Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 147 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2193

Mmm dopo l'aggiornamento ad Oreo è come se l'HDR fosse scomparso. Se uso Netflix o Youtube per visualizzare un filmato HDR non compare più il messaggio di riproduzione HDR e nelle impostazione d'immagine non c'è più il menù HDR. Succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Mmm dopo l'aggiornamento ad Oreo è come se l'HDR fosse scomparso. Se uso Netflix o Youtube per visualizzare un filmato HDR non compare più il messaggio di riproduzione HDR e nelle impostazione d'immagine non c'è più il menù HDR. Succede anche a voi?
    prova a resettare

Lunedì dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Sembra una cosa molto strana, comunque fino a ieri sera l'avevo notato anche io.

Adesso appena rientrato ho fatto partire un demo in 4K HDR che ho nel hard disk e HDR ha funzionato bene (ora appare un logo in alto a sx). Ho provato a rientrare su Netflix ed avviare Altered Carbon e ora il bollino HDR10 in alto a sinistra appare anche li.
    Anche il menù ora appare nella modalità HDR.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Lunedì dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento.
    Ottimo, allora aspetterò il nuovo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    Domanda apparentemente stupida, ma a voi funziona la guida TV?
    Se sono sul canale lo aggiorna ma non vedo la programmazione degli altri, arrivo da sky ed era comoda quella griglia programmi.
    Ciao, ti ho scritto in privato.

Ho fatto un reset attraverso il service menù (che ora appare un po' diverso rispetto a prima) e anche un factory reset tramite il menù di Android ma non riesco ancora ad attivare l'HDR e non capisco il perché. Faccio partire i filmati ma l'HDR non scatta

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi
    Ho acquistato la scorsa settimana la TV TCL U43P6046 e dopo aver collegato la PS4 Pro tramite un cavo HDMI 2.0b, decido di giocare a God of War. Precedentemente avevo impostato correttamente la Ps4 in modo che funzionasse con HDR, ma quando inizio una partita in modalità HDR, la risoluzione va a 1080p invece di stare a 4k. Perché ho un problema simile?

Citazione Originariamente scritto da NikNik95 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi
    Ho acquistato la scorsa settimana la TV TCL U43P6046 e dopo aver collegato la PS4 Pro tramite un cavo HDMI 2.0b, decido di giocare a God of War. Precedentemente avevo impostato correttamente la Ps4 in modo che funzionasse con HDR, ma quando inizio una partita in modalità HDR, la risoluzione va a 1080p invec..........[CUT]
    Non sei il solo, pensavo di essere l'unico. Anche io ho questo problema sin dal giorno che ho preso la ps4 pro, è una cosa apparentemente casuale, quando gli gira al televisore, fa vedere i giochi in 4k hdr, ma tre quarti delle volte lo fa partire solo in 1080p hdr e non c'è verso di farlo ritornare in 4k hdr, ho provato tutti le versioni android 6, 7 e 8 ma sempre lo stesso problema. Per fortuna non lo ritengo molto necessario l'hdr anche perchè è abbastanza smorto quindi ad esempio il segno sulla faccia di Kratos che su una tv di qualità vedresti in rosso acceso, si vede in marroncino sul mio U55P6046 quindi lo tengo spento per godere del 4k upscalato.
    Se qualcuno avesse una soluzione sono interessato

P.S. È come se il televisore a volte, quando si accende la ps4, prendesse un segnale migliore che supporta il 4k hdr, altre volte casuali prende un tipo di connessione che supporta solo fino al 1080p hdr, o almeno è una mia supposizione per spiegarmi questo problema.

P.P.S Sul sito polacco mi pare ci fosse stato un utente ad aver segnalato questo problema su ps4 pro, prova a cercare lì.
    Ultima modifica di Mart189; 10-09-2018 alle 19:28

Grazie mille, allora non capita solo a me questa cosa.
    Mah...Che dire, avrei voluto godermi qualche titolo con l'HDR, magari con un qualche aggiornamento si risolve, sempre se e' un problema della TV/Firmware. A proposito di firmware: Ma oggi non doveva uscire un nuovo aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da NikNik95 Visualizza messaggio
    Grazie mille, allora non capita solo a me questa cosa.
    Mah...Che dire, avrei voluto godermi qualche titolo con l'HDR, magari con un qualche aggiornamento si risolve, sempre se e' un problema della TV/Firmware. A proposito di firmware: Ma oggi non doveva uscire un nuovo aggiornamento?
    A quanto ho capito leggendo il forum polacco hanno rimandato. Ci sarà da attendere almeno 10 giorni.

Buongiorno a tutti,

grazie a questa discussione sono riuscito a risolvere molti problemi per cui ringrazio tutte le persone che cortesemente quando trovano una soluzione a qualche problema la condividono con tutti gli altri, veramente un esempio per tutti.

ho aggiornato da poco ad Android 8 sono decisamente contento, trovo la nuova interfaccia veramente funzionale e comoda da usare.

Ho solo un problema e spero magari qualcuno abbia una soluzione.

Praticamente visto l'impossibilità di usare Prime Video (almeno sulla mia TV) ho acquistato una chiavetta Fire TV.

L'ho collegata alla porta ARC e praticamente attivando la funzionalità T-Link è comparso una nuova opzione denominata "Menu guida".

Tramite questa opzione è possibile comandare la Fire TV usando lo stesso telecomando del TCL (veramente comodo!!), ma c'è il grosso inconveniente che quando si attiva questo Menu guida compare nella parte bassa dello schermo l'immagine di un telecomando.

Qualcuno per caso sa come si possa eliminare l'immagine di questo telecomando??

Sto facendo l’aggiornamento alla nuova versione: ma è normale ci metta tanto tempo?!?saranno già 15/20 minuti!
    È partito l’aggiornamento con il classico riquadro con la scritta e la luce lampeggiante...poi si è spento lo schermo, tornata la scritta dell’aggiornamento e la luce ora è fissa...

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Sto facendo l’aggiornamento alla nuova versione: ma è normale ci metta tanto tempo?!?saranno già 15/20 minuti!
    È partito l’aggiornamento con il classico riquadro con la scritta e la luce lampeggiante...poi si è spento lo schermo, tornata la scritta dell’aggiornamento e la luce ora è fissa...
    Un altro utente sull'altro forum si è lamentato della lentezza dell'aggiornamento. Potrebbe dipendere anche dalla chiavetta utilizzata.

Citazione Originariamente scritto da Apollo76 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

grazie a questa discussione sono riuscito a risolvere molti problemi per cui ringrazio tutte le persone che cortesemente quando trovano una soluzione a qualche problema la condividono con tutti gli altri, veramente un esempio per tutti.

ho aggiornato da poco ad Android 8 sono decisamente contento, trovo la nuova interfaccia ve..........[CUT]
    hai provato se ti funziona sky go?

Pagina 120 di 147 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •