Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 122 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1823

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.

Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità...........[CUT]
    Ok provo e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.

Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità...........[CUT]
    Ci provo e ti aggiorno grazie per adesso

Ciao aggiornato ora e il problema e sparito. Grazie per il suggerimento. Ora vorrei chiedervi secondo voi il setting migliore per i film qual e ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Alebaia Visualizza messaggio
    Ciao aggiornato ora e il problema e sparito. Grazie per il suggerimento. Ora vorrei chiedervi secondo voi il setting migliore per i film qual e ? Grazie
    Sono contento che ora il problema sia scomparso.

Di solito i film li guardò dalla Xbox one X e la le mie impostazioni sono:
    Contrasto 80
    Luminosità 75
    Colore 65
    Stile immagine personale
    Natual motion massimo
    Clear messo su medio
    Ultima modifica di Tombz; 23-07-2018 alle 21:11

ottimo, provo a settare così anche io. è davvero una bellissima tv sono molto contento dell acquisto. Ambilight ora è diventato fondamentale mia moglie non riesce piu a farne a meno....ora devo solo vendere il mio Bose soundtouch 220 e rimpiazzarlo con un sintoamplificatore

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia Visualizza messaggio
    Comunque credo che il mio esemplare abbia qualche problema software di base: guardate queste due schermate e confrontatele con le vostre.
    A parte che mi manca il profilo immagine "Game" che ho visto in tutti i video di calibrazione su YouTube (non che mi interessi, però è strano), ma la cosa più strana è nel menù del formato uscita digit..........[CUT]
    Buongiorno,

Appena acquistato il modello in oggetto su amazon.
    Aggiornato all'ultima versione software senza problemi.
    Presento le stesse problematiche di pattonaglia, mancanza menu "game" e traduzione identica del menu "formato uscita digitale".

Qualche suggerimento per risolvere la questione?
    Per il resto, nonostante debba ancora approfondire la conoscenza del prodotto, mi ritengo soddisfatto.

Cordiali saluti.

Andrea

Citazione Originariamente scritto da mvg720 Visualizza messaggio
    Buongiorno,

Appena acquistato il modello in oggetto su amazon.
    Aggiornato all'ultima versione software senza problemi.
    Presento le stesse problematiche di pattonaglia, mancanza menu "game" e traduzione identica del menu "formato uscita digitale".

Qualche suggerimento per risolvere la questione?
    Per il resto, nonostante..........[CUT]
    A me la modalita immagine game appare appena accendo la play. e da li poi modifico a piacimento. tv spettacolare...oggi ho settato Kodi a dovere...

salve a tutti ragazzi, oggi ho trovato in offerta questo tv alla cifra di 1199 euro... siccome non ho un budget da 3000 euro per un nuovo tv, cosa ne pensate? faccio l'acquisto?
    Grazie a tutti

Ti posso chiedere dove l’hai trovato in offerta a questo prezzo? Grazie

un sottocosto ad un "eutronics" vicino casa... esattamente a san giovanni teatino

Citazione Originariamente scritto da Robertope Visualizza messaggio
    salve a tutti ragazzi, oggi ho trovato in offerta questo tv alla cifra di 1199 euro... siccome non ho un budget da 3000 euro per un nuovo tv, cosa ne pensate? faccio l'acquisto?
    Grazie a tutti
    Io presa al black friday a 1500...molto contento

A quel prezzo penso sia un ottimo affare!

scusatem ma leggo dalle specifiche che le porte hdmi al massimo i filmati 4k hanno come refresh rate 60 hz...avete provato qualche video ? se si come si comporta con le scene in movimento?

Non ho capito dove stia il problema: non esisteranno per qualche anno contenuti a 120Hz...

scusa ma da quello che penso i contenuti non c entrano niente...120hz è la frequenza di aggiornamento del pannello ...quindi vuol dire che con i video in 4k il pannello si dovrebbe comportare in maniera piu lenta rispetto come fa con i video in 1080p,.. quindi i video si dovrebbero vedere più "scattosi"....se non sbaglio..

Ah, ho capito quello che dici. I 60Hz riferiti al 4K non c’entrano nulla con la frequenza di aggiornamento del pannello. Quelli semplicemente indicano che il TV digerisce contenuti al masismo a 60Hz (cioè il massimo che l’industria mette a disposizione). Poi che il pannello sia 120Hz è un altro discorso e non cambia a seconda del materiale che guardi.

Pagina 46 di 122 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •