Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Problema configurazione rete Pioneer sc lx83


    Buongiorno a tutti,
    il telecomando del mio Pioneer ha deciso di smettere di funzionare e avrei deciso di provare a controllare il sinto con l’applicazione per dispositivi mobili iControlAV. Nel tentativo di settore la rete, una volta selezionato OK alla richiesta di cambiare la configurazione, il sinto si “inchioda” e non succede più nulla. Per poterci riprovare passano ore ed il risultato non cambia...
    Grazie per il vostro aiuto,
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.453

    Citazione Originariamente scritto da MarcoTC Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il telecomando del mio Pioneer ha deciso di smettere di funzionare..........[CUT]
    Magari con un telecomando universale risolvi velocemente ...

    Nel tentativo di settore la rete, una volta selezionato OK alla richiesta di cambiare la configurazione, il sinto si “inchioda” e non succede più nulla
    Questo potrebbe essere il comportamento normale che modifica devi fare ?

    In ogni caso qualche problema con le App c'e sempre , prova a contattare L'ampli dal browser di un PC inserendo l'IP assegnato al ricevitore AV .. se funziona come il mio dovresti avere a disposizione l'equivalente dell'app sul tuo browser in modo da fare una ulteriore verifica.

    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 25-08-2018 alle 16:09


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •