Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 147 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2193

Funziona... Non so se è in FHD... Se scorri indietro di qualche post trovi da dove scaricarlo... Per Prime Video non ho trovato nessun AddOn con account italia... Quello che ho trovato funziona solo con account UK e DE... Come si chiama quello che hai provato?

Amazon prime video add-on input stream

..interessante... traducendo, più o meno:
    "Il sistema operativo Android TV è più veloce del 60% quando apri l'applicazione, + 50% per YouTube e + 60% per Netflix. L'accesso al sito di Andoid è del 30% più veloce, ha la funzione di Assistente Google.
    (.....)
    Android 8.0 nell'ottobre 2018, Android 9.0 nell'aprile 2019."
    Basta che non sia più pesante di Android 7, sarebbe già un bel vantaggio

In quanto Android TV, qualcuno ha già verificato se è possibile installare l'APP di DAZN?

Si già installata e funziona bene!

Ragazzi io invece avrei un problema col mio P6046.
    Da quando ho installato l'ultima versione disponibile con un'installazione pulita, la v379 se non sbaglio, non riesco più ad installare chrome..

Collegandomi da pc al play store mi dice che non ci sono dispositivi compatibili. Qualcuno ha avuto questo problema?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Ragazzi io invece avrei un problema col mio P6046.
    Da quando ho installato l'ultima versione disponibile con un'installazione pulita, la v379 se non sbaglio, non riesco più ad installare chrome..

Collegandomi da pc al play store mi dice che non ci sono dispositivi compatibili. Qualcuno ha avuto questo problema?

Grazie
    Prova ad entrare nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e procedi con "reset all" e "reset shop"...

Ciao a tutti, come siamo messi a fw? A gennaio feci il downgrade per i problemi su netflix e su chrome cast. Da allora non ho toccato più nulla. Lascio così (non trovo la versione fw) o è meglio aggiornare?
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    (non trovo la versione fw)
    la versione la trovi dentro il menù Android di informazioni/contattaci
    fai una verifica, prima.

aggiungo qualche considerazione visto che oggi pomeriggio ho avuto un po' di tempo da perdere dietro al TV.
    Dunque: per l'aggiornamento FW è possibile utilizzare anche la porta USB3.0 con una prolunghetta come ho fatto io, anzi l'aggiornamento è decisamente più raqpido rispetto a quanto avevo visto a inizio mese quando installai la 379. L'unica accortezza che non è scritta sulle istruzioni ufficiali è che il televisore va spento completamente (alimentazione staccata), si deve inserire la chiavetta, e quando si ripristina l'alimentazione si deve tener prenuto il tasto centrale del TV sotto al led frontale. Si aspetta un po' fino a che il led non comincia a lampeggiare e compare sul TV il messaggio di aggiornamento FW in corso.
    Come detto, da una vecchia versione FW io ero passato direttamente all'ultima (la 379) che però NON è sul sito ufficiale TCL. Le modifiche che mi sono trovato davanti rispetto all'android precedente che avevo erano notevoli, ma anche i bugghetti qua e là che non sto a raccontare. Comunque la cosa più fastidiosa era il lag dopo aver aperto youtube o comunque dopo aver smanettato un po' nella parte smart TV. Lento, addirittura Netflix inguardabile per la scattosità continua. Netflix è utilizzabile sulla 379 solo se è l'unica app che si apre, dopo una accensione del TV da zero (power off/power on). Naturalmente dopo l'upgrade mi ero anche assicurato di aver fatto un bel reset totale per non aver problemi, ma niente da fare.
    Sono perciò tornato indietro alla 373, e per adesso mi sembra in effetti molto molto più reattiva.
    Incredibile comunque come l'aggiornamento sia stato veloce, rispetto a quanto mi era capitato a inizio mese.

Ho controllato bene ed ho queste due versioni:
    Verisone Software: V8-T658T01-LF1V173
    Verisone TV+ OS: V3.1.2(V8-1709131-MF1V132
    Ultima modifica di lele_co; 27-08-2018 alle 14:20

Mi stanno passando la versione 8.0 di Android, qualcuno l'ha provato?

Leggi anche di qui il firmware è lo stesso
    http://www.avmagazine.it/forum/130-c...l-c70/?page=87

OK seguo grazie

Pagina 114 di 147 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •