Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 716 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Per l'acquisto ti saprò dire appena lo ritiro, ma visti gli ottimi riscontri, secondo me è molto affidabile. Per il calo di prezzo non so quanto possa calare durante il Black Friday, secondo me se costerà di meno sarà veramente di poco
    Io ritiro il 55 sabato 15 nello stesso shop.
    Avevo una soglia psicologica di 1500 euro, che per me verrà raggiunta o al Black Friday o a fine gennaio e dato che il prezzo attuale si avvicina di molto alla soglia, e sono senza tv in una stanza, ho deciso di comprare..
    Vi farò sapere. Chi prima ritira scriva impressioni!

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Chi prima ritira scriva impressioni!
    Siete obbligati a farlo !! 😉😅😅

Mi raccomando scrivete le vostre impressioni specie con Netflix e affini, grazie!
    Se poi qualcuno è smanettone e ci attacca pc o box con Kodi meglio ancora
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Ciao a tutti!
    Ho letto nel topic commenti in merito all'estensione della garanzia, dovrei prendere a breve il 65c8 (sto attendendo che vada in promozione in qualche negozio fisico per prenderlo a rate a tasso zero, anche se da qualche giorno online i prezzi hanno ripreso a scendere quindi potrei pagarlo anche in unica soluzione).
    Mi domando come fate ad estendere la garanzia visto che lg non eroga più il servizio da fine gennaio 2018 e che i negozi online spesso si appoggiano ad assicurazione poco affidabili (tipo garanzia 3).
    Grazie!!!

Cut errore

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Scusami, da ignorante, come può esserci vertical banding su un campo da calcio verde quando è noto che questo problema si manifesta su grigi scuri? La mia è una domanda non una replica, ci mancherebbe, non mi è chiaro quando si possa vedere o meno (quando c'è, ovviamente)
    Il vertical banding si nota benissimo nelle riprese dei campi da calcio (o da altro sport) durante i panning orizzontali della telecamera, per es. quando vengono fatti tiri o passaggi lunghi.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Sono appena stato all'unieuro della mia città.. Possono farmi il prezzo online di 2620 per il 65c8 (online è in offerta ed è ulteriormente scontato del 5℅).. Quello che mi sta convincendo di prendeelo lì, ma ancora ci devo pensare un po', è che hanno una estensione della garanzia eccezionale .. La fanno solo loro e costa pure un bel po'.. Sui 250 ma per 5 anni sei coperto su tutto senza franchigia ... Addirittura l'addetto mi ha detto che se entro i 5 anni si verifica qualche problema tipo burn in o altro al pannello e non si può aggiustare te lo sostituiscono con il modello che sarà in quel momento attuale.. Non male!

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Sono appena stato all'unieuro della mia città.. Possono farmi il prezzo online di 2620 per il 65c8 (online è in offerta ed è ulteriormente scontato del 5℅).. Quello che mi sta convincendo di prendeelo lì, ma ancora ci devo pensare un po', è che hanno una estensione della garanzia eccezionale .. La fanno solo loro e costa pure un bel po'.. Sui..........[CUT]
    io l'ho fatta sul mio af8 perché preso con fattura, ho perso un anno di garanzia, ma speriamo non sia una fregatura pagata 280€..
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Aggiungo a quanto detto da Sambo73 che il prezzo finale in carrello sul sito Unieuro e' uguale a quello del IlRinnovato e ce' la possibilità del finanziamento a tasso 0 in 10 comode rate (Agos)...
    Unica cosa che non ho capito é se si può estendere la garanzia con ordine online...

In realtà su il rinnovato lo vedo a 2399 ... Un pó meno rispetto ad unieuro

Io mi riferivo al 55

Acquistato 55C8PLA online a meno della soglia psicologica di € 1.500.
    Non vedo l’ora che arrivi.....

Citazione Originariamente scritto da arloren Visualizza messaggio
    Acquistato 55C8PLA online a meno della soglia psicologica di € 1.500.
    Non vedo l’ora che arrivi.....
    acquistato dove???

Io l'ho visto su Wireshop a 1485€ +s.s. (garanzia europa)

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Io l'ho visto su Wireshop a 1485€ +s.s. (garanzia europa)
    Nemmeno durante il Black Friday non scenderà meno di cosi. Da acquistarne due a quel prezzo...

Pagina 32 di 716 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •