Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 344 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Prova comunque a fare un test col collegamento diretto, tante le volte per qualche strano motivo si dessero noia Sky e Marantz...
    Quoto, fai una prova, magari è più "schizzinoso" lo SkyQ!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da orso90 Visualizza messaggio
    Mi è arrivata la TV! Bellissima ma e un po' piegata al centro!!!! Che sfiga... Spero me la sostituiscono senza problemi.. l ho presa dal sito Trony.. ma non ho firmato con riserva...
    Dipende da quanto “curvo” è, ne ho visti pochi perfettamente dritti, anche il mio non è perfetto, però io guarderei prima come è messo a vb ecc se è messo bene lo terrei così! Pian piano lo puoi raddrizzare a mano

Quali prove potrei fare per controllare se è tutto a posto a livello di immagine? O meglio come? Sono totalmente inesperto

Buonasera a tutti,
    Mi è finalmente arrivata la tv, sono molto felice e ringrazio Glad per i consigli(l’ho stressato di brutto 😂😂&#128514.
    Per non stare a cercare tra le decide di 3D, sapete indirizzarmi per fare dei settaggi decenti? Al momento uso quello della prima pagina ma vorrei avere qualche settings specifico per game e sport live(calcio).
    Grazie a chi mi aiuterà

Dazn finalmente per panasonic, ma va a 24fps...

Per esattezza 1280x720 25fps
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Ah ottimo insomma.. a me pesa di più il framerate, ma in ogni caso, molto male

Che poi non ha senso, se fate l’app, fatela bene. L’hardware è ovviamente in grado do gestire 1080p50fps, neanche a dirlo. Ed il costo di sviluppo tra un app che gestisce 720p25fps ed una 1080p50fps è praticamente uguale, ormai sono standard consolidati. Senza senso davvero
    Ultima modifica di joe88; 23-09-2018 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.
    Volevo segnalare che alla fine sono riuscito a sintonizzare tutti i canali SAT e me li sono ritrovati ordinati correttamente.
    Le tue impostazioni erano corrette. Però anzichè "Cavo singolo", mio caso dovevo usare "LNB o CAM singolo".
    Così facendo mi funziona.

Ho poi scoperto oggi che è arrivata l'App di Rai Replay che era sparita da moltissimo tempo.

Ora manca solo quella di Tim Vision. Sapere se c'è speranza che venga inserita?
    Ho provato ad accedervi anche dal browser ma non mi apre la pagina di login.

Io uso modalità immagine normale. Illuminazione 90 , contrasto 100, colore 63 , nitidezza 70.. tutti filtri spenti... Con Sky q .. su partite di calcio se mi avvicino a 30 40 cm vedo parecchio sfocato ! E normale?

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    Mi è finalmente arrivata la tv, sono molto felice e ringrazio Glad per i consigli(l’ho stressato di brutto ������).
    Per non stare a cercare tra le decide di 3D, sapete indirizzarmi per fare dei settaggi decenti? Al momento uso quello della prima pagina ma vorrei avere qualche settings specifico per game e s..........[CUT]
    Prendi i settaggi fatti da Darko (calibratore professionista) su youtube, tutto un altro guardare. Certo ogni TV è un pò diversa dall’altra quindi una calibrazione ad hoc è ancora migliore, ma ti garantisco che è davvero spettacolare rispetto ai pochi settaggi in prima pagina. Quanto meno provali prima di rivolgerti ad un professionista a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Volevo segnalare che alla fine sono riuscito a sintonizzare tutti i canali SAT e me li sono ritrovati ordinati correttamente.
    Le tue impostazioni erano corrette. Però anzichè "Cavo singolo", mio caso dovevo usare "LNB o CAM singolo".
    Così facendo mi funziona.

Ho poi scoperto oggi che è arrivata l'App di Rai Replay che era s..........[CUT]

Ottimo son contento

Interessa anche a me, ho dato un' occhiata a darko.,ma mi sembra di aver capito che ci sono solo i settaggi per sdr di questa TV..

Asald non so quante volte è stato scritto non ha senso usare le regolazioni degli altri. Quasi sicuramente andrai a peggiorare la situazione out of the box di questi TV.
    Non riesco neanche a capire perché Darko continua a postarli (a parte per aumentare il numero di visite sui suoi video probabilmente). Perché se fosse veramente un professionista dovrebbe essere il primo a dire che non serve a nulla copiare le sue calibrazioni.

Non fatemi leggere robe del tipo " copia i settaggi di tizio dal tubo che il tv diventa stellare " in una discussione che parla di un panasonic oled che mi viene l'orticaria...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 261 di 344 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •