Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 145 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2167

Citazione Originariamente scritto da Jokrogge Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, da quello che ho letto quindi a breve la atv potrebbe ricevere un aggiornamento anche per l audio HD a breve? Utilizzando entrambi i box dovrei utilizzare app di seconde parti come spmc per intenderci?
    Jok,l'update introduce il dolby atmos,come ho scritto in precedenza "si spera" che possano introdurre anche quelle due codifiche... la questione e' molto nebulosa e tra l'altro io non avendo un ampli non l'ho seguita molto.. se vuoi approfondire ti linko il post sul forum di INFUSE,dove parlano del Dolby atmos e nelle ultime pagine della possibilità' dell'audio HD..

https://firecore.com/forum/topic/20983

Riguardo l'altra domanda sulla shield c'e' una versione custom di kodi se non erro, mentre sulla ATV devi comprare infuse pro, oppure usare app gratuite come vlc ma non ha senso credimi

Se vuoi altri chiarimenti scrivi sul post ATV4k visto che siamo offtopic qui

Citazione Originariamente scritto da Jokrogge Visualizza messaggio
    Utilizzando entrambi i box dovrei utilizzare app di seconde parti come spmc per intenderci?
    Su Shield c'è Plex pre-installato
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

da ieri 8 settembre a venerdi 14 viene venduto in sconto di 40 euro su entrambe le versioni ( con o senza gamepad ) su amazon

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Se devi dare un'informazione ad un utente che sta facendo una domanda e magari decide di spendere 220 euro basandosi sulla tua risposta credo sia giusto dargli tutti gli elementi...
    Sì, ma tu sei totalmente e spudoratamente di parte.
    Ben ha fatto Red a sottolineare questo dettaglio .....
    Ormai gli elementi per decidere cosa acquistare spendendo i nostri soldi, li abbiamo. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da francescoddd Visualizza messaggio
    Sì, ma tu sei totalmente e spudoratamente di parte.
    Ben ha fatto Red a sottolineare questo dettaglio .....
    Ormai gli elementi per decidere cosa acquistare spendendo i nostri soldi, li abbiamo. Grazie.
    Puoi gentilmente dirmi una sola inesattezza in tutto quello che ho scritto? Un utente ha fatto una domanda sulla Apple TV e ho risposto.. se uno elenca dati oggettivi non é di parte..

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Indubbiamente. Ci stai ripetendo sempre che la Apple tv è migliore, l'abbiamo capito che anche tu sei migliore. Non è che oltre questa vittoria definitiva e conclamata puoi andare. Qualche moderatore dovrebbe fartelo notare prima o poi.
    Quoto al mille per mille tutto, dalla prima all'ultima parola.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ades

@ Red5goahead

Ognuno di voi ha espresso il proprio parere, anche più di una volta, pertanto direi di finirla qui.

Non voglio più leggere interventi il cui contenuto potrebbe anche solo minimamente sembrare l'inizio di un ulteriore battibecco o, peggio, una "ultima parola".

Sono certo che vorrete esaudire questo mio desiderio.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    quindi come hai letto qualche post sopra le app in questione non risultano fluide a meno di non cambiare ogni volta il refresh, cosa a volte complicata perché' magari di una serie di Netflix o Amazon non puoi sapere se e' girata a 30 o 24 o 23.xxx..

.........[CUT]
    Non ho capito se non ci sia propio speranza in un aggiornamento per quanto riguarda Netflix, nel senso se abbiano già dichiarato
    che la frequenza sarà fissa punto e basta.

Comunque ho provato a forzare la frequenza a 24 o 50Hz ma quando parte un film mi torna a 60Hz.
    Non dico che lo deve fare in modo automatico ma almeno se la fisso non dovrebbe rimanere come impostato?

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Non ho capito se non ci sia propio speranza in un aggiornamento per quanto riguarda Netflix, nel senso se abbiano già dichiarato
    che la frequenza sarà fissa punto e basta.

Comunque ho provato a forzare la frequenza a 24 o 50Hz ma quando parte un film mi torna a 60Hz.
    Non dico che lo deve fare in modo automatico ma almeno se la fisso non dovreb..........[CUT]
    No non ci sarà mai Android TV non consente modifiche al kernel per le certificazioni.

Netflix dovrebbe rivedere app, come Amazon ecc..

Beh, diciamo ci potrebbe essere una possibilità se Netflix aggiornasse l'app... giusto?

Comunque Ades afferma che se si cambia manualmente la frequenza e poi si vede Netflix il problema si risolve (manualmente)
    ma a me manco quello, e sto cercando di capire se sbaglio io in qualche modo.

Fabio

Beh, diciamo ci potrebbe essere una possibilità se Netflix aggiornasse l'app... giusto?

Comunque Ades afferma che se si cambia manualmente la frequenza e poi si vede Netflix il problema si risolve (manualmente)
    ma a me manco quello, e sto cercando di capire se sbaglio io in qualche modo.

Fabio
    Questa cosa che anche modificando manualmente la frequenza (per esempio su 24p) poi torna su 60 HZ lo so che capita non credo sia voluta. Penso sarebbe meglio provare dopo un riavvio. metti 60 (o meglio 59,97) riavvia e metti subito 24p e poi riprova.

Io comunque per Netflix, Amazon prime ecc. non mi soffermerei troppo sui 24p. Secondo me la shield fa un ottimo lavoro di adattamento e normalmente anche con il telecine a 59.97 si vede molto bene senza scatti di sicuro , con la cadenza tipica che però non è fastidiosa, almeno per me. Il problema nasce invece per le app tradizionalmente non c'entrano nulla con la frequenza 60 quindi Rai play , Dazn, Eurosport player. su queste avrebbe molto senso attivare sempre i 50HZ. in preview program sia io che altri abbiamo aperto una discussione apposita e sembra che qualche moderatore si stia muovendo
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Salve a tutti,
    qualcuno ha avuto ripetuti salti audio nella seconda stagione di Goliath (amazon prime)?

Visualizzando la stessa serie con il telefono non compaiono...

Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Fabio
    Non ci sperare

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Questa cosa che anche modificando manualmente la frequenza (per esempio su 24p) poi torna su 60 HZ lo so che capita non credo sia voluta. Penso sarebbe meglio provare dopo un riavvio. metti 60 (o meglio 59,97) riavvia e metti subito 24p e poi riprova.

Io comunque per Netflix, Amazon prime ecc. non mi soffermerei troppo sui 24p. Secondo me la shiel..........[CUT]
    Sicuramente app imposta a 60 perché la decodifica del film avviene a 60 FPS per interpolare i frame mancati

Android nasce per lavorare a 60 FPS .

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Sicuramente app imposta a 60 perché la decodifica del film avviene a 60 FPS per interpolare i frame mancati
    Android nasce per lavorare a 60 FPS .

No , ho provato diverse volte a mettere 23,976 hz come frequenza e nessuna applicazione la rimette a 60 hz o 59.94. ma qualche volta è capitato ed è per quello che penso sia un bug

Ciao a tutti, ho acquistato oggi la Shield e mi arriverà fra un paio di giorni, la userò principalmente per vedere MKV 1080p su una TV FHD e audio su AVR Yamaha, mi consigliate Kodi come player o avete alternative? Ho letto che SPMC non sarà più aggiornato, ed mrmc non lo conosco.

Pagina 81 di 145 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •