Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 122 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1825

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!
    fatto!! ora anche le mie AirPods sono connesse!!
    speriamo che integrino la possibilità di connettere cuffie Bluetooth con un prossimo aggiornamento!!
    quindi confermi che funziona, fai il paring con l'app, poi le selezioni in uscita audio e va, tutto corretto?

Salve a tutti,
    ho visto diverse configurazioni ma nessuna che riguarda la console/ps4 per giocare.
    Qualcuno ha fatto sei settaggi particolari?
    Grazie,

Si esatto!!

Si esatto!!
    ok grazie, non capisco però perché il mio 50pus7303 pur avendo stesso processore P5 e stesso Android dell Oled non vanno, faccio il paring ma poi quando le seleziono in uscita audio non si sente nulla (ho provato con due tipi diversi di cuffie Bluetooth)

non saprei...

non saprei...
    ho appena letto che questa serie di Oled non corrisponde a quella del range del mio 50pus7303, infatti hanno firmware diversi

non vorrei che questa bella novità di bloccare le cuffie bluetooth sia stata introdotta con i modelli del 2018, mentre sugli altri attraverso vie traverse si riesce ancora a collegare

Citazione Originariamente scritto da axejuve Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho visto diverse configurazioni ma nessuna che riguarda la console/ps4 per giocare.
    Qualcuno ha fatto sei settaggi particolari?
    Grazie,
    Le mie (del tutto personali) impostazioni con Xbox one X sono:
    Contrasto 100, luminosità 65, nitidezza 6,stile movimento personale, natural motion al massimo è perfect medio. Stile immagine personale, nitidezza 6, ottimizzazione colori medio, temperatura normale, modalità contrasto ottimizzato per immagini, HDR upscaling on, contrasto perfetto massimo, sensore luce off.

Con queste impostazioni ho notato che anche i giochi che normalmente non sono fluidi perché vanno a 30 frame, ora vanno fluidissimi. Su 4 giochi provati solo uno era poco fluido, altri sembrano che siano quasi nativi a 60frame con occasionali rallentamenti. Anche l’immagine generale risulta molto buona

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    Mi sembra molto strano. Hai provato a collegarli in un altro slot HDMI?
    Si si, ho provato anche a cambiare slot ma nulla, non ne vogliono sapere di far passare il segnale. Possibile che i cavi siano così scadenti da non far passare il segnale UHD? Settando il passaggio del solo segnale full hd torna tutto alla normalità...
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    Le mie (del tutto personali) impostazioni con Xbox one X sono:
    Contrasto 100, luminosità 65, nitidezza 6,stile movimento personale, natural motion al massimo è perfect medio. Stile immagine personale, nitidezza 6, ottimizzazione colori medio, temperatura normale, modalità contrasto ottimizzato per immagini, HDR upscaling on, contrasto perfetto mas..........[CUT]
    Li provo e ti faccio sapere! GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    tramite Solid Explorer Filemanager o qualsiasi altra app o file manager che abbia anche i servizi cloud ( con Solid hai 14gg di prova)

faccio tutto così, carico su Google drive e lo scarico sulla tv con Solid Explorer, senza passare da chiavatte usb
    Ho scaricato l'apk. Installato, fatto paring ecc ecc, adesso non funziona piu' il bluetooth.
    Tastiera non funziona e nelle impostazione indirizzo bluetooth non disponibile.
    Soluzioni?
    Risolto, ripristinato.
    L'app come funziona?
    Una volta installata la trovo in galleria?
    Chi l'ha installata mi potrebbe dare una mano?
    Grazie
    Ultima modifica di alexio935; 03-09-2018 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Ho scaricato l'apk. Installato, fatto paring ecc ecc, adesso non funziona piu' il bluetooth.
    Tastiera non funziona e nelle impostazione indirizzo bluetooth non disponibile.
    Soluzioni?
    è successo anche a me, ho riattivato il Bluetooth con l'altra app postata qualche pagina fa (smart Bluetooth)
    Ultima modifica di cabron1980; 03-09-2018 alle 19:13

Risolto, grazie.
    Possibilita' di sentire la cassa bt con insieme all'audio del tv?
    Una cosa esclude l'altra. Collegati via jack audio li sento entrambi.
    Soluzioni?

Ultima modifica di miticofuro; 05-09-2018 alle 13:32

Bene

L'HDR10+ pure?

(Tra l'altro ancora non ho capito se Netflix trasmette anche in 10 plus!)

Ciao a tutti,
    sta per arrivare anche a me questa bellissima e funzionante TV (ho preso il modello 65)
    Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine del thread... sono alla pag. 31 per ora :-(

Vorrei fare una domanda un po strana se vogliamo.
    Io e mia moglie e mio figlio di solito ascoltiamo il volume dalla TV via Bluetooth con delle cuffie.
    Ho visto che il jack per l'audio sta dietro alla TV... e questo e un bene perche la mia TV va messa sul muro
    e poi ho un buco nel muro che mi porta tutti i cavi dall'altra parte del muro. Piu pulito di cosi non si puo :-)

La domanda essere... se inserisco il jack ovviamente si interrompe l'audio dalle case della TV giusto ?
    Ma se voglio sentire per caso l'audio dalle case della TV nonostante il jack sia inserito si puo ?
    O magari fare tutto questo con l'uscita ottica ?
    Non so... c'è un menu da qualche parte che possa interrompere oppure no le case della TV ?

Lo chiedo perche se per caso vorrei ascoltare il volume dalle case della TV, per togliere il jack oppure l'uscita ottica
    dovrei smontare la TV dal muro... giusto ?

Grazie a tutti
    Denis

Pagina 59 di 122 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •