Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec. ISO200) e quindi reflex+cavalletto. Io aggiungerei di fare attenzione a cosa c'è davanti allo schermo perchè viene tutto riflesso e compare nell'immagine come impronta. L'ideale sarebbe avere l'equivalente di una camera anecoica per la luce :-)

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Su rtings c'è un test proprio sull'uniformità del grigio, dove il nostro C8 ne esce vincitore alla grande, sarebbe il miglior TV sul mercato, senza distinzione tra OLED e LCD!!!

Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec...........[CUT]
    Ma come è possibile che abbiano un pannello così uniforme se invece pare che la normalità sia avere tinting, vignetting, ecc molto accentuati su ogni pannello?
    Comincio a pensare che non li comprino sul serio sti tv e che siano pure questi esemplari mandati apposta dalle case produttrici...

Ps: comunque continua a scendere di prezzo vedo... Ora è addirittura sotto i 1500€!
    https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...&gclsrc=aw.ds#
    Ultima modifica di Super Nik; 04-10-2018 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Sì sembrano uguali con esposizione diversa le righe sono esattamente nelle stesse posizioni però è interessante come cosa, dovresti postarle nella discussione sul vb, e ripostare le stesse foto dopo 400 ore.

P.S: Effettivamente come hai scritto il telefono ha fatto qualcosa si vede su l'intensità della luce del modem che hai vicino al tv.
    come si fa a postare immagini direttamente, non come link? il copia/incolla non funziona...

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio

Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec...........[CUT]
    Infatti, già è difficile giudicare da una foto, se poi la stessa viene fatta con parametri diversi il paragone è impossibile, se fatta con il cellulare (e magari il flash) non è proprio credibile...
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Un po’ di perdita di segnale mettila in preventivo. Il risultato dipende poi dalla potenza del segnale... Verifica cmq sempre il tipo di impianto prima di intervenire. A me hanno installato il nuovo lnb per sky q quindi ho potuto “splittare” tranquillamente il cavo che andava al decoder verso la TV (devi poi configurare i canali, 2 li assegni al de..........[CUT]
    Grazie, ma finché non ci saranno canali 4K su tivusat mi sa che non metterò mano

Mi e'appena arrivata l'email che e'arrivato il C8 che ho ordinato.... sincero... sarei tentato dal ritirarlo... ma cavolo... vince il timore di eventuale reso
    Ora mi aspetta sia Q9 che C8... alla fine vedrete che mi tengo il 46C6500 😂😂

Ma non essere così pessimista ,mal che vada fai il reso visto che la garanzia è inesistente e questo cm detto in precedenza che e assurdo,si vede che c'è una percentuale alta cn questi problemi se fosse davvero l 1 percento o poco più secondo voi farebbero così tante storie.. sembra stiano percorrendo un po' alla volta la stessa strada(auguriamoci di no visto che il monopolio OLED c'è l hanno loro) dei loro TV LCD li davvero trovarne uno senza banding(parlo perché ho visto con i mie occhi) era e penso lo sia ancora un eccezione
    Ultima modifica di cesare 82; 04-10-2018 alle 20:20
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ma non essere così pessimista ,mal che vada fai il reso visto che la garanzia è inesistente e questo cm detto in precedenza che e assurdo,si vede che c'è una percentuale alta cn questi problemi se fosse davvero l 1 percento o poco più secondo voi farebbero così tante storie.. sembra stiano percorrendo un po' alla volta la stessa strada(auguriamoc..........[CUT]
    Ehhh... come non esserlo xo..... sul serio... non ho la possibilita di posarlo sul mobile... devo per forza appenderlo.... se ha problemi mi prende male 😂

Pagina 125 di 716 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •