Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: 5.1 a tutto klipsch!

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Non ho il sony, vediamo se uno degli altri rispondenti ce l'ha.

Quanto al resto:

>l'impostazione dei volumi relativi delle casse da problemi a molti, cerca di capire se hai piazzato bene il microfono, comunque una aggiustatina ci sta, l'impianto è tuo non del sig. Audyssey
    >le correzioni ambientali sono un'altra cosa, ma è solo questione d..........[CUT]
    Non ho capito la tua domanda sul cd... voglio collegarlo ma non si sente ..che intendi per dac del lettor cd ? Lo voglio collegare come normale sorgente ..ma fa casini ..boh

L’ingesso Arc in hdr No non va...ma adesso chiamo Sony ...
    -Airplay suona una bomba ...
    -Domanda ..che impostazione usate ? Music mi sto trovando benissimo ..
    -Altra cosa ..come faccio ad attivare il subwoofer quando ascolto musica in stereo ?
    Ultima modifica di ziobob86; 29-06-2018 alle 15:04 Motivo: Integrazione

Dovresti indicare marca e modello di lettore CD in che modo stai cercando di collegarlo.

Per ascoltare la musica co i due front ed il sub devi selezionare la modalità:"Stereo".

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Questa discussione ha un titolo e relativo tema ben precisi ed anche la Sezione è molto esplicita: consiglio sull'acquisto di prodotti HT, in particolare (dal titolo) dei diffusori Klipsch.

Mi pare che questo sia orma avvenuto, come regolare l'impianto, come usare una sorgente esterna e tutte le altre cose che sto leggendo da un po' sono completamente OT (anche rispondere ad un OT è fare OT a propria volta).

Pertanto direi che sarebbe ora di ritornare in tema, ma poichè mi sembra che l'acquisto sia ormai stato fatto ritengo che la discussione abbia ormai poco o nulla da offrire.

Per le domande particolari su uso e funzionamento ci sono altre Sezioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Non ho il sony, vediamo se uno degli altri rispondenti ce l'ha.

Quanto al resto:

>l'impostazione dei volumi relativi delle casse da problemi a molti, cerca di capire se hai piazzato bene il microfono, comunque una aggiustatina ci sta, l'impianto è tuo non del sig. Audyssey
    >le correzioni ambientali sono un'altra cosa, ma è solo questione d..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Dovresti indicare marca e modello di lettore CD in che modo stai cercando di collegarlo.

Per ascoltare la musica co i due front ed il sub devi selezionare la modalità:"Stereo".
    Un normale lettore cd philips analogico RCA o una scheda audio con uscite analogiche ...

Beh mi veniva spontaneo parlare con chi mi ha seguito fino a qui visto che abbiamo parlato anche del sinto marantz..
    Viene spontaneo continuare qua ..anche perché le persone che fin li ti hanno consigliato bene magari Già conosco la situazione ..
    Comunque ok ..le prossime domande le faccio nelle altre sezioni ..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •