Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 227 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    Penso tu abbia sbagliato post... comunque ancora niente dinamic refresh rate

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    ...comunque ancora niente dinamic refresh rate
    E l'audio passthrough, nella Apple Tv è stato abilitato?
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Cosa intendi per audio passthrough?
    In teoria c’è già, eccetto che per Dolby Atmos e Dts:X

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Cosa intendi per audio passthrough?
    In teoria c’è già, eccetto che per Dolby Atmos e Dts:X
    Non seguo questa discussione da tempo, e da quel ricordo, i flussi Hd, Dolby True HD e DTS-HD venivano gestiti in multicanale PCM, il quale non è un vero passthrough senza perdita di informazioni.
    Ultima modifica di tira&molla; 25-05-2018 alle 09:04
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

risposta che non fa una piega

c'è deadpool su itunes a 4.99Euro in 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Non seguo questa discussione da tempo, e da quel ricordo, i flussi Hd, Dolby True HD e DTS-HD venivano gestiti in multicanale PCM, il quale non è un vero passthrough senza perdita di informazioni.
    Eh no purtroppo non te lo so dire se esce ancora in PCM perché non ho un amplificatore 4K e sono costretto passare dal TV con cavo ottico...
    Comunque nelle impostazioni audio io vedo scritto Dolby Digital 5.1 o Migliore Qualità disponibile...

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Eh no purtroppo non te lo so dire se esce ancora in PCM perché non ho un amplificatore 4K e sono costretto passare dal TV con cavo ottico...
    Comunque nelle impostazioni audio io vedo scritto Dolby Digital 5.1 o Migliore Qualità disponibile...
    Confermo che esce ancora in PCM lineare. Ad essere sincero però, credo che avrei difficoltà a distingue la traccia originale in passthrout, almeno per quanto riguarda il DTS. Se invece parliamo di codifica Atmos, allora il discorso cambia e avremmo una perdita significativa di informazioni....

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Confermo che esce ancora in PCM lineare. Ad essere sincero però, credo che avrei difficoltà a distingue la traccia originale in passthrout, almeno per quanto riguarda il DTS. Se invece parliamo di codifica Atmos, allora il discorso cambia e avremmo una perdita significativa di informazioni....
    In effetti può anche essere visto come un discorso molto soggettivo, ma tra un normale Dts e un DTS-HD MA, vi è una bella differenza a livello timbrico, lo stesso discorso vale per il normale Dolby Digital e il suo successore Dolby True HD.
    Chiaramente se le cose stanno così, va da se, che la stessa situazione si riversa ancor più marcatamente nel caso del Dolby Atmos e del Dts X dato che nel tal caso ci si affida ancora solo al Pcm, vengono tagliati fuori, per forza di cosa i metadati.
    Chiaramente, per chi utilizza l'Atv in accoppiata al solo Tv, il discorso sopracitato è del tutto irrilevante.
    Grazie delle info.

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Torno a parlare del problema che avevo segnalato qualche settimana fa, quello legato allo schermo che diventa nero per una frazione di secondo durante la visione di app in streaming quali Netflix o Infuse. Non ho ancora trovato la soluzione ma ho scoperto, leggendo sui forum inglesi, che molti utenti hanno lo stesso problema con l'ATV..........[CUT]
    Dopo l'aggiornamento del firmware del TV Sony tutto è tornato a funzionare correttamente. Il problema delle schermate nere era dovuto quindi a un bug del TV, riscontrato da molti utenti Sony che ha creato confusione sulla vera causa dello stesso, facendo pensare si trattasse di problema legato alla Apple TV.
    Stavo per cambiare l'amplificatore credendo che fosse colpa sua, e invece, con il nuovo aggiornamento TV tutto si è risolto....

Meno male che qualche cosa si risolve ogni tanto... già che ci siamo: chi mi potrebbe suggerire un film da iTunes Store che per lo meno si avvicina alla qualità di un BD 4k? (se esiste...)
    Ultima modifica di fabris66; 26-05-2018 alle 18:57

Penso tu abbia sbagliato post... comunque ancora niente dinamic refresh rate
    Si sorry.

TVos 11.4

TVos 11.4
    hai già aggiornato ??

Black Panther e La Forma dell'Acqua disponibili da oggi su iTunes; il secondo in 4K HDR.
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Pagina 75 di 227 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •