Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 716 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Mediaset on demand non ti serve più in quanto c’è il nuovo servizio interattivo che ti spunta con la freccettina mentre guardi un canale che ha praticamente tutte le funzioni della app..RaiPlay non saprei..
    Per la funzione che dici tu bisogna aver fatto la sintonia dei canali?
    Io al momento non l'ho ancora fatta...

Si, ti consiglio di farla

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Il pixel refresh può addirittura migliorare o peggiorare, c'è chi ha avuto un pannello perfetto e dopo il primo refresh ha peggiorato, poi migliorato ancora...boh, è una tecnologia strana questa
    Io ancora non l'ho effettuato una volta ma sarei curioso di vedere se riesce a migliorare ulteriormente il bianco. Come si lancia questa impostazione?

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Va benissimo cosi', che vuoi di piu'?
    E' come il mio...
    Eh che ti devo dire Eragon, sono uno che si fissa! Vorrei sempre la perfezione ma mi rendo conto che a volte ciò che per me è imperfezione per altri è pura mania 😀
    Tu rispetto all'inizio hai notato un miglioramento del bianco?

Ormai è la mia fissa

Qualcuno ha un riferimento per quanto riguarda i migliori settings generici per questo pannello?

Citazione Originariamente scritto da okiya Visualizza messaggio
    Qualcuno ha un riferimento per quanto riguarda i migliori settings generici per questo pannello?
    Rtings per iniziare
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8/settings

Se hai la fortuna di vivere in città puoi provare a contattare un professionista che te lo calibri con software e sonda.. Da quello che leggo un display calibrato professionalmente ha una marcia in più.. Tra l'altro il Tv è predisposto per una calibrazione ottimale ma occorrono gli strumenti

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Io ancora non l'ho effettuato una volta ma sarei curioso di vedere se riesce a migliorare ulteriormente il bianco. Come si lancia questa impostazione?

Eh che ti devo dire Eragon, sono uno che si fissa! Vorrei sempre la perfezione ma mi rendo conto che a volte ciò che per me è imperfezione per altri è pura mania 😀
    Tu rispetto all'ini..........[CUT]
    Mi pare sia automatico ogni 4 ore il refresh. Poi c'è quello forzato da non abusare perché consuma i pixels

A breve mi arriverà un B8 e volevo chiedervi un informazione visto che a livello software dovrebbero essere simili. Avendo sky capita che a volte ci si addormenti guardando un film registrato e quando finisce c'è la scritta fissa "fine registrazione". Se non ricordo male la tv dovrebbe avere l'opzione per attivare uno screen saver automatico ? Mi confermate o c'è il rischio di rovinare il pannello ?
    Ultima modifica di GioTheBest; 15-09-2018 alle 14:33

Che costi può avere farlo calibrare da un professionista?

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    A breve mi arriverà un B8 e volevo chiedervi un informazione visto che a livello software dovrebbero essere simili. Avendo sky capita che a volte ci si addormenti guardando un film registrato e quando finisce c'è la scritta fissa "fine registrazione". Se non ricordo male la tv dovrebbe avere l'opzione per attivare uno screen saver automat..........[CUT]
    Si hanno delle funzioni salvaschermo sia Sky ma soprattutto il tv

Mi sembra che quando finisce la registrazione dopo qualche minuto ritorna al canale che si stava vedendo prima di far partire il registrato .. A me invece spaventa che a volte mi addormento con sky sport 24 in sottofondo e non vorrei che 4 o 5 ore con quel logo fisso provocassero burn in...

La vivete male questa TV.

La vivete male questa TV.
    Hai ragione...

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Che costi può avere farlo calibrare da un professionista?
    È abbastanza cara.. Da quello che leggo dai 300 ai 400

Al 98% scriverò un eresia... ma con la calibrazione tramite app Color Grap...? Farà rabbrividire i possessori di sonde... ma è pur vero che (((forse))) è sempre meglio di niente, alla fine ci si può provare, non costa nulla...
    Ecco un esempio:

https://youtu.be/_wC909lmnI4
    Ultima modifica di Caius2; 15-09-2018 alle 18:09
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Pagina 59 di 716 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •