Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 147 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2193

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    per installarla nessun problema, ma non fa partire i video
    non so che dirti... io con l'apk con nel nome 4.2.43-nvidia-armv7 funzia senza problemi una volta che inserisci i dati dell'account

anche con il firmware 353

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy Visualizza messaggio
    non so che dirti... io con l'apk con nel nome 4.2.43-nvidia-armv7 funzia senza problemi una volta che inserisci i dati dell'account

anche con il firmware 353
    Hai forse impostato qualche località diversa dall'Italia nelle impostazioni tv? Connesso via wifi o cavo? Che provider usi? Che magari c'è qualche impostazione che la sblocca

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    ...ed il nuovo della Nasa in 4k
    Su Hotbird?

Anche a me non va (c70). Posso solo vedere i video di anteprima, ma per il resto niente

Hai forse impostato qualche località diversa dall'Italia nelle impostazioni tv? Connesso via wifi o cavo? Che provider usi? Che magari c'è qualche impostazione che la sblocca
    Italia - wifi - Infostrada

Confermo anche a me non va. Connessione Wi-Fi domani provo con cavo (powerline) ma non credo sia quello vist che vanno i menu e tutto

server dns del router?

server dns del router?
    Uso quelli di Google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    Provider Telecom.
    Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la connessione è troppo lenta (ho una 20mega che va a 18, ma usando Prime Video da PS4 o da FireStick non c'è nessun problema).
    Leggendo il post su Reddit sembra che a molte persone non funzioni sulla tv TCL mentre su altri android box tipo lo Xiaomi vada senza problemi.
    Magari c'è qualche modo per "sbloccarla". Per esempio l'apk di SkyGo per tablet funziona solo se la connessione è via WiFi e non cavo.

Provider Telecom.
    Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la..........[CUT]
    Anche a me stesso problema....o errore riprova più tardi o connessione lenta......provato sia con lan che con wifi 2,4ghz e 5 ghz......aspettiamo soluzione......
    p.s. ma il file e questo vero?
    ATVBlastAndroidTVThinClient-eu
    Grazie

Io ho provato shield armv7

Provider Telecom.
    Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la..........[CUT]
    allora non so... uso anche io i dns di Google

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che se apro ad esempio una serie tv come "Philip K Dick Electric Dreams", mi parte il pop up "Esecuzione in corso di un video HDR10" ma poi in basso a sx vedo l'etichetta 1080p e non 4k come mi aspetto.
    Non sono riuscito a vedere un video in 4k (nel senso di vedere l'etichetta 4k/UltraHD) su Prime Video.

edit:
    ho detto una ca@@ata... dopo circa 30 sec. ad esempio vedendo Grand Tour l'etichetta 1080p diventa UltraHD
    Ultima modifica di mcmurphy; 23-04-2018 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Grazie
    no, io ho installato quello per nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Anche a me stesso problema....o errore riprova più tardi o connessione lenta......provato sia con lan che con wifi 2,4ghz e 5 ghz......aspettiamo soluzione......
    Grazie
    No, io ho provato Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk come mcmurphy

allora non so... uso anche io i dns di Google

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che se apro ad esempio una serie tv come "Philip K Dick Electric Dreams", mi parte il pop up "Esecuzione in corso di un video HDR10" ma poi in basso a sx vedo l'etichetta 1080p e non 4k come mi aspetto.
    Non sono riuscito a vedere un vid..........[CUT]
    Sicuramente lo hai già postato nelle pagine precedenti, quindi ti chiedo scusa se te lo richiedo, ma il tuo P60 da quanti pollici è e quando lo hai comprato? Perché magari hanno fatto uscire un modello revisionato che non ha problemi con i vari drm di Amazon (è solo un'ipotesi la mia). Il mio è un 49" preso a fine luglio

confermo che la porta arc non funziona ancora a dovere... dopo qualche secondo sparisce il segnale audio dts o dolby

Pagina 103 di 147 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •