Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 559 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    ma a me non ha mai chiesto di fare la pulizia....
    Credo sia legato alle ore di utilizzo, io ho comprato la TV a inizio ottobre 2017.
    Il ciclio di pulizia puoi farlo partire anche manualmente ma nel menù c'è un avviso che dice di farla al massimo una volta all'anno.

Ora sto vedendo la partita e il rettangolo si vede chiaramente, anche il banding è peggiorato. Spero di non dover discutere troppo con l'assistenza per farmi cambiare la TV.

ciao a tutti il mio 65 è aggiornato alla PKG6.2858.0082EUA , durante la visione delle partite in 4k hdr con sky, improvvisi cali di luminosità, la visione ne è peggiorata parecchiop, ma non avevevano risolto oppure ho un aggiornamento vecchio? grazie

Citazione Originariamente scritto da Keys Visualizza messaggio
    Credo sia legato alle ore di utilizzo, io ho comprato la TV a inizio ottobre 2017.
    Il ciclio di pulizia puoi farlo partire anche manualmente ma nel menù c'è un avviso che dice di farla al massimo una volta all'anno.

Ora sto vedendo la partita e il rettangolo si vede chiaramente, anche il banding è peggiorato. Spero di non dover discutere troppo co..........[CUT]

Confermo, con il tempo il banding peggiora anche io ho chiesto la sostituzione del pannello☹️
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Domenica vedo meglio
    È il gioco, ho provato con un altra ps4 pro e un'altra tv!

Ora sto vedendo la partita e il rettangolo si vede chiaramente, anche il banding è peggiorato. Spero di non dover discutere troppo co..........[CUT]
    Ma quindi sei sicuro che prima del panel refresh non ci fosse il rettangolo di burn-in?

Citazione Originariamente scritto da mordillo70 Visualizza messaggio
    Scusate, ho il Sony A1 65 collegato a skyq, dopo 2 minuti circa dall'accensione di entrambi, la TV perde il segnale e diventa tutto nero con la scritta in basso a destra bravia. Per fare ritornare il segnale devo spegnere e poi riaccendere il TV, dopodiché ritorna a funzionare correttamente. Capita anche a voi ? Sapete aiutarmi ? Grazie
    è capitato oggi anche a me, tv e sky q aggiornati entrambi agli ultimi firmware disponibili... ho risolto spegnendo e riaccendendo il decoder, mai successo prima d'ora....

aivoglia di ore di utilizzo ne ho più di mille, ma non mi ha mai chiesto nulla
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    ciao a tutti il mio 65 è aggiornato alla PKG6.2858.0082EUA , durante la visione delle partite in 4k hdr con sky, improvvisi cali di luminosità, la visione ne è peggiorata parecchiop, ma non avevevano risolto oppure ho un aggiornamento vecchio? grazie
    Sei due fw indietro

Ciao , qualcuno puo' consigliarmi una staffa a muro , per il 55" a1 ?

La tv deve stare il piu' possibile vicina al muro

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao , qualcuno puo' consigliarmi una staffa a muro , per il 55" a1 ?

La tv deve stare il piu' possibile vicina al muro

Grazie mille
    La sua staffa sony. Sta a 10 cm e permette al subwoofer di suonare correttamente.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

La sua staffa sony. Sta a 10 cm e permette al subwoofer di suonare correttamente.
    quale sarebbe ? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    quale sarebbe ? grazie mille
    SU-WL450

aivoglia di ore di utilizzo ne ho più di mille, ma non mi ha mai chiesto nulla
    A me raggiunte le 2000 ore è uscito l'avviso di pulizia, il brutto è che non si può evitare...

azz..allora non manca molto.

Io ho dovuto prendere una staffa che si può girare perché quando gioco,sono a sinistra della tv!

Pagina 389 di 559 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •