Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 147 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2193

Ho aggiornato ad Oreo ma c’è qualche bug nella gestione dell’hdmi. Quando accendo un dispositivo non cambia automaticamente sul canale hdmi corrispondente ma si sintonizza sempre sull’hdmi 1. In più la mia Nintendo Switch non riesce a visualizzare l’immagine in 1080p, rimane a 768p

Aggiornato ad OREO. A volte il sistema si impalla sulla tastiera. Ho fatto i vari reset dal menu di sistema ma non si è risolto. Il nuovo menu non mi convince, mi trovavo meglio col vecchio. Sono state aggiunte nuove funzioni al menu di settaggio della TV (nitidezza dinamica). Non trovo il modo di killare le app singolarmente, prima bastava tenere premuto il tasto HOME, e adesso mi tocca riavviare quando un'app si impalla, mi è capitato col Play Store diverse volte. Proverò in seguito a fare un reset impostazioni di fabbrica... Ultima cosa: se intendete fare l'aggiornamento salvate tutto perché essendo un major update si perde tutto il contenuto delle cartelle.

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Aggiornato ad OREO. ..........[CUT]
    Ma come reattività generale come ti sembra ? Android 7 mi sembrava un elefante, di una pesantezza incredibile per questo TV.

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    Ma come reattività generale come ti sembra ? Android 7 mi sembrava un elefante, di una pesantezza incredibile per questo TV.
    Io mi trovavo bene con la versione precedente. Il mio sistema non era lento. La reattività generale sembra la stessa, ma a volte ci sono dei fastidiosi impuntamenti, ad esempio con la tastiera, e comunque ci sono diversi bug. Al momento attuale sconsiglio l'aggiornamento se si è soddisfatti della versione precedente.

forse perchè a me rimanevano aperte le app saturando la memoria (questa storia del tasto home non la sapevo, adesso la provo). Fatto sta che dopo aver aperto youtube (o aver smanettato aprendo qualche app smart tv) Netflix mi va a scatti.... ...roba che col precedente Android (io avevo la 173) non succedeva.

Ciao ragazzi e ben ritrovati erano anni che non passavo da queste parti... scusate l'assenza.. poco tempo fa ho preso un Tcl u55p6006 e sinceramente per quel che l'ho pagato oggi nel 2018 va più che bene anche con il fatto di avere la chromecast attaccata non avevo la necessita di sfruttare quel ridicolo comparto smartv presente in questo modello di tcl.... mi sono spulciato la stragrande maggioranza della pagina sperando di trovare già la soluzione ma purtroppo niente....
    Quindi ripropongo la domanda sperando di essermi perso qualcosa....
    il comparto smartv purtroppo e scarno e nemmeno collegato al play-store quindi impossibile installarci qualcosa al di fuori di quelle 4 app asiatiche che ci sono...
    C'è un modo per caricare le apk su questo modello ho addirittura aggiungere il play store???
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da kunta77 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi e ben ritrovati erano anni che non passavo da queste parti... scusate l'assenza.. poco tempo fa ho preso un Tcl u55p6006 e sinceramente per quel che l'ho pagato oggi nel 2018 va più che bene anche con il fatto di avere la chromecast attaccata non avevo la necessita di sfruttare quel ridicolo comparto smartv presente in questo modello..........[CUT]
    No, non è possibile farlo.

Citazione Originariamente scritto da kunta77 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi e ben ritrovati erano anni che non passavo da queste parti... scusate l'assenza.. poco tempo fa ho preso un Tcl u55p6006 e sinceramente per quel che l'ho pagato oggi nel 2018 va più che bene anche con il fatto di avere la chromecast attaccata non avevo la necessita di sfruttare quel ridicolo comparto smartv presente in questo modello..........[CUT]
    Il tuo modello non è un Android TV ed ha un software proprietario, quindi niente Play Store. Della serie P60 il modello con Android è il P6046. Se non sei soddisfatto della parte smart, puoi acquistare una Fire TV Stick (dovrebbe essere 34 euro in questo momento se sei prime) o un box android anche economico (ti consiglio almeno un 2gb ram / 16gb rom), ed avere così android sul tuo TV.

grazie mille quello che ho pensato... ci sbatto su un box android e via...

Salve a tutti, ho comprato da poco tv tcl u55p6006 , quando collego Sky Q e voglio passare alla visione 4K hdr mi dice che il mio televisore non supporta HDR HLG ,solo 4K qualcuno mi può dire se è un problema di aggiornamento o bisogna impostare il televisore
    Grazie
    Ultima modifica di Giovanni19; 02-09-2018 alle 01:51

Citazione Originariamente scritto da Giovanni19 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco tv tcl u55p6006 , quando collego Sky Q e voglio passare alla visione 4K hdr mi dice che il mio televisore non supporta HDR HLG ,solo 4K qualcuno mi può dire se è un problema di aggiornamento o bisogna impostare il televisore
    Grazie
    prova a cambiare porta hdmi

Ho già provato con tutte le porte ma niente, la mia versione di software è LF1V130 , può essere che non è aggiornato? Grazie

Ho fatto l'ugrade alla 373 perchè mi arrivat via OTA, ma non sento l'audio su Netflix e poi va a scatti, succede solo a me?
    A me serve Kodi e Netflix, possibile che non ci sia una versione decente? devo tornare alla 173?

lele_co, ne abbiamo parlato nei messaggi sopra.
    Non so quale possa essere il problema con l'audio, ma per Netflix che va a scatti è quasi sicuramente un problema di app rimaste attive che consumano risorse. Tieni premuto il tasto "home" e killale tutte, dopodichè fai ripartire Netflix.

Salve per killare le app hai provato a premere 2 volte il pulsante home ? che invece nel vecchio sistema si faceva una pressione prolungata .

Pagina 116 di 147 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •