Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 344 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    E' possibile semplicemente perché esiste la soggettività
    Ecco, perfetto, NO. Nei forum tecnici non esiste (o non dovrebbe esistere ) soggettività.

Per il resto noi siamo tranquillissimi ed in pace col mondo, te lo assicuro.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

In una discussione ufficiale in un forum tecnico non esiste nessuna soggettività.
    Esiste uno standard e va rispettato.
    Possiamo discutere del come farlo e non del SE farlo perché a me piace altro.
    Se piace altro si posta altrove,semplice.
    Esiste la discussione generale per il bar dello sport e se nn esiste si può sempre creare.
    Ultima modifica di sanosuke; 24-09-2018 alle 14:53
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da joe88 Visualizza messaggio
    Dazn trasmette a 50fps sulle app di altre marche di smarttv, tipo LG. Anche su pc.

Per la risoluzione anche, dovrebbe essere 1080p.

Anche il discorso “riduzione flussi” non ha molto senso, nowtv trasmette a 50fps granitici senza alcun problema, servendo contemporaneamente tutti gli utenti. Basta avere 8-10 Mbit di connessione.
    Devi considerare tutto il cammino e non solo l'accesso, cioè anche la CDN (Content Delivery Network). Comunque dato il livello di lamentele attuale esistente su DAZN, ripeto, difficile capire per noi utenti qualche baco dell'APP. Potresti, per non finire OT, magari provare a discuterne qui
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Devi considerare tutto il cammino e non solo l'accesso, cioè anche la CDN (Content Delivery Network). Comunque dato il livello di lamentele attuale esistente su DAZN, ripeto, difficile capire per noi utenti qualche baco dell'APP. Potresti, per non finire OT, magari provare a discuterne [URL="http://www.avmagazine.it/forum/129-programmi-tv-e-so..........[CUT]
    Grazie per l’indicazione ma era giusto un commento, tanto non si puó fare nulla, solo aspettare e sperare. Da un po’ fastidio che su un lg da 400 euro vada alla perfezione, mentre qui no. Prima dell’acquisto sapevo che non era certo la componente smart il punto forte di panasonic, anzi, onestamente pensavo che neanche sarebbe arrivata dazn. Ma dal momento che l’hanno sviluppata, mi sarei aspettato una versione come si deve, soprattutto avendo visto come funzionava bene su lg

Salve, sono nuovo a abbastanza igniorante in materia..io ho un problema con il mio ez950..da qualche giorno vedo dei microscatti..ho il televisore da 6 mesi e non ho avuto di questi problemi..devo sempre cambiare modalita di immagine da prof 1 a a prof 2 o true cinema per farli scomparire..spengo il televisore il giorno dopo lo riaccendo ed di nuovo lo stesso problema devo cambiare la modalità immagine..qualcuno mi puo auitare?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Dipende da quanto “curvo” è, ne ho visti pochi perfettamente dritti, anche il mio non è perfetto, però io guarderei prima come è messo a vb ecc se è messo bene lo terrei così! Pian piano lo puoi raddrizzare a mano
    e come si fa pian piano a raddrizzare a mano!?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    CODIFICHE AUDIO SUPPORTATE TRAMITE ARC (BITSTREAM PASS-THROUGH):

Dolby Digital sì
    Dolby Digital Plus sì
    Dolby Atmos riprodotto come Dolby Digital
    Dolby TrueHD riprodotto come Dolby Digital
    DTS sì (dal fw 3.143)
    DTS HD MA no
    A parte che immagino che quanto sia valido anche per l'uscita ottica (visto e considerato che il manuale non fa distinzione), quanto riferito è vero sia che sorgente sia interno (ad esempio netflix, Youtube), che la sorgente sia esterna (HDMI)?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Devi considerare tutto il cammino e non solo l'accesso, cioè anche la CDN (Content Delivery Network). Comunque dato il livello di lamentele attuale esistente su DAZN, ripeto, difficile capire per noi utenti qualche baco dell'APP. Potresti, per non finire OT, magari provare a discuterne [URL="http://www.avmagazine.it/forum/129-programmi-tv-e-so..........[CUT]
    Non credo che siamo OT.. la mia affermazione inziale è corretta.. ovvero la app del Pana non ha dei limiti sulla risoluzione (720 come in tutti gli altri dispositivi) ma sul frame rate assolutamente inacettabile... Su xbox su cui ho fatto i test (ma anche su altre smart tv) va tranquillamente a 50fps.. E direi che questo limite dell'app è inacettabile dato che la rende di fatto inutilizzabile per un evento sportivo..

Boh, ho provato l'app DAZN su PS4 oltre che su EZ e la fluidità fa schifo allo stesso modo, anzi è peggio, quindi vorrei proprio capire di chi è la colpa…
    Ultima modifica di thegladiator; 25-09-2018 alle 10:05
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mi inserisco nella discussione con una domanda che mi rende molto curioso: le app per TV smart sono sviluppate da chi offre il servizio (come per gli smartphone) oppure da chi produce il TV (in questo caso Panasonic)?

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Non credo che siamo OT.. la mia affermazione inziale è corretta.. ovvero la app del Pana non ha dei limiti sulla risoluzione (720 come in tutti gli altri dispositivi) ma sul frame rate assolutamente inacettabile... Su xbox su cui ho fatto i test (ma anche su altre smart tv) va tranquillamente a 50fps.. E direi che questo limite dell'app è inacettab..........[CUT]
    Per carità, se contestualizzi la tua affermazione, ti si può stare stare dietro. E' il processo con cui hai constestualizzato che è OT.

Citazione Originariamente scritto da fsa Visualizza messaggio
    Mi inserisco nella discussione con una domanda che mi rende molto curioso: le app per TV smart sono sviluppate da chi offre il servizio (come per gli smartphone) oppure da chi produce il TV (in questo caso Panasonic)?
    Direi che ch l'ha sviluppato è irrelevante. In ogni caso la responsabilità è di chi fornisce il servizio per cui paghi. E' solo lui che può avere la forza di andare da chi l'ha sviluppata e dire, guarda, c'è un problema e mi stai facendo perdere clienti.

Citazione Originariamente scritto da frenky77 Visualizza messaggio
    i..ho il televisore da 6 mesi e non ho avuto di questi problemi..devo sempre cambiare modalita di immagine da prof 1 a a prof 2 o true cinema per farli scomparire..spengo il televisore il giorno dopo lo riaccendo ed di nuov..........[CUT]
    Hai cambiato qualcosa nella tua catena video? Con quale materiale riscontri questo problema (bluray, uhd, vod, dtt, sky ecc....)?
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Ho guardato Sampdoria-inter su Dazn, è vero che la trasmissione di un evento sportivo a 25 fps è inaccettabile ma alzando l IFC su medio o alto diventa più o meno decente , tanto anche la risoluzione non è altissima ...

Logico che essendo Dazn un servizio a pagamento si deve pretendere di più..
    Per chiudere ,ho provato Dazn su TV Sony, PlayStation e sul nostro EZ e fa schifo ovunque.

Ho provato anche io la strada dell'utilizzo del IFC con DAZN ma l'algoritmo di compensazione dei fotogrammi ha da sudare per rendere fluida l'azione e non sempre ci riesce generando un moto non esente da difetti. E' il servizio alla fonte che fa pena.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Forse non ci siamo capiti... ci sono dispositivi con app dazn che riproducono a 50fps (ad esempio su xbox one x in mio possesso).. questo ovviamente a parità di linea. Vi assicuro che è tutta un'altra cosa vedere le partite su xbox.. Diciamo diventa equivalente ad un buon SD su dtt..

Pagina 263 di 344 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •