Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 716 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259659 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Devi collegare l’ingresso sat alla parabola.
    Per il 200 lo puoi vedere normalmente, rai1 4k con tessera tivusat, anche se scorsa settimana l’hanno trasmesso in chiaro.
    grazie, quindi mi confermi che lo stesso canale sul decoder di sky non è visibile ? (nella lista "altri canali"...)
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Piccolo OT, ma sta tessera tivusat come è possibile averla? la si richiede alla rai?

Credo che la devi comprare non l'ho mai avuta, uso prevalentemente sky ma immagino si compri.. Vedo che su eBay o amazon vendono cam più tessera a circa 80€ poi non so se occorre anche il decoder

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Credo che la devi comprare non l'ho mai avuta, uso prevalentemente sky ma immagino si compri.. Vedo che su eBay o amazon vendono cam più tessera a circa 80€ poi non so se occorre anche il decoder
    Grazie delle info, cercando su internet ho letto che tempo fa (non so se lo fa ancora) la rai la forniva gratuitamente (tranne per il costo di spedizione). Era solo una curiosità. Fine dell'OT

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Piccolo OT, ma sta tessera tivusat come è possibile averla? la si richiede alla rai?
    Se non erro le strade sono due, o acquisti il decoder tivusat o la cam. In entrambi i casi ti viene fornita una card da attivare gratuitamente. Non mi è chiaro perchè obbligarci ad usare una card, non potevano trasmettere in chiaro, visto che non si paga alcun canone?
    In effetti alcuni programmi vengono trasmessi in chiaro e dovrebbero essere visibili con qualunque ricevitore satellitare puntato su Hotbird. Il ricevitore di Sky pare faccia eccezione, perchè da lì non riesco a vedere sto benedetto canale RAI4k
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Non mi è chiaro perchè obbligarci ad usare una card, non potevano trasmettere in chiaro, visto che non si paga alcun canone?[CUT]
    Ci sono i diritti da preservare fuori confine, infatti gli eventi sportivi vengono cifrati, di solito i contenuti culturali no...
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Attenzione, per rai4k bisogna prendere la card "oro", non quella "blu"che serve solo per decodificare i canali Mediaset hd e rai HD. Nel caso si voglia acquistare la tessera oro per rai 4k si dovrà inserirla in una cam HD direttamente nel televisore oppure sempre tramite cam in un decoder telesystem 4k ( essendo sprovvisto di fessura per tessera ma provvisto di slot per cam). Ho potuto constatare che una cam di m.premium funziona tranquillamente per satellitare con card blu, non saprei con la card oro.
    Si possono apprezzare molti canali Rai e Mediaset in hd che sul terrestre sono proposti in SD. Direi che conviene comunque quella oro, si trova in offerta con cam a circa 80€
    Ultima modifica di salvo71; 15-10-2018 alle 17:34

Ma nessuno di voi guarda questo tv con il materiale adatto per farlo rendere al meglio ' cioè' bluray 4k uhd.Se no mi chiedo che senso h a acquistare un tv del genere.poi certo uno ci guarda anche le partite su sky e le serie tv su netflix ma essendo consci dei difetti di queste piattaforme.Il tv puo' aiutare ma non certo rendere perfetti sky e netflix che perfetti non sono.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Citazione Originariamente scritto da beppe2 Visualizza messaggio
    Ma nessuno di voi guarda questo tv con il materiale adatto per farlo rendere al meglio ' cioè' bluray 4k uhd.Se no mi chiedo che senso h a acquistare un tv del genere.poi certo uno ci guarda anche le partite su sky e le serie tv su netflix ma essendo consci dei difetti di queste piattaforme.Il tv puo' aiutare ma non certo rendere perfetti sky e net..........[CUT]
    Io ho un lettore uhd, ho diversi blu-ray 4k, ho già visto the martian e e posso assicurare che è da sbavo ma anche coi film giusti di sky, 4k o hd , e netflix fa la sua porca figura.. Ovvio che coi canali Sd non può fare miracoli, ma ormai non ce la faccio più a vederli, per fortuna l'offerta di sky propone molto materiale, che sia cinema o documentari piuttosto che sport, in hd..

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io ho un lettore uhd, ho diversi blu-ray 4k, ho già visto the martian e e posso assicurare che è da sbavo ma anche coi film giusti di sky, 4k o hd , e netflix fa la sua porca figura.. Ovvio che coi canali Sd non può fare miracoli, ma ormai non ce la faccio più a vederli, per fortuna l'offerta di sky propone molto materiale, che sia cinema o documen..........[CUT]
    infatti.i miracoli non li fa nessuno
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Ragazzi ma avete tutti la modalità eco disattivata? Lo chiedo perché out of box la tv prevede la modalità eco su auto

si...ho eseguito il tutoria di RTings e di un'altro sito. entrambi dicevano di tenerla OFF
    TV LG Oled 65C8

https://youtu.be/8l-tjG0uilk

https://youtu.be/GdZJ6yp6dH8

https://youtu.be/aSz6cjPYFkw

Ecco 5% 10% e 100%
    Posta i risultati![/QUOTE]

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Appena li faccio volentieri.... ma devo capire come si caricano le foto....
    Consigliate di aspettare qualche ora di funzionamento e lavaggi prima di provare ?[/QUOTE]

Motlo bene... ho sh la mia 65C8 da un paio di ore... effetto wow su video ufici in 4k...
    Ora sto giocando per capire un po le funzioni... per ora ho solo tolto la modalita eco e messk standard... e devo dire che gia apprezzo... tra un po' per pura casualita faccio i test... o temporeggio ?

Ecco 10%... pero... tirato fuori ... montato e settato nulla..

https://i.imgur.com/7Nkxwbz.jpg

Che ne dite ?
    Ultima modifica di Leuname79; 15-10-2018 alle 21:22

Il miglior test e la visione dei contenuti se non noti nulla di strano goditelo ..ps abbassa la luce OLED che sicuramente sarà troppo alta stai sui 40
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da mzgoldrake Visualizza messaggio
    Ciao ! Sono nuovo del Forum !
    Innanzitutto grazie per tutte le info che date...

Sono lì lì per fare l'ultimo click e prendere questo bel TV... ma avrei qualche domanda...

potrebbero essere cose secondarie.. ma finora nessuno ne ha parlato..

Su questa TV esiste l' app EUROSPORT PLAYER ? e NBA League Pass?
    qualcuno che ha l'abbonament..........[CUT]
    Per quanto riguarda google assistant in Italia toccherà aspettare un altro po', anche se sinceramente non so cosa potrebbe aggiungere in più... per quanto riguarda le app eurosport e nba non mi sembra di averle viste ma verifico meglio e ti faccio sapere

Pagina 159 di 716 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259659 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •