Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 122 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1825

da ieri sono possessore di questa SmartTV

Ci sono voci di un aggiornamento ad Oreo ? grazie

Si. Arriverà oreo con Google Assistant e HDR10+ ma non si sa quando.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

grazie che bella notizia!

- Hai da consigliare una cover in silicone per questo telecomando?

- Un altra cosa, ho notato che a volte (tipo su youtube) la tastiera sul retro del telecomando funziona, altre volte (tipo su kodi) spingo le lettere ma nulla. sbaglio io?

Buongiorno a tutti,
    ho deciso da pochi giorni di sostituire il mio vecchio e glorioso Philips 32PF9830 dopo 12 anni di onorato servizio e, come era accaduto per il suo predecessore durante il mondiale del 2006, mi è sembrato di vedere per la prima volta la TV. Immagini semplicemente incredibili!!
    Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. Ho collegato ieri il nuovo decoder Sky Q Black e quando imposto la risoluzione mi lascia settare settare solo 4K 8 Bit e non quella 4k HDR HLG (o 10 bit) e la cosa mi ha intristito parecchio. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Altra cosa è se potete consigliarmi una soundbar da accoppiare che sia pienamente compatibile e possibilmente non richieda l'utilizzo di un secondo telecomando. vi ringrazio molto.
    Matteo

la cosa è che se si mettono i filtri armonioso , standard o sport all immagine su sky e sui film , l immagine è molto meglio..solo che crea artefatti e quindi bisogna disattivarla ma poi l imamgine è più brutta con presenza di rumore immagine svariate volte...si passa da imamgini fantastiche a immagini abbastanza scadenti..e bisogna sempre stare con il telefcomando in mano per regolare la nitidezza a seconda dell immagine ...queste cose e il banding ai 5%ire mi stanno facendo pensare che il miglior tv tra tutti che ho provato e forse quello a cui ritornerò è il sony xf9005 o anche l xe...bande di dse (quasi invisibili) apparte

Citazione Originariamente scritto da ilbruni Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho deciso da pochi giorni di sostituire il mio vecchio e glorioso Philips 32PF9830 dopo 12 anni di onorato servizio e, come era accaduto per il suo predecessore durante il mondiale del 2006, mi è sembrato di vedere per la prima volta la TV. Immagini semplicemente incredibili!!
    Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. Ho collega..........[CUT]
    hai abilitato dalle impostazioni hdmi della tv la banda massima? non mi ricordo bene come si chiama l'impostazione..

svelato l'arcano. avevo collegato il decoder Sky alla porta HDMI4 che non supporta l'HDR.

• Ingresso HDMI 1 - ARC - MHL - Ultra HD - HDR
    • Ingresso HDMI 2 - ARC - Ultra HD - HDR
    • Ingresso HDMI 4 - ARC - Ultra HD
    • Ingresso HDMI 3 - ARC - Ultra HD

grazie per il supporto!

Avete consigli su quale soundbar (budget 200€) abbinare a questo TV? Mi interessa che sia gestibile da telecomando (volume e accensione / spegnimento) e che abbia un audio godibile (non mi serve potenza esagerata, tengo il volume sempre piuttosto basso).

Citazione Originariamente scritto da ilbruni Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. Ho collega..........[CUT]
    Menomale, io ordinato il Q Black ieri

Che contenuti 4K HDR hai provato fino ad ora? Racconta un po' che ho la bava alla bocca

si esatto!! deve arrivare anche a me lo Sky q black!!
    ma qualche consiglio per velocizzare il tv?? io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi....

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    si esatto!! deve arrivare anche a me lo Sky q black!!
    ma qualche consiglio per velocizzare il tv?? io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi....

pure io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi. ma sono tutte così le tv, non credere a chi afferma il contrario

Andare sulle impostazioni Android, attivate le opzioni sviluppatore e mettete “app in background” su zero. In questa maniera va molto meglio.

scusate...ma voi non vedete molti film con tutti puntini quindi abbassamento di frame, rumore video accentuato? non vi fa così? apparte alcuni film e programmi...

Si, ogni tanto lo noto, soprattutto il rumore video.
    Ma con film "vecchi".
    Per 1200€ mi accontento.
    Se avessi avuto più soldi avrei preso il 55e7v a 1500.

Citazione Originariamente scritto da alexio935 Visualizza messaggio
    Si, ogni tanto lo noto, soprattutto il rumore video.
    Ma con film "vecchi".
    Per 1200€ mi accontento.
    Se avessi avuto più soldi avrei preso il 55e7v a 1500.
    eh ma io troppo abituato all imamgine di sony che upscala tutto bene e rende fluide le imamgini non c el ho fatta ,...e l ho reso, peccato, c ho pensato tipo 10 volte per il nero oled che da solo fa il prezzo...ma poi se pensavo alla definizione di sony non ce la fcevo proprio ...certo è un buon compromesso, bisogna vedere dietro cosa andare...ma il philips da segnali vecchi...mamma mia....orrore.-.l hd si vedeva molto bene ...ma molti segnali anche 4k non mi sembra potesse competere per l appunto con sony

Pagina 50 di 122 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •