Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 716 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158558 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Ottimo grazie, ecco, se riesci fagli fare un po' di ore di visualizzazione poi tra una dozzina di ore vedrai come sarà uniforme (secondo me così a naso al 10% sarà praticamente quasi totalmente uniforme, al 5% sarà sempre visibile, come tutti gli OLED.)
    grazie mille per l'aiuto e le informazioni

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Ma hai ancora la pellicola su schermo? Si vedono le bolle nel bianco
    E che v'avevo detto?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    E che v'avevo detto?
    lo so ahahaha
    ho pensato subito al tuo commento sulle pellicole, ho postato con un pò di timore, ma dovendolo spostare a breve non ho voluto toglierle,
    l'ho aperto solo per verificare che fosse tutto a posto, perchè in realtà fino a metà ottobre circa non verrà utilizzato

Porca paletta... dal test ho visto che ne soffre un po' anche il mio schermo oled del telefono
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    il mio schermo oled del telefono
    E' dai tempi del mio primo Samsung Galaxy S II (2011) che controllo gli schermi oled dei miei smartphone e nessuno e' mai stato perfetto al 100%...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da okiya Visualizza messaggio
    Qualcuno ha idea di come funzioni l'ordine Unieuro online (con consegna a casa)?

Mi sa che ho fatto una c....ta.
    Non danno alcuna informazione riguardo ai tempi, non rispondono alle email e non c'è verso di sapere nulla.

Boh, arriverà, prima o poi (spero).
    Vedi qui
    https://tracking.unieuro.it
    A me dice entro il 23...

Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    ti ringrazio.

mi sembra un mezzo disastro.
    spero che sia così critica la situazione solo perchè l'ho appena tolto dalla scatola e deve fare un minimo di rodaggio.

il bianco è ok, il grigio al 5% fa paura.
    come settaggi immagine ho utilizzato standard

5% https..........[CUT]
    Quel tipo di disuniformità sul grigio non la noterai neanche nella normale visione.

Bianco più che buono, omogeneo ma come sempre non perfetto (non esiste ormai è un dato di fatto). Ora non so se un lieve tinting possa migliorare nel tempo o meno, magari con qualche pixel Refresh (a proposito conviene farlo? Io ho il TV da 3 settimane).

Per quanto mi riguarda sempre sul bianco ho la seguente situazione attuale:
    https://ibb.co/g27F79

A vostro modo di vedere nel tempo questo benedetto bianco migliorerà?

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda sempre sul bianco ho la seguente situazione attuale:
    https://ibb.co/g27F79
    Va benissimo cosi', che vuoi di piu'?
    E' come il mio...

@gfpiccolo
    Quindi non c'è da impostare il decoder su un altro paese ?
    È a tutti gli effetti uguale a quelli ita?
    Davvero la visione dei canali sd è pessima? Coi canali HD del digitale terrestre è sempre scarsa?
    Ultima modifica di garru; 15-09-2018 alle 05:25

Versione PLA cosa vuol dire?
    Ultima modifica di garru; 15-09-2018 alle 05:26

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Porca paletta... dal test ho visto che ne soffre un po' anche il mio schermo oled del telefono
    Pure il mio OnePlus 5 OLED, ha pure burn-in in alto la striscia dove c'è batteria, ora e rete .

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Quel tipo di disuniformità sul grigio non la noterai neanche nella normale visione.

Bianco più che buono, omogeneo ma come sempre non perfetto (non esiste ormai è un dato di fatto). Ora non so se un lieve tinting possa migliorare nel tempo o meno, magari con qualche pixel Refresh (a proposito conviene farlo? Io ho il TV da 3 settimane).

Per q..........[CUT]
    Il pixel refresh può addirittura migliorare o peggiorare, c'è chi ha avuto un pannello perfetto e dopo il primo refresh ha peggiorato, poi migliorato ancora...boh, è una tecnologia strana questa

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Vedi qui
    https://tracking.unieuro.it
    A me dice entro il 23...
    Grazie, funziona! Mi dice 21/9.

Quel link non era indicato da nessuna parte, maledetti loro.

Scusate ragazzi... Raiplay e Mediaset on demand App non ci sono vero?

Citazione Originariamente scritto da Feybio Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi... Raiplay e Mediaset on demand App non ci sono vero?
    Mediaset on demand non ti serve più in quanto c’è il nuovo servizio interattivo che ti spunta con la freccettina mentre guardi un canale che ha praticamente tutte le funzioni della app..RaiPlay non saprei..

Pagina 58 di 716 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158558 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •