Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 227 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

edit....
    Risolto
    Ultima modifica di josephdan; 24-06-2018 alle 23:27
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Nessuno che ha una soundbar o un impianto atmos vuole provare qualche film?

E' uscita la beta pubblica di tvOS 12
    Ultima modifica di Ades; 26-06-2018 alle 10:18

Scusate ma me l'autoframe rate non funziona con youtube. Mentre con amazon prime video, infuse e dplay non ci sono problemi.
    C'è qualche opzione particolare per youtube? Rimane sempre bloccato a 60hz per qualsiasi video. Anche Raiplay ha lo stesso problema.
    Qualche suggerimento?
    Premetto che la uso collegata ad un plasma full hd e aggiungo anche che su youtube ho controllato i framerate di tutti i video che ho provato quindi 24, 25, 30, 50 ma rimane sempre a 60 fissi. Tutti i filmati di raiplay sono a 50 ma anche lì sempre 60 fissi senza accenno di cambiamento di framerate automatico.
    Ultima modifica di AlleV8; 26-06-2018 alle 17:52

Alle,sulla RAI mettici una pietra sopra... non aggiornano l'app da mesi... sono loro che dovrebbero abilitare la funzione..

su youtube mai avuto problemi,ma i filmati sono quasi tutti a 60 e' raro trovare un 24p... comunque mai visto uno scatto... magari controlla sullo store se c'e' aggiornamento

Ne ho fatto partire diversi a 50 e a 24 su youtube, ma niente da fare, sempre bloccato a 60

Ragazzi, a me youtube continua a non fare l'auto frame rate switch, neanche con vlc funziona. Inoltre ho scaricato MrMC e il passthrough non funziona anche se ammetto che uso un hdmi extractor che mi fa uscire un cavo ottico che va alla soundbar ma con l'nvidia shield non ho problemi e funziona al 100%. Probabilmente sarà la mia configurazione audio video inusuale ma sta di fatto che per me questa apple tv non funziona come immaginavo. Assurdo inoltre il fatto che per creare un apple id bisogna ricorrere ad un pc vista l'impossibilità di crearlo direttamente dal dispositivo. Per non parlare poi che per avere accesso allo store bisogna scaricare itunes sempre su pc e verificare l'account. Troppi passaggi per chi non ha altri dispositivi apple. Ah, aggiungo anche che il telecomando è semplicemente ridicolo con lo sfioramento, scomodissimo. Per il momento bocciata.
    Ultima modifica di AlleV8; 28-06-2018 alle 10:20

Lascia perdere YouTube: figurati che non supporta nemmeno il 4K.
    Usa l’app dalla tua Smart TV se Puoi.
    Ad ogni modo se hai comprato la AppleTV senza avere altri dispositivi Apple hai decisamente sbagliato acquisto...
    Il punto di forza di Apple è l’ecosistema. Tolto quello hai davanti solo un ottimo player costoso e molto complicato da sfruttare.

non ho dispotivi apple oltre alla atv 4k, ma non ho problemi ad utilizzarla. E' vero anche che avevo gia un id apple creato 5 anni fa, quando avevo l'ipad, ma tutto sommato come player mi ci sto trovando bene.
    Infuse funziona benissimo e per adesso digerisce di tutto, youtube ho visto con la funzione per smanettoni e a me esce in 4k, non sò se varia il framerate, ma il 4k funziona.
    Per il telecomando concordo, trovo scomodo lo sfioramento che anche solo appena si impugna disturba la visione, ho risolto però utilizzando il telecomando smart della tv samsung, comando e gestisco tutto da li, quello della atv non lo uso piu.
    Non conosco la nvidia shield quindi non posso fare paragoni, ma ringrazio chi mi ha convinto per questa apple tv, per il momento sono ampiamente soddisfatto.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Lascia perdere YouTube: figurati che non supporta nemmeno il 4K.
    Usa l’app dalla tua Smart TV se Puoi.
    Ad ogni modo se hai comprato la AppleTV senza avere altri dispositivi Apple hai decisamente sbagliato acquisto...
    Il punto di forza di Apple è l’ecosistema. Tolto quello hai davanti solo un ottimo player costoso e molto complicato da sfruttare..........[CUT]
    Io ho comprato l'apple tv esclusivamente per il decantato auto frame rate che avrebbe dovuto fare almeno sulle app supportate e youtube non è una di quelle nonostante abbia visto scritto ovunque che fosse supportata. Ma a me non funziona quindi non so che dire e al momento il 4k non era una mia priorità non avendo il tv necessario. Dal momento poi che ho constatato che il passthrough tramite hdmi extractor e cavo ottico non funziona con il sistema che ho in dotazione, la sua funzione attuale è diventata quella di soprammobile costoso quindi la rivenderò.

Citazione Originariamente scritto da AlleV8 Visualizza messaggio
    Ragazzi, a me youtube continua a non fare l'auto frame rate switch, neanche con vlc funziona. Inoltre ho scaricato MrMC e il passthrough non funziona anche se ammetto che uso un hdmi extractor che mi fa uscire un cavo ottico che va alla soundbar ma con l'nvidia shield non ho problemi e funziona al 100%. Probabilmente sarà la mia configurazione audi..........[CUT]
    Alle,non so come sei arrivato a comprare la Atv,ma sei sono stato io a consigliarti in ogni post in cui "consiglio" la Apple TV nomino INFUSE e I 15 GIORNI DI RESO GRATUITO che fa la apple... proprio perche' uno ha la possibilità' di provare il player inserito nella sua catena audio video...

Tu mi nomini VLC (app gratuita che non supporta svariati codec audio e video),o MRMC....

Su Apple TV per quanto mi riguarda lo streaming da nas si fa con INFUSE PRO (del quale hai un mese di reso gratuito),infuse supporta il passthrough,al 100%.. lo hai provato? magari nella versione free non c'e' l'opzione...

Riguardo l'apple ID chi e' che non ha un PC anche windows nel 2018? iTunes e' gratuito, per fare tutto ci vogliono 5 minuti e poi non ti servirà' mai più'... quali sarebbero i troppi passaggi? Questa vale anche come risposta a chi ha detto che non avendo dispositivi apple la ATV e' un acquisto sbagliato... non e' vero... fatto l'ID apple non serve nient'altro....vive di vita propria...

Su youtube ti ho già' risposto,lo switch funziona se lo abiliti dalle impostazioni della Atv... ma tu vedi scatti? prova a riavviare la ATV e reinstallare YouTube... non so che dirti...

Il "tanto decantato switch del framerate" come hai scritto nel post sotto e' stato implementato da apple nel sistema se poi VLC o RAI o altre app non lo sfruttano prenditela con loro... anche perche' tu stesso hai scritto che Dplay e Amazon lo fanno..
    Ultima modifica di Ades; 28-06-2018 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    youtube ho visto con la funzione per smanettoni e a me esce in 4k.[CUT]
    Come hai fatto? Puoi spiegare? Io ero rimasto che per via del mancato supporto di Apple al codec di Google, l’app YouTube su AppleTV usciva al massimo in fullHD...

Scarpa,nelle opzioni quando stai vedendo un filmato l'ultima icona si chiama "statistiche per Nerd",ma credo che dinamite si sia confuso con la risoluzione video... le statistiche danno due valori...

Giusto per precisione di cronaca, come ha spiegato Ovimax qualche tempo fa,Google codifica i video 4k anche nel formato compatibile con Apple TV,quindi gli basterebbe aggiornare l'app per abilitare il 4k.. non lo fa perche' si fanno i dispetti come all'asilo..

Io quando guardo youtube su ATV sono un CLIENTE di Google che fa soldi con le mie visualizzazioni... E' google che dovrebbe darmi il servizio migliore disponibile, apple che c'entra? Apple ai suoi clienti paganti aggiorna GRATIS i filmati in 4k Dolby vision e Atmos.. quindi diamo le colpe a chi le ha....

Ah ok... ci avevo sperato XD Si, hai detto proprio bene: come all'asilo -_-
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Ah si scusate, credevo fosse in 4k anche Youtube...

Pagina 82 di 227 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •