Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 227 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Nessuno che abbia una suondbar o un impianto atmos che voglia provare la Beta di tvOS 12?

Da quello che ho letto sul forum di infuse il passthrough continua a non funzionare. Solo grachii.
    E youtube continua a non fare l'autoframe rate almeno a me.
    Insomma, per me è un box tv che va bene se usi i servizi di itunes netflix e amazon. Per i file locali e passthrough meglio lasciar perdere.

Beh , con infuse a parte il problema audio trovo che sia un tv box altamente performante per qualità visiva compatibilità e velocità. Se risolvono il problema del passtrough non ce n’è per nessuno.
    Sapete se con infuse gestisce i file iso3d e mkv 3d mvc?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da AlleV8 Visualizza messaggio
    E youtube continua a non fare l'autoframe rate almeno a me.
    perdere.
    mettici una pietra sopra.
    Qualsiasi TV 4k ha app di youtube per vederlo un 4k e poi il 90% dei contenuti sono a 60 o 30 fps non vedo questo grosso problema-

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Sapete se con infuse gestisce i file iso3d e mkv 3d mvc?
    NO , Apple TV no supporta i 3D.

Però puoi fare convertite i full 3d in FUll-SBS 3840 x 1080P molte TV lo supportano.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Buon pomeriggio. Premetto che ho cercato nel thread la risposta al mio quesito senza trovarla. Se c'era e non sono riuscito a trovarla chiedo venia. Allora, vorrei sapere se qualcuno è riuscito e in che modo a far funzionare l'Apple TV 4k in modalità 10 o 12 bit 4:4:4 . Inoltre vorrei capire perché quando si passa dalla modalità 4:2:0 ( che è a 10 bit ) a quella 4:2:2 i bit diventano 8 e non restano quantomeno 10 visto che l'HDR rimane presente e richiederebbe , in teoria , i 10 bit . Se questi valori sono reali , al di là dell'impressione visiva che è soggettiva , in linea puramente teorica è migliore un'immagine 10 bit 4:2:0 o un'immagine 8 bit 4:2:2 ? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da peltor Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio. Premetto che ho cercato nel thread la risposta al mio quesito senza trovarla. Se c'era e non sono riuscito a trovarla chiedo venia. Allora, vorrei sapere se qualcuno è riuscito e in che modo a far funzionare l'Apple TV 4k in modalità 10 o 12 bit 4:4:4 . Inoltre vorrei capire perché quando si passa dalla modalità 4:2:0 ( che è a 10 ..........[CUT]
    Non sono a casa per essere più preciso ma il 444 esce solamente se metti hdr se non sbaglio... comunque tutte le recensioni suggeriscono di mettere 4K SDR 60 fps con ovviamente le due opzioni dinamiche attivate...

A chi interessa il calcio l'app DAZN supporta lo switch del refresh rate... che sullo sport e' quantomeno fondamentale

Buonasera. Vorrei chiedere a chi di voi ha l'Apple TV 4K in collegamento diretto con un VPR cosa utilizza per estrarre l'audio da inviare al sintoampli A/V ( quando quest'ultimo non supporta 4K e HDR ) . Io finora ho avuto in prova e poi reso un estrattore audio ed uno switch HDMI ,entrambi con uscita ottica , ma dai quali ho ottenuto al massimo un PCM due canali . Vorrei trovare uno "scatolotto" che accetti e lasci passare inalterato il segnale video e fornisca al contempo un audio adeguato ad un prezzo ragionevole . Trovo assurdo che dopo aver speso 200 euro per l'ATV debba spenderne altrettanti o poco meno per sentirne il suono.... Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    A chi interessa il calcio l'app DAZN supporta lo switch del refresh rate... che sullo sport e' quantomeno fondamentale
    Cioè?! In cosa consiste?

lele se non sai cosa e' DAZN significa che non ti interessa quindi tranquillo :-)

e' un Netflix dello sport

No dai so benissimo cos’è dazn 😅intendevo chiedere che beneficio possa dare il refresh rate su un app così (chiedo da ignorante ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    No dai so benissimo cos’è dazn ��intendevo chiedere che beneficio possa dare il refresh rate su un app così (chiedo da ignorante ovviamente)
    beh sul calcio dove la telecamera si muove con panning laterali di continuo se hai degli scatti penso sia la cosa peggiore... mentre su un film o una serie tv lo noti meno su una partita penso sia orrendo... considerando che suppongo siano riprese a 50fps come su sky avere lo switch del refresh rate e' fondamentale se hai la apple TV settata su 60...

Buonasera. Vorrei chiedere a chi di voi ha l'Apple TV 4K in collegamento diretto con un VPR cosa utilizza per estrarre l'audio da inviare al sintoampli A/V ( quando quest'ultimo non supporta 4K e HDR ) . Io finora ho avuto in prova e poi reso un estrattore audio ed uno switch HDMI ,entrambi con uscita ottica , ma dai quali ho ottenuto al massimo un..........[CUT]
    Si devi spendere sulla 100€
    http://www.avmagazine.it/forum/126-d...i-1-4/?page=13
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    beh sul calcio dove la telecamera si muove con panning laterali di continuo se hai degli scatti penso sia la cosa peggiore... mentre su un film o una serie tv lo noti meno su una partita penso sia orrendo... considerando che suppongo siano riprese a 50fps come su sky avere lo switch del refresh rate e' fondamentale se hai la apple TV settata su 60...........[CUT]
    La cosa divertente è che il 95% delle persone la guarderà a 60hz. Considerando che solo l'app di apple tv ha lo switch del framerate, tutti gli altri dispositivi saranno impostati a 60 di default. Addirittura senza la possibilità di impostare manualmente a 50hz come le console di gioco. Quindi, come si potrà vedere a 50? Apple tv o box android. Da quello che so anche le smart tv escono tutte a 60 per quanto riguarda le app. Forse qualche lettore smart blu ray sarà esente da questo impostando l'uscita a 50 o addirittura avrà l'autoframerate come netflix per esempio.

Buonasera. Vorrei chiedere a chi di voi ha l'Apple TV 4K in collegamento diretto con un VPR cosa utilizza per estrarre l'audio da inviare al sintoampli A/V ( quando quest'ultimo non supporta 4K e HDR ) . Io finora ho avuto in prova e poi reso un estrattore audio ed uno switch HDMI ,entrambi con uscita ottica , ma dai quali ho ottenuto al massimo un..........[CUT]
    i proiettori modermi spesso hanno 2 uscite hdmi. magari sul tuo la seconda è configurabile come uscita audio
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Pagina 85 di 227 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •