Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 147 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2193

Citazione Originariamente scritto da ams Visualizza messaggio
    Sicurissimo, avevo avuto dei problemi ho resettato a in postazioni di Fabrica ed ora è da circa un mese che funziona

Questa cosa di Prime Video mi sta facendo smattare. Ho davvero provato ogni genere di apk trovato in rete e tutte le volte non si avvia lo streaming, la rotellina gira e poi esce un messaggio di errore di connessione.
    E' possibile che coloro a cui funziona abbiano aggiornato il TV tramite update OTA o dal sito ufficiale? Perché io ho sempre aggiornato tramite i file del forum polacco, magari prima di renderli pubblici vengono modificati abilitando tutti i certificati drm
    Non so davvero che pensare altrimenti!

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Questa cosa di Prime Video mi sta facendo smattare. Ho davvero provato ogni genere di apk trovato in rete e tutte le volte non si avvia lo streaming, la rotellina gira e poi esce un messaggio di errore di connessione.
    E' possibile che coloro a cui funziona abbiano aggiornato il TV tramite update OTA o dal sito ufficiale? Perché io ho sempre aggiorn..........[CUT]
    Stai tranquillo... A me non ha mai funzionato. Anche prima di aggiornare, visto che è stata forse la prima app che ho installato... Le ho provate tutte...

apk prime video non e' facile trovarla , 80 % dei video si vedono l altro 20% manda in blocco l applicazione . Io l ho scaricata da aptoide tv dopo averne provate altre 5 che non funzionavano . Aptoide tv e' un store alternativo dove si trovano tutte le apk compatibili e non . Ora volevo agiornare ad oreo con i file del sito polacco ma mi viene il dubio che poi non mi funzionino piu tim vision e prime video . Se volete questa sera vi scrivo la versione che ho installato.
    Ultima modifica di ams; 04-09-2018 alle 15:09

Citazione Originariamente scritto da ams Visualizza messaggio
    apk prime video non e' facile trovarla , 80 % dei video si vedono l altro 20% manda in blocco l applicazione . Io l ho scaricata da aptoide tv dopo averne provate altre 5 che non funzionavano . Aptoide tv e' un store alternativo dove si trovano tutte le apk compatibili e non . Ora volevo agiornare ad oreo con i file del sito polacco ma mi viene il ..........[CUT]
    per timvision hai fatto qualcosa in particolare?

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    E' possibile che coloro a cui funziona abbiano aggiornato il TV tramite update OTA o dal sito ufficiale? Perché io ho sempre aggiorn..........[CUT]
    mi viene un dubbio?
    ma quando dici che ti esce il messaggio di errore di connessione stavi provando un UHD?
    hai provato se un video FHD funzionava?

dico questo perche' a me gia' da mesi funziona PrimeVideo (vedi i miei messaggi vecchi) ma alcune volte capita che momentaneamente mi esce quel messaggio per i video in UHD ma i FHD funzionano sempre (quindi i DRM non centrano)... dopo un po' riprovo e ricominciano a funzionare anche gli UHD... quindi credo sia piu' un problema di server loro (almeno nel mio caso)

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy Visualizza messaggio
    mi viene un dubbio?
    ma quando dici che ti esce il messaggio di errore di connessione stavi provando un UHD?

dico questo perche' a me gia' da mesi funziona PrimeVideo (vedi i miei messaggi vecchi) ma alcune volte capita che momentaneamente mi esce quel messaggio per i video in UHD ma i FHD funzionano sempre (..........[CUT]
    Ciao mcmurphy, che versione di Prime Video hai usato?
    Così almeno la provo con un C70 con Oreo

Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Ciao mcmurphy, che versione di Prime Video hai usato?
    Così almeno la provo con un C70 con Oreo
    4.2.43-nvidia-armv7

vedi questo post
    non so che dirti... io con l'apk con nel nome 4.2.43-nvidia-armv7 funzia senza problemi una volta che inserisci i dati dell'account

anche con il firmware 353

Questo? Adesso provo su oreo se funziona
    https://www.google.com/amp/techpp.co...v-working/amp/

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Questo? Adesso provo su oreo se funziona
    https://www.google.com/amp/techpp.co...v-working/amp/
    Niente da fare su oreo non funziona

mi viene un dubbio?

dico questo perche' a me gia' da mesi funziona PrimeVideo (vedi i miei messaggi vecchi) ma alcune volte capita che momentaneamente mi esce quel messaggio per i video in UHD ma i FHD funzionano sempre (..........[CUT]
    Ho provato di tutto, ma nada. Boh. Non capisco davvero perché ad alcuni funzioni ma ad altri no

Ciao, dove posso trovare i settaggi per l'HDR per questo TCL p6046? ho provato a cercare in giro sul forum polacco e anche quello russo, ma non sono riuscito a trovarli..

Capita anche a voi che i colori siano smorti e la luminosità sia bassissima visionando contenuti HDR (ad esempio quelli di Netflix) ?
    Cioè in quel caso sembra che le modalità video predefinite (Standard, Cinema, ecc..) siano calibrate malissimo di default

Citazione Originariamente scritto da sammy1090 Visualizza messaggio
    Ciao, dove posso trovare i settaggi per l'HDR per questo TCL p6046? ho provato a cercare in giro sul forum polacco e anche quello russo, ma non sono riuscito a trovarli..

Capita anche a voi che i colori siano smorti e la luminosità sia bassissima visionando contenuti HDR (ad esempio quelli di Netflix) ?
    Cioè in quel caso sembra che le modalità vid..........[CUT]
    Io ho proceduto empiricamente così: fai partire il logo di Netflix in HDR (la scritta rossa su sfondo bianco) e cerca di muoverti nei settaggi fino a quando il bianco sia "bianco" e il rosso "rosso". Sicuramente non è il metodo migliore per tutti (specialmente per gli esperti), ma lo è stato per me. Cerca di disattivare tutte le impostazioni dinamiche (a parte il micro dimming che a me piace).

non ci crederai ma poco prima del tuo messaggio ho provato a fare lo stesso tentativo di “calibrazione a occhio” (certo così è dura) prendendo come riferimento proprio il logo Netflix che evidenzia quanto questo TV sia debole con i segnali HDR, tant’è che invece di essere rosso è marroncino o tendente al verde scuro a seconda della modalità video selezionata...
    È possibile invece disattivare completamente l’HDR in modo che i contenuti codificati in quel modo si vedano semplicemente in modalità standard?

Un altro difetto grave di questo TV consiste nella sua anomala capacità di rendere molto evidenti gli artefatti / squadrettamenti durante le scene scure... la recensione su DDAY evidenziava già questo problema, ma onestamente credevo che il fenomeno fosse di minore entità... chissà se questo aspetto potrà essere migliorato con un nuovo firmware...

attualmente sto testando il firmware preliminare con Android 8; sui forum esteri mi è sembrato di capire che nei prossimi giorni uscirà una versione revisionata e forse più completa di questa

4.2.43-nvidia-armv7

vedi questo post
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Niente da fare su oreo non funziona
    Appena provato con l'apk preso dal link di Gianni.

Per ora su U49C7026 aggiornato alla 475 l'apk FUNZIONA! Sto vedendo proprio ora Vikings.
    Però non credo funzioni con tutto, ad esempio Jack Ryan mi da errore.
    Una cosa che non mi era mai capitata è stata la richiesta di autorizzazione del dispositivo tramite la pagina web di amazon prime video.

Aggiornamento

Da altre prove che ho fatto sembrerebbe che funzionino solo i contenuti di terze parti.
    Ecco una lista di contenuti che ho testato:

- Jack Ryan (HDR): KO
    - Man in the High Castle S02 (HDR): KO
    - American Gods: KO

- Vikings: OK
    - Cloak&Dagger: OK
    - Start Up S02: OK
    - District 9: OK
    Ultima modifica di fires89; 05-09-2018 alle 08:01 Motivo: Aggiornamento

Pagina 118 di 147 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •