Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 122 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1825

da ieri sono possessore di questa SmartTV

Ci sono voci di un aggiornamento ad Oreo ? grazie

Si. Arriverà oreo con Google Assistant e HDR10+ ma non si sa quando.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

grazie che bella notizia!

- Hai da consigliare una cover in silicone per questo telecomando?

- Un altra cosa, ho notato che a volte (tipo su youtube) la tastiera sul retro del telecomando funziona, altre volte (tipo su kodi) spingo le lettere ma nulla. sbaglio io?

Buongiorno a tutti,
    ho deciso da pochi giorni di sostituire il mio vecchio e glorioso Philips 32PF9830 dopo 12 anni di onorato servizio e, come era accaduto per il suo predecessore durante il mondiale del 2006, mi è sembrato di vedere per la prima volta la TV. Immagini semplicemente incredibili!!
    Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. Ho collegato ieri il nuovo decoder Sky Q Black e quando imposto la risoluzione mi lascia settare settare solo 4K 8 Bit e non quella 4k HDR HLG (o 10 bit) e la cosa mi ha intristito parecchio. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Altra cosa è se potete consigliarmi una soundbar da accoppiare che sia pienamente compatibile e possibilmente non richieda l'utilizzo di un secondo telecomando. vi ringrazio molto.
    Matteo

la cosa è che se si mettono i filtri armonioso , standard o sport all immagine su sky e sui film , l immagine è molto meglio..solo che crea artefatti e quindi bisogna disattivarla ma poi l imamgine è più brutta con presenza di rumore immagine svariate volte...si passa da imamgini fantastiche a immagini abbastanza scadenti..e bisogna sempre stare con il telefcomando in mano per regolare la nitidezza a seconda dell immagine ...queste cose e il banding ai 5%ire mi stanno facendo pensare che il miglior tv tra tutti che ho provato e forse quello a cui ritornerò è il sony xf9005 o anche l xe...bande di dse (quasi invisibili) apparte

Citazione Originariamente scritto da ilbruni Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho deciso da pochi giorni di sostituire il mio vecchio e glorioso Philips 32PF9830 dopo 12 anni di onorato servizio e, come era accaduto per il suo predecessore durante il mondiale del 2006, mi è sembrato di vedere per la prima volta la TV. Immagini semplicemente incredibili!!
    Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. Ho collega..........[CUT]
    hai abilitato dalle impostazioni hdmi della tv la banda massima? non mi ricordo bene come si chiama l'impostazione..

svelato l'arcano. avevo collegato il decoder Sky alla porta HDMI4 che non supporta l'HDR.

• Ingresso HDMI 1 - ARC - MHL - Ultra HD - HDR
    • Ingresso HDMI 2 - ARC - Ultra HD - HDR
    • Ingresso HDMI 4 - ARC - Ultra HD
    • Ingresso HDMI 3 - ARC - Ultra HD

grazie per il supporto!

Avete consigli su quale soundbar (budget 200€) abbinare a questo TV? Mi interessa che sia gestibile da telecomando (volume e accensione / spegnimento) e che abbia un audio godibile (non mi serve potenza esagerata, tengo il volume sempre piuttosto basso).

Citazione Originariamente scritto da ilbruni Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. Ho collega..........[CUT]
    Menomale, io ordinato il Q Black ieri

Che contenuti 4K HDR hai provato fino ad ora? Racconta un po' che ho la bava alla bocca

si esatto!! deve arrivare anche a me lo Sky q black!!
    ma qualche consiglio per velocizzare il tv?? io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi....

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    si esatto!! deve arrivare anche a me lo Sky q black!!
    ma qualche consiglio per velocizzare il tv?? io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi....

pure io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi. ma sono tutte così le tv, non credere a chi afferma il contrario

Andare sulle impostazioni Android, attivate le opzioni sviluppatore e mettete “app in background” su zero. In questa maniera va molto meglio.

scusate...ma voi non vedete molti film con tutti puntini quindi abbassamento di frame, rumore video accentuato? non vi fa così? apparte alcuni film e programmi...

Si, ogni tanto lo noto, soprattutto il rumore video.
    Ma con film "vecchi".
    Per 1200€ mi accontento.
    Se avessi avuto più soldi avrei preso il 55e7v a 1500.

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Si, ogni tanto lo noto, soprattutto il rumore video.
    Ma con film "vecchi".
    Per 1200€ mi accontento.
    Se avessi avuto più soldi avrei preso il 55e7v a 1500.
    eh ma io troppo abituato all imamgine di sony che upscala tutto bene e rende fluide le imamgini non c el ho fatta ,...e l ho reso, peccato, c ho pensato tipo 10 volte per il nero oled che da solo fa il prezzo...ma poi se pensavo alla definizione di sony non ce la fcevo proprio ...certo è un buon compromesso, bisogna vedere dietro cosa andare...ma il philips da segnali vecchi...mamma mia....orrore.-.l hd si vedeva molto bene ...ma molti segnali anche 4k non mi sembra potesse competere per l appunto con sony

Pagina 50 di 122 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •