| 
 |  | 
				Risultati da 1.756 a 1.770 di 2193
			
		Discussione: TCL P60 prime indiscrezioni
- 
	03-09-2018, 20:09 #1756 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 452
 
 
- 
	04-09-2018, 15:24 #1757 Member Member- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 60
 Questa cosa di Prime Video mi sta facendo smattare. Ho davvero provato ogni genere di apk trovato in rete e tutte le volte non si avvia lo streaming, la rotellina gira e poi esce un messaggio di errore di connessione. 
 E' possibile che coloro a cui funziona abbiano aggiornato il TV tramite update OTA o dal sito ufficiale? Perché io ho sempre aggiornato tramite i file del forum polacco, magari prima di renderli pubblici vengono modificati abilitando tutti i certificati drm 
 Non so davvero che pensare altrimenti!
 
- 
	04-09-2018, 15:45 #1758 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 
 
- 
	04-09-2018, 16:08 #1759 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 20
 apk prime video non e' facile trovarla , 80 % dei video si vedono l altro 20% manda in blocco l applicazione . Io l ho scaricata da aptoide tv dopo averne provate altre 5 che non funzionavano . Aptoide tv e' un store alternativo dove si trovano tutte le apk compatibili e non . Ora volevo agiornare ad oreo con i file del sito polacco ma mi viene il dubio che poi non mi funzionino piu tim vision e prime video . Se volete questa sera vi scrivo la versione che ho installato. Ultima modifica di ams; 04-09-2018 alle 16:09 
 
- 
	04-09-2018, 16:33 #1760 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 452
 
 
- 
	04-09-2018, 17:07 #1761 Member Member- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 90
 mi viene un dubbio? 
 ma quando dici che ti esce il messaggio di errore di connessione stavi provando un UHD?
 hai provato se un video FHD funzionava?
 
 dico questo perche' a me gia' da mesi funziona PrimeVideo (vedi i miei messaggi vecchi) ma alcune volte capita che momentaneamente mi esce quel messaggio per i video in UHD ma i FHD funzionano sempre (quindi i DRM non centrano)... dopo un po' riprovo e ricominciano a funzionare anche gli UHD... quindi credo sia piu' un problema di server loro (almeno nel mio caso)
 
- 
	04-09-2018, 17:41 #1762 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
 
 
- 
	04-09-2018, 21:12 #1763 Member Member- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 90
 
 
- 
	04-09-2018, 21:20 #1764 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 Questo? Adesso provo su oreo se funziona 
 https://www.google.com/amp/techpp.co...v-working/amp/
 
- 
	04-09-2018, 21:34 #1765 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	04-09-2018, 23:04 #1766 Member Member- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 60
 
 
- 
	05-09-2018, 00:05 #1767 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 4
 Ciao, dove posso trovare i settaggi per l'HDR per questo TCL p6046? ho provato a cercare in giro sul forum polacco e anche quello russo, ma non sono riuscito a trovarli.. 
 
 Capita anche a voi che i colori siano smorti e la luminosità sia bassissima visionando contenuti HDR (ad esempio quelli di Netflix) ?
 Cioè in quel caso sembra che le modalità video predefinite (Standard, Cinema, ecc..) siano calibrate malissimo di default
 
- 
	05-09-2018, 00:44 #1768 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 Io ho proceduto empiricamente così: fai partire il logo di Netflix in HDR (la scritta rossa su sfondo bianco) e cerca di muoverti nei settaggi fino a quando il bianco sia "bianco" e il rosso "rosso". Sicuramente non è il metodo migliore per tutti (specialmente per gli esperti), ma lo è stato per me. Cerca di disattivare tutte le impostazioni dinamiche (a parte il micro dimming che a me piace). 
 
- 
	05-09-2018, 01:15 #1769 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 4
 non ci crederai ma poco prima del tuo messaggio ho provato a fare lo stesso tentativo di “calibrazione a occhio” (certo così è dura) prendendo come riferimento proprio il logo Netflix che evidenzia quanto questo TV sia debole con i segnali HDR, tant’è che invece di essere rosso è marroncino o tendente al verde scuro a seconda della modalità video selezionata...   
 È possibile invece disattivare completamente l’HDR in modo che i contenuti codificati in quel modo si vedano semplicemente in modalità standard?
 
 Un altro difetto grave di questo TV consiste nella sua anomala capacità di rendere molto evidenti gli artefatti / squadrettamenti durante le scene scure... la recensione su DDAY evidenziava già questo problema, ma onestamente credevo che il fenomeno fosse di minore entità... chissà se questo aspetto potrà essere migliorato con un nuovo firmware...
 
 attualmente sto testando il firmware preliminare con Android 8; sui forum esteri mi è sembrato di capire che nei prossimi giorni uscirà una versione revisionata e forse più completa di questa
 
- 
	05-09-2018, 07:58 #1770 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
 Appena provato con l'apk preso dal link di Gianni. 
 
 Per ora su U49C7026 aggiornato alla 475 l'apk FUNZIONA! Sto vedendo proprio ora Vikings.
 Però non credo funzioni con tutto, ad esempio Jack Ryan mi da errore.
 Una cosa che non mi era mai capitata è stata la richiesta di autorizzazione del dispositivo tramite la pagina web di amazon prime video.
 
 Aggiornamento
 
 Da altre prove che ho fatto sembrerebbe che funzionino solo i contenuti di terze parti.
 Ecco una lista di contenuti che ho testato:
 
 - Jack Ryan (HDR): KO
 - Man in the High Castle S02 (HDR): KO
 - American Gods: KO
 
 - Vikings: OK
 - Cloak&Dagger: OK
 - Start Up S02: OK
 - District 9: OKUltima modifica di fires89; 05-09-2018 alle 09:01 Motivo: Aggiornamento 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da ams
 Originariamente scritto da ams
					
 
				
				
				
				
			
