Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 147 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2193

tcl p60 55 pollici

Buongiorno ho comprato questo televisore a luglio e ho trovato una offerta a 400 euro , funziona quasi tutto bene ma android ogni tanto si impunta e ho una piccola ombratura di mezzo centimetro al angolo inferiore destro . se faccio foto con il cellulare non si vede . Che dite contatto l assistenza ho e' normale ?

Citazione Originariamente scritto da ams Visualizza messaggio
    Buongiorno ho comprato questo televisore a luglio e ho trovato una offerta a 400 euro , funziona quasi tutto bene ma android ogni tanto si impunta e ho una piccola ombratura di mezzo centimetro al angolo inferiore destro . se faccio foto con il cellulare non si vede . Che dite contatto l assistenza ho e' normale ?
    Complimenti, hai preso un Buon televisore ad un OTTIMO prezzo, per l'ombra io non gli darei troppo peso visto le dimensioni ridottissime.
    Volevo chiedere a chi ha come me questo gran Tv che tipo di cuffie usate , ovviamente senza fili
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Complimenti, hai preso un Buon televisore ad un OTTIMO prezzo, per l'ombra io non gli darei troppo peso visto le dimensioni ridottissime.
    Volevo chiedere a chi ha come me questo gran Tv che tipo di cuffie usate , ovviamente senza fili
    Grazie mille
    Io uso Cuffie – Xiaomi Mi Sports Bluetooth , avendole gi prima del televisore . Ho installato amazon prime video , timvision , premium play , e aptoide tv dove si trovano molte applicazioni compatibili e non .

Prime video e timvision funzionano?

tim vision lo hai sul playstore a me funziona ; mentre prime video l ho scaricato da aptoide tv e a me funziona . Il mio ultimo aggiornamento l ho fatto dal sito ufficiale italiano e questo e' il nome del file V8-MT58T04-LF1V373 .

Io uso Cuffie – Xiaomi Mi Sports Bluetooth , avendole gi prima del televisore . Ho installato amazon prime video , timvision , premium play , e aptoide tv dove si trovano molte applicazioni compatibili e non .
    Grazie per le cuffie avevo anche io tipo quelle ma la batteria era veramente scarsa, intorno alle 2 ore circa, se qualche altro utente ha dei consigli preferirei cuffie sovraurali o meglio circumaurali

tim vision lo hai sul playstore a me funziona ; mentre prime video l ho scaricato da aptoide tv e a me funziona . Il mio ultimo aggiornamento l ho fatto dal sito ufficiale italiano e questo e' il nome del file V8-MT58T04-LF1V373 .
    A me, come alla quasi totalità degli utenti, non funzionano nessuno dei due. Si vedono solo i trailer ma non la riproduzione dei film...

Confermo, anche a me Tim Vision non funziona. L'assistenza TCL mi ha scritto che stanno lavorando con TIM per risolvere il problema ...

Citazione Originariamente scritto da sela Visualizza messaggio
    Confermo, anche a me Tim Vision non funziona. L'assistenza TCL mi ha scritto che stanno lavorando con TIM per risolvere il problema ...
    si sono 8 mesi che danno sempre la stessa risposta..

sei sicuro che ti funziona tim vision? controlla bene perche trailer e parte sport live la fa vedere ma fil telefilm on demand no da errore..

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    lele_co, ne abbiamo parlato nei messaggi sopra.
    Non so quale possa essere il problema con l'audio, ma per Netflix che va a scatti è quasi sicuramente un problema di app rimaste attive che consumano risorse. Tieni premuto il tasto "home" e killale tutte, dopodichè fai ripartire Netflix.
    Appena finito l'upgrade ho lanciato netflix senza aprire nulla, quindi il TV e ... serie in HDR perfette serie più vecchine come SUITS niente audio e va a scatti, probabilmente è un problema di codifica e non di app aperte. Comunque già che mi trovavo a dover fare l'ennesimo downgrade alla 173 (che conservo come ORO anzi me la backuppo sul NAS ) ho buttato su l'ultima versione 475 che non ho ancora testato ma almeno Netflix va bene.
    Ultima modifica di lele_co; 03-09-2018 alle 17:45

qualcuno si ricorda se è possibile bloccare gli update ? la settimana scorsa ha fatto l'update automatico ad android 7 e dopo aver fatto il downgrade al 6 mi ripropone l'update. sul 7 non funziona bene il t-link, come lo blocco gli update ?

In questo momento sto vedendo justice League in promo per te

Sicurissimo, avevo avuto dei problemi ho resettato a in postazioni di Fabrica ed ora è da circa un mese che funziona

Io con le xiaomi faccio dalle 4 alle 6 ore.

Pagina 117 di 147 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •