Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 217 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3241

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Si concordo... se non fosse così evidente con l'N5 (e io non credo che lo sia).... l'X7900 a meno di 4000 fa molta gola anche a me...
    ....Non diciamolo troppo forte di questo interesse, se no JVC alza il prezzo, per ora solo teorico. Mi Scuso per essere fuori tema (la discussion è riservata alla nuova serie N)

Ricordo a tutti che siete a rischio ban per via dell OT ,io già in passato sono stato chiamato al ordine da parte del moderatore 😞

Casomai sospensione, non certamente un ban hehehe.
    Mi sono perso percaso una data precisa dove saranno effettuate delle prove sul campo della nuova serie N di jvc?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da Mitchan Visualizza messaggio
    Casomai sospensione, non certamente un ban hehehe.
    Mi sono perso percaso una data precisa dove saranno effettuate delle prove sul campo della nuova serie N di jvc?
    Non mi risulta che ti sei perso qualcosa. L'anno scorso il notorivenditore che è dalle parti di Bologna aveva organizzato un audio video show l'11, 12 e 13 novembre ma l'aveva preannunciato già la prima settimana di settembre. Mi aspetto qualcosa di simile verso metà novembre con magari qualche anteprima "spot" (cioè magari solo N5) per fine ottobre. Comunque effettivamente quest'anno ci sarà da divertirsi con questi nuovi 4K, tutti con porte HDMI non "castrate", e vobulati, sempre con porte non castrate, ma a prezzi molto interessanti.

Penso si organizzeranno degli eventi shootout appositi non appena disponibili per Sony Jvc ed Epson nei principali negozi in base alla disposizione geografica. Gli annunci come news anche in questo sito. Lo scorso anno partivano da ottobre.

In un primo periodo (tra fine settembre e fine ottobre) ci saranno probabilmente delle demo mono-marca, quindi eventi nei punti vendita oppure fiere di settore, con prodotti di un solo marchio. Credo di poter ipotizzare che per gli shootout veri e propri (tipo JVC vs Epson vs Sony) bisognerà attendere novembre.

Questo è normale ed è sempre successo. L'azienda d'altra parte paga per questo genere di eventi in forma di "presentazione della nuova gamma" e non gradisce dividere il palcoscenico con altri prodotti.

D'altronde sarà anche possibile che, all'interno dello stesso negozio, saranno presenti entrambi i marchi. Ergo, dietro appuntamento, sarà possibile osservare le macchine che vi interessano in comparativa in qualsiasi momento, ma sempre a partire dalla seconda metà di ottobre.

Emidio

ciao Emidio spero riuscirai ad organizzare qualcosa a Chieti Scalo!

A fine ottobre, in occasione di "Bacco, Tabacco e Vinile" probabilmente sarò da HiFi Di Prinzio però devo ancora capire con "cosa"...

Emidio

Ottimo! Spero con qualcosa di interessante!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    "Bacco, Tabacco e Vinile"....però devo ancora capire con "cosa"
    "Bacco" non sarebbe una cattiva idea.

Potresti organizzare uno shoot-out tra rossi dell'astigiano e rossi del Sud, ci sarebbe sicuramente una grande affluenza di pubblico.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Beh ci starebbe anche uno shottino-out

un primo approfondimento da Vincent Teoh di HDTV Test
    https://youtu.be/s6Ju3QpZIjU
    e qualche considerazione post visione da Cinemotion
    https://www.cinemotion.biz/312003/JV...al-de-la-gamme
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

no, ma può essere la recensione più tecnica del mondo, ma con le poltrone "muccate" sprofonda a livello pattume

sul gusto estetico UK non posso che convenire con la tua considerazione... personalmente però ero tutto concentrato nel guardare la nuova "belvetta" JVC
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Bello ed intelligente l'auto tone mapping ( anzi mi fa strano che nn sia presente sui modelli precedenti... come potevano gestire a modo l'hdr scusate?!?)
    Però mi chiedo... con questa funzione attiva come si potrà calibrare il nuovo jvc? Già mi è oscuro come in generale si possa calibrare l'hdr su qualsiasi proiettore...
    Grazie, ciao!
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Pagina 16 di 217 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •