Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 344 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 5158

Mi pare molto strano tu debba essere costretto a impostare una modalità di compatibilità (che non idea di cosa comporti) quando ad altri utenti funziona regolarmente a parità di tv e di decoder. Capisci che qualcosa non torna...

La qualità della F1 è andata via via migliorando, i primi GP cromaticamente non erano completamente corretti, gli ultimi che ho visto sono una goduria. E a differenza dei primi la tv commuta correttamente lo spazio colore in REC.2020 cosa che prima non avveniva. Il quadro non è mai “sparato” e il verde della vegetazione resta molto naturale, rosso Ferrari da urlo, perfetto!
    Ultima modifica di thegladiator; 08-09-2018 alle 09:59
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da theanim Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi.ho da poco preso un ez 950 da 55".
    prima avevo uno zt60 calibrato dal mio amico Luca sanosuke che nn smetterò mai di ringraziare x l ottimo lavoro fatto��.x ora ho messo i setting di thegladiator che nn conosco personalmente ma so che é preparatissimo e molto bravo nella calibrazione dei tv.......[CUT]
    Grande! Conosco la “tua storia” e so che hai girovagato per le lande desolate di tutto il globo terraqueo in cerca di un pannello senza VB!
    Ora attendi 200-300 ore che poi Luca (detto anche “lo spianatore di grafici di Porto Sant’Elpidio”) gli dà una bella sistemata!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    nel menù sintonia DVB-S:

Sistema antenna: cavo singolo

in Configurazione LNB:

modalità Sintonizz. Doppio: off
    selezione banda: C4
    sel. frequenza banda: 2040 Mhz
    pin: off
    LNB: AA
    freq LNB bassa: 9750 Mhz
    freq LNB alta: 10600 Mhz
    satellite: hotbird
    test freq Trasponder: 10719 Mhz

Fai ricerca canali.

Se anche così non da buoni..........[CUT]
    anche se non sono stato chiamato in causa volevo precisare una cosa: i canali satellitari ci sono tutti ma non seguono la numerazione tivusat.
    ho seguito passo passo la tua guida ed e' la medesima cosa.
    quella manciata di canali che mi interessavano li ho cercati manualmente.

nel menù sintonia DVB-S:

Sistema antenna: cavo singolo

in Configurazione LNB:

modalità Sintonizz. Doppio: off
    selezione banda: C4
    sel. frequenza banda: 2040 Mhz
    pin: off
    LNB: AA
    freq LNB bassa: 9750 Mhz
    freq LNB alta: 10600 Mhz
    satellite: hotbird
    test freq Trasponder: 10719 Mhz

Fai ricerca canali.
    Grazie. Gentilissimo.

Ho appena provato entrambe le opzioni ma purtroppo ancora nulla di fatto.
    Però sul mio mettendo LNB=AA non mi da le due frequenze alta/bassa.
    Proverò a contattare il supporto tecnico Panasonic sperando che mi guidano per uscirne altrimenti fa una brutta fine!
    Ultima modifica di felix74; 08-09-2018 alle 13:50

domanda, vorrei mettere in opzioni “film cadence mode” su auto ma mi resto bloccato su off, qualcuno sa come sbloccarlo? grazie.

Ma è off in grigetto non selezionabile? Quale sorgente, il segnale in ingresso è progressivo o interlacciato?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma è off in grigetto non selezionabile? Quale sorgente, il segnale in ingresso è progressivo o interlacciato?
    si off in grigetto non selezionabile, la fonte in hdmi1 è sky Q quindi progressive.

E allora è normale che non sia selezionabile, il riconoscimento della cadenza filmica occorre solamente per i segnali interlacciati con i quali va “ricostruita”.

scusate una cosa che non ricordo bene. ho aggiornato all'ultimo fw . devo pero' rimettere anche la patch dell' ifc oppure con l'ultimo aggiornamento e' compresa? grazie!!!!!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    anche se non sono stato chiamato in causa volevo precisare una cosa: i canali satellitari ci sono tutti ma non seguono la numerazione tivusat.
    ho seguito passo passo la tua guida ed e' la medesima cosa.
    quella manciata di canali che mi interessavano li ho cercati manualmente.
    Molto strano… ma te li da proprio tutti sparpagliati?

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Grazie. Gentilissimo.

Ho appena provato entrambe le opzioni ma purtroppo ancora nulla di fatto.
    Però sul mio mettendo LNB=AA non mi da le due frequenze alta/bassa.
    Proverò a contattare il supporto tecnico Panasonic sperando che mi guidano per uscirne altrimenti fa una brutta fine!

Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.

Molto strano… ma te li da proprio tutti sparpagliati?

Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.
    ahimee' tutti sparpagliati e cercare un canale in mezzo ad altri 1500 e' da incubo.
    lo strano e' che su altra tv e' tutto regolare.
    grazie comunque...ciao

Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    ahimee' tutti sparpagliati e cercare un canale in mezzo ad altri 1500 e' da incubo.
    lo strano e' che su altra tv e' tutto regolare.
    grazie comunque...ciao

Hai provato a rifare la ricerca dei canali da capo senza aggiornare la lista?

Hai provato a rifare la ricerca dei canali da capo senza aggiornare la lista?
    ciao
    ho provato qualsiasi procedura possibile ,persino resettare la tv alle condizioni di fabbrica.
    tra l'altro la tv dice espressamente che usera' la numerazione tivusat.
    cmq mi vanno bene quella decina di canali memorizzati manualmente.

Mi sembra di capire sia essenziale avere una CAM per la ricerca dei canali satellitari o sbaglio?
    TV: PANASONIC EZ950, Player Multimediale: MEDE8ER MED500X; LETTORE Blu-Ray: Panasonic DMP-BD75; DIFFUSORI: Auna Linie 501 BS; CENTRALE: Auna Line 501 CS-BK 60W, SINTOAMPLI: Yamaha RX-V475.

Non è essenziale, è un qualcosa in più.
    Se la numerazione non va alla fine basta mettere nella lista preferiti i canali HD e 4K (considerando si possegga anche il dtt)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Pagina 253 di 344 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •