Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 532 di 716 PrimaPrima ... 32432482522528529530531532533534535536542582632 ... UltimaUltima
Risultati da 7.966 a 7.980 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ma il telecomando fornito da LG con il C8 è solo il magi remote ? Non mi trovo benissimo, ad esempio il tasto info dove si trova ? Quello che ti mostra risoluzione schermo etc.
    Ho fatto varie prove e ho notato che funziona con vari telecomandi il C8...
    Con mia grande sorpresa funziona anche con il telecomando più economico ad infrarossi! Se non ti piace il magic puoi acquistare anche quello ad infrarossi che funziona

Stasera magari ti do i modelli esatti di telecomando.

Citazione Originariamente scritto da Lorenz9 Visualizza messaggio
    Ho fatto varie prove e ho notato che funziona con vari telecomandi il C8...
    Con mia grande sorpresa funziona anche con il telecomando più economico ad infrarossi! Se non ti piace il magic puoi acquistare anche quello ad infrarossi che funziona

Stasera magari ti do i modelli esatti di telecomando.
    Ciao grazie per la risposta. Non mi piace proprio il magic, infatti con il 55ec930v che ora ho spostato in cucina, ho sempre usato il telecomando standard. Magari posso provare a utilizzarlo sul C8 e usare il vecchio magic in cucina.

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Io in DV ho messo tutti i filtri OFF e il TM 3/10. Le altre impostazioni (luce oled, luminosità ecc) le ho lasciate di default e Macchine Mortali (ed altri UHD) li ho trovati semplicemente stupendi, mai troppo sparati.
    Ok grazie. Stasera riprovo con un altro e film DV e metto tutti i filtri a off (TM a parte).

Buongiorno a tutti, sul mio Sony con Android TV riuscivo a vedere video in mkv dal mio PC (ovviamente collegato alla stessa rete della TV) semplicemente clikkando con il tasto dx e sul file e poi clikkavo trasmetti nel dispositivo e dal menu a tendina trovavo il sony e sulla TV partiva il video in streaming.
    Ora con il C8 faccio la stessa cosa, il PC trova cmq come dispositivo la tv ma quando vado a clikkare la tv mi restituisce un messaggio di errore che "il dispositivo non è collegato". Suggerimenti????

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Non mi piace proprio il magic, infatti con il 55ec930v che ora ho spostato in cucina, ho sempre usato il telecomando standard. Magari posso provare a utilizzarlo sul C8 e usare il vecchio magic in cucina.
    Se hai il telecomando standard funziona senza problemi

Comunque per le info del programma mi sembra che basti puntare la freccia sul numero canale e cliccarlo

Usa Plex. Scarica Plex media Server su pc. Dagli una cartella di destinazione e installa Plex su tv da WebOs store. App fantastica. Tutto gratuito.

Citazione Originariamente scritto da aflyz Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sul mio Sony con Android TV riuscivo a vedere video in mkv dal mio PC (ovviamente collegato alla stessa rete della TV) semplicemente clikkando con il tasto dx e sul file e poi clikkavo trasmetti nel dispositivo e dal menu a tendina trovavo il sony e sulla TV partiva il video in streaming.
    Ora con il C8 faccio la stessa cosa, il ..........[CUT]
    Controlla cosa contiene l'mkv perchè non tutti gli mkv sono compatibili con la tv LG.

Grazie 1000, proverò così. Solo un'ultima domanda, ma con Plex riesco a gestire anche l'audio in Dts o Ac3???

L’abbagliamento in DV e HDR è normale, ricordo che un sito consigliava temp colore Caldo 1 per queste modalità.
    Anch’io uso TM su 3-10 e per il calcio VIVACE.
    Per avere il tasto i (info) scarica la app LG TV PLUS.

Citazione Originariamente scritto da aflyz Visualizza messaggio
    Grazie 1000, proverò così. Solo un'ultima domanda, ma con Plex riesco a gestire anche l'audio in Dts o Ac3???
    Su app Plex del TV devi impostare qualità audio e video "originale", così il PC invierà il file senza transcodifica mantenendo risoluzione video e audio comeda file originale, quindi anche DTS o altro. Il C8 legge tutto quindi non avrai alcun problema a riprodurlo. L'app fa tutto da sola. Ti darà anche personaggi, trame, capitoli ecc. Tipo Netflix per intenderci.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Su app Plex del TV devi impostare qualità audio e video "originale", così il PC invierà il file senza transcodifica mantenendo risoluzione video e audio comeda file originale, quindi anche DTS o altro. Il C8 legge tutto quindi non avrai alcun problema a riprodurlo. L'app fa tutto da sola. Ti darà anche personaggi, trame, capitoli ecc. Tip..........[CUT]
    Cccezzionale... Ancora grazie. Stasera procedo.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    L’abbagliamento in DV e HDR è normale, ricordo che un sito consigliava temp colore Caldo 1 per queste modalità.
    Intendi sul cellulare? O sulla tv?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Su app Plex del TV devi impostare qualità audio e video "originale", così il PC invierà il file senza transcodifica mantenendo risoluzione video e audio comeda file originale, quindi anche DTS o altro. Il C8 legge tutto quindi non avrai alcun problema a riprodurlo. L'app fa tutto da sola. Ti darà anche personaggi, trame, capitoli ecc. Tip..........[CUT]
    plex permette di leggere anche file ISO?
    se mi faccio un backup di un bluray o bluray 4k in file ISO in modo da non perdere niente in qualità video...

Io per vedere sulla TV i file che ho sul PC uso l'app Videostream per Chromecast e mi trovo bene, proverò anche Plex

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    a quanto pare sembra funzioni solo in wifi (io uso rete cablata)

Pagina 532 di 716 PrimaPrima ... 32432482522528529530531532533534535536542582632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •