Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 275 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    Avrei aspettato volentieri il C76, ma due motivi non mi portano a percorrere questa strada:

- sforerei il budget che ho
    - dovresti aspettare e la tv mi serve purtroppo adesso
    in questi giorni sara disponibile online e nei negozi.. massimo per venerdi.. ma se il budget è quello non ce molto da pensare.. io andrei di p66

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    in questi giorni sara disponibile online e nei negozi.. massimo per venerdi.. ma se il budget è quello non ce molto da pensare.. io andrei di p66
    Io continuo a rileggere le due recensioni su hdblog e continuo a trovare valori che vanno tutti a favore del c70 su luminosità e contrasto...

Puoi spiegarmi come interpretare questi valori? Per esempio si parla di un contrasto massimo di circa 5000:1 per il c70 contro i 3400:1 del p66

Io continuo a rileggere le due recensioni su hdblog e continuo a trovare valori che vanno tutti a favore del c70 su luminosità e contrasto...

Puoi spiegarmi come interpretare questi valori? Per esempio si parla di un contrasto massimo di circa 5000:1 per il c70 contro i 3400:1 del p66
    qui non sono esperto.. ci vorrebbe un esperto a spiegarti ma quello che ho capito nella p66 aumenta quella di picco.. la luminosita cambia.. cmq stiamo la differenze di poco che secondo me nemmeno si vedono.. se ti convince piu la c70 allora prendi quella.. io la c70 lho vista e si vede bene.. ha bei neri.. e il sound è nettamente superiore ad altre tv anche di fascia alta grazie alla barra jbl.. una tv 65 pollici per esempio è d obbligo integrare l audio altrimenti senti solo gli alti cioè fa ****** l audio
    almeno con la barra jbl non è che hai la discoteca pero le due vie e i bassi si sentono rispetto ad una tv senza

A proposito di audio: anche a voi capita che quello della televisione sia nettamente più basso di quello delle app? Esempio: se vedo RAI1 con audio a 35 lo sento basso. Se vedo YT o qualcosa su KODI a 35 devo abbassare perchè altrimenti mi da fastidio. C'è qualcosa che mi perdo nelle varie impostazioni audio? Grazie!

C'è un problema in generale con l'audio sia si P60 che C70 (avendo lo stesso firmware). Quando c'è un dialogo capita di dover mettere il volume quasi al massimo, poi c'è una scena con sparatorie o altri rumori in generale, e ti spacca i timpani. Avevo questo problema già con la versione 379, spero lo risolvano con la versione definitiva di Oreo.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    C'è un problema in generale con l'audio sia si P60 che C70 (avendo lo stesso firmware). Quando c'è un dialogo capita di dover mettere il volume quasi al massimo, poi c'è una scena con sparatorie o altri rumori in generale, e ti spacca i timpani. Avevo questo problema già con la versione 379, spero lo risolvano con la versione definitiva di Oreo.
    E' vero: con le impostazioni ho un po' migliorato (Es. Clear Voice) però è veramente molto strano e peculiare della TV. La gestione dell'audio con le altre app invece è ineccepibile.
    PS: qualcuno sa per caso come spostare tutti i canali in HD sulle prime posizioni del telecomando? La procedura di moving è veramente un pacco: devo spostare quelli in SD in un canale vuoto, poi spostare quelli in HD al posto lasciato libero e poi spostare gli SD al posto degli HD. Non si finisce più. Possibile nessuno ci abbia pesato?!

Ho ordinato il P66 ma sono ancora in attesa e ho trovato il C70 allo stesso prezzo, ci sto pensando seriamente a fare il cambio a naso sembra meglio il C70 anche se è più vecchio.

Ho finito ora di parlare con il centro assistenza TCL.
    Mi hanno confermato che per risolvere la problematica di incompatibilità tra la tv e TimVision c'è bisogno di aprire la pratica, far arrivare a casa il personale preposto e decideranno al momento se portarsi la tv o lavorare direttamente a casa.
    Purtroppo l'unico modo è questo perché c'è da metter mano a livello software e noi utenti non possiamo farlo.
    Personalmente sto bene così anche senza TimVision.

Ho visto che è già stato chiesto ma non ho trovato risposta, qualcuno è riuscito ad attivare il debug Android? Ho attivato tutte le voci dal menù sviluppatore ma non riesco a connettermi con il mio PC. Ho provato sia via rete che con un cavo USB maschio/maschio

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Ho finito ora di parlare con il centro assistenza TCL.
    Mi hanno confermato che per risolvere la problematica di incompatibilità tra la tv e TimVision c'è bisogno di aprire la pratica, far arrivare a casa il personale preposto e decideranno al momento se portarsi la tv o lavorare direttamente a casa.
    Purtroppo l'unico modo è questo perché c'è da ..........[CUT]
    Spero gratuitamente... Ma se la modifica è a livello software, perché non rilasciare semplicemente un aggiornamento? E se si dovesse flashare con un nuovo firmware la modifica si annullerebbe? Chiamerò al più presto...

Per me non fanno altro che aggiornare la tv, senza risolvere una mazza. Nei menù di servizio non c'è nulla che possa c'entrarci qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ho ordinato il P66 ma sono ancora in attesa e ho trovato il C70 allo stesso prezzo, ci sto pensando seriamente a fare il cambio a naso sembra meglio il C70 anche se è più vecchio.
    Io sto ancora aspettando che qualcuno possa chiarirmi, oltre alla sound bar, se effettivamente il pannello del C70 è migliore di quello del P66 e se veramente sul P66 hanno tolto il wifi A e AC, castrando così la banda...

Io sto ancora aspettando che qualcuno possa chiarirmi, oltre alla sound bar, se effettivamente il pannello del C70 è migliore di quello del P66 e se veramente sul P66 hanno tolto il wifi A e AC, castrando così la banda...
    In effetti la mancanza del wi-fi AC è una cosa che ho notato anche io.

Usaa la funzione cambia e sposti i canali in hd al posto di quelli in sd

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    La procedura di moving è veramente un pacco: devo spostare quelli in SD in un canale vuoto, poi spostare quelli in HD al posto lasciato libero e poi spostare gli SD al posto degli HD. Non si finisce più.
    fatta così sì
    in realtà muovi il canale hd sul canale sd semplicemente e i due canali si scambiano tra di loro...

Pagina 99 di 275 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •