Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 217 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3241
  1. #196
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937

    Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    ... pp pmMi aspettavo ovviamente un gap tra le due macchine ma, correggimi se ho male interpretato, non così sensibile come sembra emergere dalle tue considerazioni. .........[CUT]
    Se hai letto davvero con attenzione, non ti saranno sfuggite due premesse molto importanti: schermo utilizzato e il fatto che fossero prototipi. Nonostante questo, le differenze in risoluzione e nero erano evidenti. Per il resto, sono d'accordo: ci vorrà uno shootout.

    Emidio

  2. #197
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    813
    Anche per vedere le differenze fra N5 e N7 e NX9. Nella serie precedente sul contrasto la differenza fra modello base e intermedio era evidente. Senza contare i filtri aggiuntivi per estendere la copertura colore. Con la nuova serie il modello superiore ha anche un ottica diversa.
    Ultima modifica di Gildo; 08-09-2018 alle 10:28

  3. #198
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.930
    Infatti, già il modello intermedio dev'essere davvero interessante, sono molto curioso di vederlo in azione!
    La mia sala Cinema: Entra

  4. #199
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    190
    A me interesserebbe un confronto, soprattutto per quel che riguarda il dettaglio 4k (magari con qualche foto hires) fra X5900/N5 e X7900/N7

  5. #200
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.823
    Si anche a me.... per capire fino a che punto l'ottica dell'N5/N7 riesce a risolvere il 4K.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  6. #201
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937
    Il mio "lanciarazzi" è pronto: non aspetto altro!

    Emidio

  7. #202
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    La differenza sarà evidente e netta, la questione che mi interessa maggiormente è quella del contrasto nativo delle nuove macchine rispetto alle precedenti.
    E spero che questo effetto non sia dovuto a una non perfetta convergenza.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 08-09-2018 alle 13:34
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  8. #203
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937
    Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    La differenza sarà evidente e netta, la questione che mi interessa maggiormente è quella del contrasto nativo delle nuove macchine rispetto alle precedenti.
    E spero che questo effetto non sia dovuto a una non perfetta convergenza.
    http://www.avmagazine.it/articoli/4K...0037_279_s.jpg
    Basta ingrandire il particolare per capire di cosa si tratta. Mi riferisco all'altra immagine, quella col segnale di pausa: l'ho messa a posta... Dal mio punto di vista la prestazione è molto buona.

    Appena saranno disponibili i primi prodotti definitivi, andremo subito con screenshots di segnali test con linee da un singolo pixel a risoluzione 4K, ricordando SEMPRE però che queste macchine non sono pensate per visualizzare segnali test. Per questo motivo test come il "lanciarazzi" hanno più senso.

    Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 08-09-2018 alle 19:52

  9. #204
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    segnalo (in francese ma a mio avviso molto comprensibile) un report, con considerazioni finali dei tre redattori presenti, dell'evento organizzato da JVC per la stampa specialistica d'Oltralpe
    http://www.homecinema-fr.com/hcfr-re...t-impressions/
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

  10. #205
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.835
    4k nativi agli stessi pezzi dei 4k eshift dell'anno scorso? Il mio rs 520 si svaluterà di brutto...😢

  11. #206
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.507
    non mi sembra proprio che abbiano gli stessi prezzi! l'N5 parte da 6k€, l'x7900 lo venderanno a 4k€

  12. #207
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.835
    Il 7900 mi risulta essere a 6000€

  13. #208
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.507
    si il listino era quello...ma poi lo street era significativamente inferiore, quest'anno partono da 4k€...

  14. #209
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.835
    Ecco appunto. Il mio costava 6500, per fortuna ho appena visto che è ancora in produzione, e costa ancora così. Ma l'n5 è 4k nativo e costa meno😶

  15. #210
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.652

    Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    4k nativi agli stessi pezzi dei 4k eshift dell'anno scorso? Il mio rs 520 si svaluterà di brutto...
    ma non vedo nulla di eccezionale. se tiriamo in ballo i tributo di 20 anni fa costano come un monolocale.

    a mio modo di vedere dovrebbero comunque mantenere in listino almeno il 5900 che si colloca come fascia di prezzo al di sotto dei nuovi modelli ed è una macchina completa come ingressi seppur vobulata, altrimenti chi non può permettersi il N5 deve necessariamente scegliere altrove


Pagina 14 di 217 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •