Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 344 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 5158

Molto molto bene! Grazie 1000 glad

Grazie della dritta, effettivamente facendo partire contenuti HDR la tv aggancia il seganle HLG. Ho peró notate che rispetto alla visione di altri contenuti HDR lo sbalzo di luminosità risulta essere molto inferiore. È tutto normale?
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, cmq come non ho hdr?! Le porte 3-4 supportano hdr fino a 30 hz quindi i film essendo a 24 funzionano (questo ne sono certo perché ho provato) il mio dubbio è se sto sfruttando anche i 10 bit come la porta 1 o 2, ma teoria si visto che arrivano “solo”’a 30 hz ma fino a 10-12 bit come porta 1-2, deduco quindi che per questo utilizzo non..........[CUT]

Oggi provo quando torno a casa, ma potresti aver ragione dato che prima di collegare al lettore alla HDMI1 ( in allegra compagnia di altre 2 periferiche tramite switch) la provai sul proiettore sonoro Yamaha che, purtroppo) è HDMI 1.4, quindi ciò mi ha indotto ad un possibile errore...

Hai provato te? è ok?

EDIT

OK provato ed effettivmente funziona alla grande!
    Ultima modifica di Asald; 21-09-2018 alle 15:54

Ciao ragazzi sono un felice possessore di questo spettacolo da 9 mesi, tra l'altro calibrata da thegladiator che è un signor professionista, lavoro spettacolare, gliene sarà sempre riconoscente!

oggi mi hanno però installato sky Q e non posso settarlo in 4k hdr perchè dice che non ricnosce lo standard HLG, e allo stesso tempo non mi fa settare colore 10bit.
    Come mai? E' risolvibile?
    uso HT marantz SR5013 uscito nel 2018 con hdmi 2.2 4k

ehm… ciao M... ti ringrazio dei complimenti ma non lo faccio per professione eh, pur avendo frequentato i corsi…

Per SKY Q: quale HDMI sul tv stai utilizzando? Per avere 4K HDR a 10 bit con SKY, puoi connetterlo solo alla 1 o alla 2. Hai aggiornato il decoder? Hai provato a spegnere e riaccendere tutto?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ehm… ciao M... ti ringrazio dei complimenti ma non lo faccio per professione eh, pur avendo frequentato i corsi…

Per SKY Q: quale HDMI sul tv stai utilizzando? Per avere 4K HDR a 10 bit con SKY, puoi connetterlo solo alla 1 o alla 2. Hai aggiornato il decoder? Hai provato a spegnere e riaccendere tutto?
    sky passa attraversi marantz che è collegato all'hdmi 1 del tv....versione decoder 80..

Hai usato il cavo HDMI in dotazione a Sky Q? Non fa passare 4K HDR a 10 bit.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Bravo Zimbalo, può essere anche quello, me ne ero scordato. Certo che quelli di SKY a fornire per il Q un cavo non adatto all’HDR sono stati geniali...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Hai usato il cavo HDMI in dotazione a Sky Q? Non fa passare 4K HDR a 10 bit.
    preso cavo hdmi 5stelle certificato 4k hdr premium.
    Stesso errore.....cosa può essere?

Strano, proprio stamattina sono venuti ad installarmi lo sky q black, collegato a porta 1 con cavo di mia proprietà, riesco a selezionare tutte le risoluzioni senza errore, però chiedo se metto la risoluzione 4k hdr passa in automatico quando la trasmissione è in hdr giusto? È normale che per esempio sul canale 200 non si attivi giusto?

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Oggi provo quando torno a casa, ma potresti aver ragione dato che prima di collegare al lettore alla HDMI1 ( in allegra compagnia di altre 2 periferiche tramite switch) la provai sul proiettore sonoro Yamaha che, purtroppo) è HDMI 1.4, quindi ciò mi ha indotto ad un possibile errore...

Hai provato te? è ok?

EDIT

OK provato ed effettivmente funz..........[CUT]
    Si funziona! Bene così ho liberato la porta 1 per mettere il q black

Citazione Originariamente scritto da cave80 Visualizza messaggio
    preso cavo hdmi 5stelle certificato 4k hdr premium.
    Stesso errore.....cosa può essere?
    Prova a collegare lo SKY Q direttamente alla tv senza passare dall’AVR...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Prova a collegare lo SKY Q direttamente alla tv senza passare dall’AVR...
    non credo sia il marantz il problema....la One X è normalmente collegata al marantz e passa segnale 4k hdr a 10 bit....

secondo voi dunque dove sta il problema?

Prova comunque a fare un test col collegamento diretto, tante le volte per qualche strano motivo si dessero noia Sky e Marantz...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Mi è arrivata la TV! Bellissima ma e un po' piegata al centro!!!! Che sfiga... Spero me la sostituiscono senza problemi.. l ho presa dal sito Trony.. ma non ho firmato con riserva...

Pagina 260 di 344 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •